Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Citazione Originariamente scritto da andrea0032
    Anche io avevo problemi di spazio, a me pensa che prima non ci stava nemmeno un 37. Ho dovuto modificare il salotto per prendere un 46".

Dato che usi digitale terrestre, ps2 e sky sd (penso che alice non dia l'hd, per quello credo che ti serva il decoder hd di Sky) non vedo sorgenti in alta definizione, quindi no so se un hd anche solo ready faccia al caso tuo, vedresti solo peggio i canali con definizione standard...
    I televisori che hai visto probabilmente avevano su delle demo in alta definizione, quindi è normale che facciano un bell'effetto, ma se tu non usi sorgenti in alta definizione vedresti solo male i canali tradizionali che non sono a 720p.

I televisori HD sono il top se gli mandi segnali in hd, se gli mandi segnali in definizione standard (rai, mediaset, sky) si comporta meglio un crt

devo anche dirti che qualche mese fa ho sostituito un 22" in camera con un LG HD ready 23" e sono tutt'altro che pentito....e lì la distanza di visione è quasi 4 metri....

Ma di sorgenti hd non hai nulla?? (ps3, skyhd, blu ray)

Ma di sorgenti hd non hai nulla?? (ps3, skyhd, blu ray)

direi di no...a meno che Alice non dia Sky HD....anche se non escludo di comprare una PS3

Sinceramente non so cosa possa servirti un tv hd se non usi niente in alta definizione... A me spiace dirti questo ma posso garantirti che il mio vecchio crt sony si vede benissimo con mediaset e rai, meglio di tanti tv che ho visto in giro...

Comunque aspetta il parere di altre persone, che sono molto più competenti di me

Sinceramente non so cosa possa servirti un tv hd se non usi niente in alta definizione... A me spiace dirti questo ma posso garantirti che il mio vecchio crt sony si vede benissimo con mediaset e rai, meglio di tanti tv che ho visto in giro...

Comunque aspetta il parere di altre persone, che sono molto più competenti di me
    no, grazie a te. Il problema è che il vecchio Tv devo comunque cambiarlo. Onestamente, rispetto agli attuali sul mercato, è un cassone senza senso (a parte i problemi che ha).... e comprarne uno di dimensioni simili, vedendo quel che offre il mercato, mi mette male.

Visto che comunque un acquisto devo farlo, avevo pensato (non so se in maniera furba, a 'sto punto) di orientarmi verso un salto tecnologico. Poi, ripeto, non mi sono trovato male nell'esperienza dell'altro TV e non ho trovato peggioramenti, anzi...

Ma son qui che aspetto i vostri pareri/suggerimenti...proprio perchè sono indeciso...

Anche io ho a casa dei "cassoni senza senso " . A sto punto fossi in te mi orienterei su un hd ready, non di +. Dato il tuo budget (1000 euro) e le dimensioni (max 37") ci sono parecchi modelli che potresti analizzare.

... se hai uno spazio x un 37, è senza senso prendere un FullHD
    ... il xchè è riportato nelle tabelle di riferimento

... prenditi, se può interessarti, un Pana 37px80e e vivi sereno x un bel pò di tempo.

... un 37/40" FullHD se NON hai fonti 1080p, è veramente uno spreco di soldi inutili

... se cerchi c'è un topic con la comparativa di tutte le tvfullhd, è un topic stickato.... cercalo con la funzione "cerca" del forum
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •