Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

ciao, ho letto tutte le pagine ma non ho capito molto, io sono abbonato a sky cinema + sport e ho un decoder normale, se volessi passare a sky hd dovrei cambiare solo il deocder e i canali non si pagano più giusto? Come si fa a cambiare il decoder? Solo sul sito di sky? Ma dovrei rifare l'abbonamento o posso solo chiedere il cambio del decoder?
    Grazie

non dovresti rifare l'abbonamento, dovresti semplicemente chiedere l'attivazione di sky HD al call center, ma ho capito che se non hai almeno 3 pacchetti sky il canone dei 7€/mese per vedere i canali HD lo devi pagare!

Da 3 pacchetti o 4 completi non paghi il canone mensile per l'hd ed hai il dec skyhd per 99€ mi pare,(se invece gia' avevi mysky il passaggio all'hd lo potresti avero a 49€ se non erro) e puoi combinare il "presenta un'amico" per avere uno sconto del 50% se richiedi un mysky o uno skyhd, almeno a me arrivo poco tempo fa un volantino con su scritto questo.

Spero di non aver detto fesserie, ma credo sia cosi'
    Ultima modifica di tiomeo; 25-07-2008 alle 21:30

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    Spero di non aver detto fesserie, ma credo sia cosi'
    aimè le hai dette
    in prima pagina di questo thread c'è tanto di link
    questo http://img78.imageshack.us/my.php?image=sky002ip9.jpg

dove anche se scegli il pacchetto da 15€ non paghi + l'HD
    devi solo pagare l'attivazione e decoder in comodato d'uso a 99€
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

ma ho capito che se non hai almeno 3 pacchetti sky il canone dei 7€/mese per vedere i canali HD lo devi pagare!
    No
    Solo la gratuità due modelli di MySky è legata al numero di pacchetti sottoscritti, l'HD non ha nessun tetto minimo di sottoscrizioni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da ajk
    cosa centra sky se eurosport non ha più i diritti?

Visto che pago diversi euro per vedere eurosport (pacchetto sport di sky) ho diritto a lamentarmi se ritengo di non avere un adeguato servizio, se devo pagare la quota sport per vedermi gli sport americani ed il calcio ne faccio anche volentieri a meno....

Ragazzi scusatemi.
    Ho riletto tutto questo topic riguradante gli aumenti del canone SKY.

Probabilmente siete tutti HD dotati, e quindi si discute di convenienza, di attivazione e di sconti.

Ma nessuno fa notare che SKy OBBLIGA TUTTI I CLIENTI a pagare i 7€ del canone HD indipendentemente dal fatto che un cliente possa godere o meno del servizio.

Io sono cliente di Sky dal 2004 e sono in possesso di un classico Sony Trinitron 29" CRT. Secono voi perchè devo essere obbligato a pagare l'HD? I servizi e i pacchetti dovrebbero essere a richiesta e a pagamento.

Ho contattatto il call-centre e la risposta è stata: " l'azienda l'ha fatto per incentivare le nuove tecnologie....". Ma il televisore HD per le nuove tecnologie me lo pagano loro? Mi vendono dei TV brandizzati Sky che costano la metà?

Io, come tanti altri, siamo usurpati da un fornitore di servizi forte della sua posizione di monopolio.

Grazie dell' attenzione.

Dal tuo punto di vista hai senz'altro ragione, ed in effetti, come spesso andiamo dicendo, la posizione monopolistica di Sky produce queste incoerenze.
    Per fortuna abbiamo in mano una bella arma: la disdetta.
    Quindi metti tutto sulla tua personale bilancia e poi decidi. Se Sky avrà un netto calo di abbonati, vorrà dire che il tuo ragionamento trova una notevole base di consenso, e sta pur tranquillo che l'azienda succitata cambierà strategie.
    Ma se, come negli ultimi tempi, le adesioni al servizio continuano ad aumentare... fa bene Sky, non trovi?

Si Fabris66,
    abbiamo l'arma della disdetta. Però non abbiamo l'opportunità della libertà di scelta.
    Posso si disdire, ma poi non ho alternative. E questo non è giusto.
    Tutto qui.

Dici bene spiffero, purtoppo in questa repubblica delle banane i monopolisti sono intoccabili e tutelati!!!!!

unreal99 e pyoung giusto scusate l'errore, mi ero confuso con mysky e myskyHD che se non hai almeno tre pacchetti paghi i 7€/mese

Quindi....

se ho ben capito lamia situazione attuale è:

Sky mondo + hd = io pagavo 29 (per addebito su c/c)

ora pagherei 26 ? giusto? non devo togliere altri 2 euro per l addebito su c/c ?
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Io ho disdetto gia 2 volte, la prima a fine contratto dopo per non avere altre scelte e per la F1 ho rifatto l'abonamento mondo+sport+HD che mi avevano detto che era gratis(HD), (marzo 2008) poi mi sono visto addebitare i 7 euro chiamo e mi dicono che i 7 € gli dovevo pagara allora accecato di una furia incontrollata, non per i 7€ ma per il fatto che per farmi abbocare (vecchio stile telecom) ho disdetto la secondo volta pagando i 60€, adesso vedo che Sky HD e gratis e sono tentato ma anche io passavo le serate su e giu per i vari canali (anche quando avevo cinema) e mi chiedo perche pagare tanti soldi per alla fine affitare un film o vedere i canali anologici? boh non lo so pur troppo sky e l'unica alternativa ma per prencipio per adesso non rifaccio l'abonameto, salvo quelche offerta personale interessante, vedremo.

pser disdire si puo fare tramite email, almeno risparmiamo la raccomandata!

unreal99 e pyoung giusto scusate l'errore, mi ero confuso con mysky e myskyHD che se non hai almeno tre pacchetti paghi i 7€/mese
    In realtà mi pare che i 7€ da pagare rimangano: io sono abbonato a Mondo+calcio+Sky HD, oggi mi è arrivata la fattura di agosto e i 7€ per Sky HD sono ben presenti (tot. 46€) . Forse mi manca qualche passaggio?

Citazione Originariamente scritto da cesrag
    Forse mi manca qualche passaggio?
    Il cambio listino è per settembre, non agosto
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Fattura di agosto con 44EUR Mondo+Sport+Cinema+mySkyHD
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •