Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

SKY COMUNICA UFFICIALMENTE I NUOVI PREZZI DELL'HD...

oggi sky mi ha comunicato i nuovi prezzi dell'opzione HD che diventa compreso nei vari pacchetti...ecco i dettagli dei nuovi listini sky...ciao

Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

si sanno ufficialemente ormai da 1-2 settimane!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Furbissimo quel momentaneo sconto di 3 euro sull'aumento: dai ragazzi, vediamo chi è il più veloce di voi che scrive il VERO motivo di quello sconto...

ci prendi per i fondelli?

Assolutamente no.
    C'è un preciso motivo per il quale l'aumento è scaglionato proprio per la combinazione che subisce il maggior aumento (Mondo+Cinema+Sport).
    E non è certo per una questione di affezione al cliente...

ah beh certo... cmq si puo' recidere tranquillamente anche senza la scusa del 10%, perchè mentre qualcuno pensa solo ai propri affari, qualcun altro ogni tanto ha pensato ai nostri... scusate la divagazione

Certo che si può sempre recedere, però non è lo stesso.
    A parte che credo si debba aspettare la fine naturale del contratto, ma non ne sono sicuro, il nodo fondamentale sta nel "costo operatore" per la rescissione, ed è una bella sberla: gabello che, se l'aumento supera il 10%, si riesce ad evitare, per legge.
    7 euro su 44 > 10%
    4 euro su 44 e poi 3 euro su 48 sempre < 10%
    Meglio del mago Silvan

non sono aggiornato ultimamente, fatemi capire, per me che ho mondo+cinema+sport+HD (sport l'ho disdettato da tempo, aspetto la scadenza del contratto) che cambia rispetto alla situazione attuale? e soprattutto cosa cambia una volta che mi rimarrà mondo+cinema+HD?...grazie

@ A64FX

Uno nella tua situazione risparmia 4 euro al mese
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Mondo+Cinema va a 39 euro.
    Poi, dato che sono "solo" 2 pacchetti, paghi, al netto di eventuali promozioni, i 7 euro dell'HD.
    Suppongo tu possa arrivare quindi a 46 cucuzze (e se hai lo sconto per il RID, direi 44).
    Se avessi mantenuto il pacchetto Sport, saresti a 51 (o 49), compresa l'HD che sarebbe 0, per i tre pacchetti.
    In pratica avresti il pacchetto Sport a 5 euro.

Fabris, l'HD è sempre gratuito, non necessita dei 3 pacchetti come il MySky
    Quindi per A64FX sarà:
    Mondo + Cinema + HD
    43€ vecchio costo
    39€ a partire dall' 1 luglio 2008
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Hai ragione, io mi riferivo al mySkyHD.
    In effetti, la fruizione del segnale HD tramite il decoder semplice, è gratuita.
    Chiedo venia.

Comunque per un veloce riepilogo c'è questo schema per "il prima e il dopo" del nuovo listino: in rosso quello che aumenta, in verde quello che diminuisce o che rimane invariato

Ultima modifica di pyoung; 08-07-2008 alle 01:39

scusate, ho controllato adesso il costo mensile delle mie fatture ed è fisso di 44€, quindi dal 1° luglio pagherò 39€? giusto? e calcolando che entro fine anno mi tolgono come da me richiesto il pacchetto sport saranno a regime nel 2009 sempre 39, giusto?
    edit: grazie dello schema, l'ho visto solo dopo avere postato. grazie
    Ultima modifica di A64FX; 03-07-2008 alle 21:51

Multivision sempre 7 €?

Grazie.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •