Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Saresti disposto a pagare 5 Euro un noleggio Blu Ray per 24h ?

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

24 26,09%
  • NO

57 61,96%
  • non sono interessato al noleggio

11 11,96%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Lightbulb Sondaggio e commenti Blu Ray a 5 Euro

Salve a tutti,

Il settore del videonoleggio è in forte crisi, blockbuster chiude e i videonoleggiatori sono diffidenti (soprattutto nei centri piccoli) all'inserimento di titoli Blu Ray sugli scaffali o nei distributori.
    Il mio noleggiatore mi dice che un titolo versione noleggio può costare fino a 80 euro e dopo un mese lo si vede uscire con Panorama a 12,99....
    e si tratta di titoli famosi....

Come possiamo sperare che investino altri soldi per un mercato di nicchia quale il blu ray?
    E noi appassionati di home theatre come possiamo fare i nostri piccoli e grandi investimenti in elettroniche se non abbiamo la possibilità di poterle sfruttare a pieno?

Dobbiamo dar loro la nostra disponibilità.
    In cambio della loro.

Dobbiamo fare una petizione dichiarando di essere disposti a spendere fino a 5 EURO per un noleggio di 24 ore per un BLU RAY.

Credo che la cifra sia abbastanza conveniente per entrambi le parti.
    Le videoteche rientreranno delle spese e gli appassionati godranno dei loro impianti.

Mi raccomando vorrei che ogni visitatore sottoscrivesse la petizione.

Poi segnaleremo questo post in un forum di "videotecari".

Grazie
    Nino

Saresti disposto a pagare 5 Euro un noleggio Blu Ray per 24h ?
    Ultima modifica di ninodiz; 16-04-2008 alle 18:05
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Sondaggio e commenti Blu Ray a 5 Euro

commenti
    Ultima modifica di ninodiz; 03-04-2008 alle 09:37

ma è uno scherzo?
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Talking

No, non lo è.

Commenti?Magari!!!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io ci sto, naturalmente.
    Nino

e tu?

confermo Giangi! magari ... certo in clima di elezioni ... forse lo promettono; poi dopo, però, di nuovo a 29,99!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Si parla di noleggio....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

mah ... secondo me è alla fonte che bisogna cmq lavorare ... 80€ di partenza è troppo! 5 € per 1 sera non è pochino (almeno col dvd era 4 per un weekend); quasi ti conviene andare al cinema sottocasa.
    Domanda un pò OT: ma l'uso prolungato può danneggiare i blue-ray? io da BB, trovavo dvd a volte illeggibili anche dopo solo 1 settimana dall'uscita ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

E' vero 5 € per una sera non è poco, ma neanche tanto se paragonato al costo di un impianto medio che riesca a riprodurre i blu ray.
    Ultima modifica di ninodiz; 03-04-2008 alle 09:52

Sondaggio e commenti Blu Ray a 5 Euro

Ritorna la discussione con il sondaggio temporaneamente sparita per un problema tecnico creatosi unendo le discussioni
    Scusate il disagio
    ciao
    Ultima modifica di spidertex; 03-04-2008 alle 10:48

Io per il momento voto no e spiego perchè:
    Se mi interessa un film posso noleggiare a poco più di 1 € il DVD e se il film mi dovesse piacere tanto da valutarne l'acquisto, mi informerei sulle specifiche tecniche del Blu-Ray; se la valutazione è positiva procederei direttamente all'acquisto...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dal punto di vista teorico il ragionamento non fa una grinza, ma in pratica dovresti vedere un film prima in sd per valutarne le qualità artistiche e rivederlo (più volte) in hd una volta acquistato per valutarne le qualità tecniche...
    Mi sembra un pò dispendioso dal punto di vista del tempo investito per un solo film...
    se avessi un lettore blu ray ne vorrei vedere uno alla settimana, ma facendo così si arriva ad 1 al mese...

aggiungo un'altra cosa: il costo di un noleggio per un dvd a cui fai riferimento porta la videoteca alla chiusura se non ha un grande numero di tesserati o perlomeno a restringere la quantità dei titoli a quelli più famosi...

ninodiz....ho riportato il prezzo della videoteca dove mi servo (1,5 € per 6 ore di noleggio)...naturalmente se dovessi avere tariffe da Blockbuster farei sicuramente un ragionamento diverso....

Io investirò tra i 250 e i 300 euro per un buon lettore che mi upscali bene i DVD proprio perché (oltre a godermi i DVD che già possiedo) voglio evitare di dover spendere più di 4 euro per noleggiare per 24h un film che mi dia soddisfazioni col mio HT. Quindi anch'io voto NO, 5 euro per 24h sono assolutamente troppi per me.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •