|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HDDVD Transformers -video e croma altalenante-
-
10-03-2008, 11:19 #1
HDDVD Transformers -video e croma altalenante-
Salve, ho visionato ieri questo film, a parte che c'è voluto un pò per farlo partire in quanto il lettore non lo riconosceva.
Ho notato che la prima parte del film ha un dettaglio strepitoso che và via via scemando verso il finale tendendosi ad impastare.
La cosa più grave è che molti incarnati sono apparsi con tinte viranti al rosso (tipo Ocean 13) sia in condizioni di luce che notturne.
Non si tratta di una cattiva impostazione del vpr o del lettore perchè ciò si verificava alternatamente e gli stessi incarnati in altre scene erano molto naturali.
Voi avete notato ciò?HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
10-03-2008, 13:02 #2
Senior Member
... si e' vero. La prima volta che l'ho messo sembravano tutti abbronzatis-
simi. La situazione e' un po' migliorata settando il toshiba (io ho hd-e1) su
modalita' film nella sezione video. Comunque rimane un film a tinte sature,
a tinte predominanti e secondo me non danno poi cosi' fastidio, pero' sal-
ta all'occhio, questo e' indubbio...
-
10-03-2008, 13:15 #3
Ripeto, il problema non è costante, in alcune inquadrature è molto evidente sia in interni che in esterni.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
10-03-2008, 21:31 #4
Stesse considerazioni dopo la visione del film in 4K all'Arcadia
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black