|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
07-03-2008, 20:19 #1
Consiglio BD: The Protector - La legge del Muay Thai ?
Allora, domani mi recherò al MW con un ristrettissimo budget di 20 euro, lo so... capita anche ai migliori. Dato che al MW hanno in offerta a 18,90 quattro film della Eagle Pictures:
The Protector - La legge del Muay Thai
Memorie di una Geisha
The Interpreter
The Guardian
e questi ultimi due già ce li ho... ero indeciso se prendere The Protector o Memorie di una Geisha. Io sarei più deciso a prendere The Protector in quanto sarei un più attratto dai film d'azione, però anche di MDUG ne ho sentito parlare piuttosto bene. Li avete visti? Vi sono piaciuti? Dato che prima o poi me li farò entrambi, quale dei due mi consigliate per primo?Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
07-03-2008, 21:00 #2
Argh, ma come, non lo leggi il mio blog??
http://imieibluray.blgospot.com
scorri un po' la pagina...I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
07-03-2008, 21:19 #3
Mi rimanda ad un motore di ricerca... ma non ho trovato notizie.
Nessuno mi sa dare qualche consiglio? Sul film, la qualità tecnica?Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
08-03-2008, 00:14 #4
Io, tra i due, ho visto solo The Protector al cinema (che poi ho scoperto essere pesantemente tagliato...
infatti la trama andava avanti con dei salti assurdi...magari informati se il BD è la versione integrale o quella "monca" uscita da noi) e l'ho trovato un buon film di arti marziali.
Al cinema aveva un video strano, molto saturo e contrastato (mi pare ci fosse anche parecchia grana), ma IMHO gradevole ("sapeva" di videoclip) e l'audio si faceva sentire nelle scene di combattimento (l'impatto dei colpi era molto soddisfacente!), mentre non ho idea di come sia il BD dal punto di vista tecnico.
Come film di arti marziali l'ho trovato buono. Poche pretese di trama (anche se, ripeto, in Italia hanno macellato la storia tagliando via parti "a caso", perché non capisco davvero che criterio abbiano seguito...), ma ottime scene d'azione, con combattimenti IMHO girati davvero molto bene e nei quali si vedono a confronti tanti stili diversi (muay-thay, tae-kwon-do, wrestling, capoeira, etc.), con esiti spettacolari.
-
08-03-2008, 00:17 #5
Avevo sbagliato a scrivere l'url:
http://imieibluray.blogspot.com
Lo stesso che ho in firma.
http://imieibluray.blogspot.com/2008...-thai-tom.html
Questo è il link diretto alla mia recensione.I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
08-03-2008, 08:14 #6
Secondo me propone scene incredibilmente dettagliate (quelle luminose) contro scene con scarsa illuminazione piene di grana (sicuramente anche al cinema era così).
I combattimenti sono incredibili, con due sequenze ininterrotte spettacolari (soprattutto quella in cui il protagonista sale le scale).
Secondo me è l'unico film in cui alla fine hanno scritto nei credits che non sono stati maltrattati animali... ma una mezza dozzina di stuntmen sono finiti all'ospedale per contusioni multiple.Alberto
TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One
-
08-03-2008, 08:32 #7
Nessuno si esprime su Memorie di una Geisha?
So che sono due generi di film diversi, ma chi potrebbe valere la pena prendere per primo?Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
08-03-2008, 09:24 #8
Memorie di una Geisha come film è bellissimo e poi è anche buono come qualità tecnica io te lo consiglio. ciao
BLU-RED Cinema http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128321 la mia collezione di film HD: http://futuroblu.jimdo.com