|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
-
09-03-2008, 00:51 #16
Originariamente scritto da gattapuffina
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
09-03-2008, 02:09 #17
Advanced Member
Originariamente scritto da Trailbreaker
che ci siano o meno, a me poco importa dei blocchi territoriali, mi basta comprare il film e godermelo nel lettore, e come me penso che siano in tanti a fare altrettanto.
Del resto, come già detto, Fox è l'UNICA delle 6 major ad applicare i codici regionali su tutti i film, indipendentemente dalla loro data di uscita.
Mai? E pensare che si sente dire in giro che Indipendence Day ed anche The Day After Tomorrow siano visivamente splendidi!
Sony, Disney, e Universal, ad esempio, hanno dimostrato una qualità più costante verso l'alto, anche gli MPEG2 della Sony sono in genere migliori di quelli della Fox.
intanto Sony ha già iniziato a pubblicare cose egreggie
e poi hai dato un'occhiata al materiale extra de L'Era Glaciale
E comunque tutti i trailer rilasciati sul PSN sono in MPeg4, i primi film di Fox erano in MPeg2.
A me il segnale, se non erro, arriva sempre in semplice (si fa per dire) DTS... e tutto sommato, in attesa dei tempi migliori, m'accontento...
Ma visto che il TrueHD occupa lo stesso spazio del DTS HD, e la PS3 lo riconosce, perchè continuare ad usare il DTS HD, soprattutto ora e non più avanti, quando magari usciranno firmware aggiornati ? Certo che ci si accontenta, ma non capisco perchè non sia lecito fare delle critiche o non ci si possa aspettare di più.
Poi stai mettendo a paragone I Fantastici 4 (è stato addirittura il mio primo BD), uno dei primissimi BD in vendita nei negozi, mi sembra in vendita già a fine 2006
è logico che quando un prodotto è ancora in fase sperimentale, possa essere un po' deludente
.
-
09-03-2008, 02:17 #18
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
09-03-2008, 09:49 #19
Detto questo, ho detto tutto... anche perché mi darebbe fastidio ripetere ulteriormente le solite cose. Se poi vogliamo commentare il calo dei prezzi di Fox, in attesa che i prezzi calino anche in Italia, ben ci sto.
P.S. Se i moderatori ritengono che abbia in qualche maniera sbagliato ad esprimermi, me lo facciano notare e provvederò a modificare il testo dove mi sarà indicato.Ultima modifica di Trailbreaker; 09-03-2008 alle 09:52
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
09-03-2008, 12:19 #20
Advanced Member
Originariamente scritto da pyoung
-
09-03-2008, 12:44 #21
Advanced Member
Originariamente scritto da Trailbreaker
Io rilancio con questa tua affermazione:
Ma se sono appena 4 gatti quelli che comprano import, com'è è possibile che in questo forum siano tutti contro le protezioni regionali?
dubito fortemente che tutti siano interessati all'acquisto di materiale import... parla per te ed evita di fare le veci di altri.
Se un film non è all'altezza, non lo prendere o se proprio ti interessa, aspetta a trovarlo in offerta o usato.
Sicuramente un domani il numero di dischi scadenti corrisponderà ad una percentuale veramente minima.
Di tutti i film pubblicati su DVD, chissà quante ciofeche sono state messe in commercio...
L'Era Glaciale e La Mosca, entrambi corredati da una buona quanlità/quantità di extra... cosa pretendi?
Ma se a Sony arrivano i trailer per PSN in quel formato (evidentemente è perchè li richiede espressamente in MP4), che colpa ne ha se poi il film di Tizio o Caio arriva in un altro?
Stellina mia, non chiederle a me queste cose, chiedile a Fox.
Se poi vogliamo commentare il calo dei prezzi di Fox, in attesa che i prezzi calino anche in Italia, ben ci sto.
-
09-03-2008, 13:31 #22
gattapuffina:
Trailbreaker:Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
13-03-2008, 10:49 #23
Scusatemi ma ho l'impressione che vi stiate scornando per nulla....
Codici regionali.... (esistono LETTORI region free). Ritengo che ogni casa produttrice è libera di poter decidere se applicare o meno protezioni ad un proprio prodotto. Le protezioni BD+ sono di facile comprensione, quelle del codice regionale sono, come già detto, scelte di mercato. Sbaglio o TUTTI i dvd sono sogetti a codice regionale? Non mi sembra quindi uno "scandalo" che la FOX li abbia mantenuti anche per i BD.
Mi rendo conto di quanto possa essere economicamente conveniente comprare film di importazione e che ci sarebbe un vantaggio non da poco nell'avere un film che, in italia, uscirebbe ufficialmente fra due mesi. Sono, purtroppo, leggi di mercato. Ipotizzando che FOX decida di rimuovere il codice regionale... Il prossimo passo quale sarebbe? Pretendere il doppiaggio Italiano anche per film che escono in Alaska?
Mi ripeto, capisco perfettamente la comodità di avere un BD regione-free, questo, però, non può essere visto come un "maledetti quelli di fox"... Mi limiterei a ringraziare chi distribuisce con Region Free
-
13-03-2008, 11:23 #24
Originariamente scritto da fabio1979
No, non te ne rendi conto proprio, non è conveniente affatto salvo rari casi. Te lo garantisce uno che in Asia e USA ci compra spesso, l'ultimo acquisto proprio ieri sera. Se ti mantieni su di una cifra bassa (al di sotto dei 50 euro spedizione compresa) e se il venditore non spedisce tramite UPS, la dogana la si evita nel 90% dei casi, almeno questo è quello che ho capito dalle mie esperienze personali. Se poi il costo supera i 50 euro, ti tocca pagare l'I.V.A. del 20% più i dazi doganali di 5 euro... e se per caso il pacco capita tra le mani di UPS, sia chiaro... loro fanno un servizio ottimo e velocissimo (un pacco mi fu spedito dagli USA il 30 ottobre e mi è arrivato a casa il 2 novembre, solo perchè l'1 era festa), solo che ti chiedono 10 euro in più rispetto gli altri. Altro che conveniente, pertanto evitate grossi ordini oltre oceano.