|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: HD-DVD WINX IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO
-
06-03-2008, 11:54 #1
HD-DVD WINX IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO
Salve
Ieri sera ho regalato alla mia piccola l'hd-dvd delle Winx.
Sono rimasto sorpreso dall'ottima qualità dell'edizione...
Mentre lei si godeva il film, io ero più interessato alla vistione "tecnica"..
Ottimo dettaglio..Colori brillanti e super tridimensionalità.....
Qualcun'altro lo ha visionato ?
Per me è un titolo TOP a livello video...
e quasi a livello audio....
Vorrei dei vostri pareri..
Saluti
Marco
-
06-03-2008, 13:34 #2
speriamo ora che la dolmen mantiene la sua promessa e` ci regali kyashan. ci puoi dire di piu` sull`edizione delle winx?
-
06-03-2008, 14:53 #3
Originariamente scritto da vlad
Allora, premetto che non ho visto bene(anzi per niente) le caratteristiche riportate sull'etichetta , ma l'edizione è a singolo disco e come contenuti extra non sembra male, come del resto la grafica iniziale....
Oggi sono a lavoro e stasera partita (Fiorentina-Everton) quindi vi rimando a sabato, max domenica per una piccola recensione.....(tecnica ovviamente, sul resto non mi esprimo)
Saluti
Marco
-
06-03-2008, 15:36 #4
Member
si ma oramai sono un po fuori prezzo.............
-
06-03-2008, 15:50 #5
Originariamente scritto da poppo1981
Si lo sò , ma cosa non si fà per i bambini....
Resta comunque per me comunque uno dei miglior hd-dvd se non il migliore che ho visto..
Saluti
Marco
-
06-03-2008, 21:52 #6
Originariamente scritto da Marco74
perche' se gli prendevi il dvd vedeva la differenza???
Diciamolo sono figli nostri non si meritano un misero sd quando possono avere un hd
-
06-03-2008, 23:21 #7
Originariamente scritto da mario
NOn dobbiamo fargli mancare nulla.....e prendergli solo il meglio ....
Saluti
Marco
-
09-03-2008, 15:01 #8
Originariamente scritto da Marco74
Comunque scherzi a parte, non mi sembra che sia manco interesse del distributore favorire le vendite di questa versione.
Poco più di un'ora fa ho visto uno spot pubblicitario e si faceva riferimento solo alle edizioni dvd a singolo e doppio disco... ora da adepto del Blu-ray disc... che gli costava a fine spot dire: Disponibile su DVD singolo e doppio disco ed HD DVD"?
Fortunatamente Sony e 20th CF attuano altre polithe pubblicitarie.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
10-03-2008, 19:10 #9
....
ed è proprio per quello che il formato hddvd è gia morto.
FineCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
11-03-2008, 23:33 #10
tra l'altro è un film italiano e fatto a roma, tutto in Computer Grafica (per quanto scadento imho)
però fa piacere che sia venuto bene su hddvd, che traccia audio ha in italiano?Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500