Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Un'impresa da Dio HD DVD Ita si Blocca

come da titolo la versiona ITA dell'HD DVD di Evan Almighty (Un'impresa da Dio) si blocca a circa 4 minuti dall'inizio mentre il protagonista è inginocchiato a fianco al letto e recita una preghiera. A me si blocca sia sull'XE1 che sul PC con PowerDVD , anche un amico ha riscontrato lo stesso problema con la sua copia. Qualcuno ce l'ha funzionante?

Si Effettivamente si blocca nella scena della preghiera iniziale.
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

ma fatemi capire...si blocca completamente e non riparte?

Un altro falso mito dell'hd dvd. L'affidabilità

nchiar, grazie di aver inserito questo gratuito ed inutile commento OT.

Tre giorni di sospensione.

Ma porc.... mi dovrebbe arrivare a fine settimana, spero di non dovre ripetere l'ennesima trafila per la sostituzione del disco tramite posta.
    Altri hanno riscontrato problemi col titolo in oggetto?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Il problema è che non credo sia possibile la sostituzione, in quanto se è un problema di master non è detto che Universal rifaccia il master HD DVD per questo titolo; l'unica speranza è che essendo un problema a livello europeo (la versione è ls stessa x tutti i paesi europei) magari gli tornino indietro moltissime copie

Update: ho messo un post su avforums ed anche gli inglesi confermano lo stesso problema (appunto perchè la versione europea è unica)
    Ultima modifica di Edoardo Ercoli; 04-03-2008 alle 10:31

Con il mio rivenditore ho testato tre copie e sfortunatamente per tutte lo stessso problema. Il Film e carino e divertente, spero che esca di nuovo a breve
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

Citazione Originariamente scritto da leonida
    ma fatemi capire...si blocca ?
    Si blocca ma puoi passare al capitolo successivo. Per fortuna, se cosi si puo dire quella scena e proprio alla fine di quel capitolo. Ciao

nessun problema con il mio, provato sia con l'XE1 sia con la 360 mai bloccato, sicuramente è un problema di qualche disco come ho avuto io con tre BD del film LE IENE poi il 4° andava bene e l'audio era ok
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

La scena è quella, ma il minuto è il 7.40. Con il mio XE1 si blocca per circa un secondo e poi sembra continuare regolarmente.
    Appena riesco lo controllo tutto per sicurezza.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Visto ieri integralmente, il problema è solo nel punto indicato.
    Stranamente però ieri quando durante la visione normale sono arrivato al minuto 7,40 il lettore, a differenza della prima volta che l'ho testato dove si bloccava momentaneamente, si è impiantato proprio, mostrandomi il codice di errore numerico (che non ricordo esattamente ma sembra essere lo stesso che usciva con il disco fallato di Matrix).
    Per tre volte ho dovuto spegnere e riaccendere il lettore, ed alla fine ho dovuto bypassare il punto di blocco con la ricerca veloce, perdendo 20-30 secondi circa.
    Adesso sono indeciso se tenerlo così (magari con il fw 2.9 la cosa si sistema) o farmelo cambiare (con il rischio di beccarne un altro difettoso).
    Alberto

Visto ieri sera confermo il blocco al minuto 4, quando in ginocchio vicino al letto inizia la preghiera.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

visto 1 settimana fa con ep 30 firm 1.3.
    Ho notato un rallentamento, una sorta di esitazione ad andare avanti, in quella scena, ma nessun blocco.
    buona qualità video
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •