Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: HDDVD in saldo

HDDVD in saldo

Propongo di far partire un 3d in cui inserire i siti online (o anche "fisici") che svenderanno gli HDDVD per liberare i magazzini.
    Potrebbe essere un'occasione per acquistare titoli a prezzi interessanti.

Ciao

Effettivamente non è male come idea, aiutiamoci tra di noi per trovare le migliori offerte!

mi associo... andiamo all'assalto!
    se qualcuno ha tempo e volontà potremmo anche organizzare un mega co buy presso qualche sito... gli svuotiamo le rimanenze in blocco...
    ad esempio si potrebbe proporre questo: per acquisti del singolo cliente superiori ai 200 euro (tutti in hd-dvd) uno sconto del 40-50%... una codice sconto da inserire al momento dell'ordine ed il gioco è fatto. così ognuno potrebbe prendere i titoli che interessano maggiormente.
    l'offerta potrebbe essere condizionata al raggiungimento di una somma minima complessiva da parte di tutti i partecipanti....
    che vi sembra?
    qualcuno si prende la briga?

TOSHIBA HD-A3 HD DVD a 99$ con 7 film

http://www.product-reviews.net/2008/...-free-hd-dvds/

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    qualcuno si prende la briga?
    Volevi dire di di farlo in MP.... vero .

Attualmente i Co-buy pubblici sono vietati !!

Valida piuttosto l'idea di segnalare eventuali promozioni... meglio se sul suolo italico .
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 20-02-2008 alle 16:15
    Quasi desaparecido... quasi .

ovviamente in MP!!!
    se qualcuno ha un pò di pazienza e contatta qualche sito potremmo spuntare bei prezzi...

non male come iniziativa

Ottima idea. Io comunque in questi giorni vado a farmi qualche giro in centri commerciali nella speranza di qualche vendita promozionale.
    Tuttavia credo che per l'Italia sia ancora presto per offerte del genere.

Citazione Originariamente scritto da elbieco
    Propongo di far partire un 3d in cui inserire i siti online .................... acquistare titoli a prezzi interessanti.

Ciao

Ciao,
    la stessa idea la ho avuta io oggi al lavoro,
    stavo per postare ora un topic ufficale per i saldi e ho letto il tuo, secondo me è una ottima idea.
    Cosi qualche utente che sa bene l'ING puo aiutare ad acquistare da PLAY.COM quelli come me che di inglese capiscono poco. Cosi si evita di fare cretinate*.

* edit del moderatore
    Ultima modifica di cobracalde; 20-02-2008 alle 17:43
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

XBOXXARO 1, modifica la firma immediatamente o sarò costretto a rimuoverla.

2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5

Ottimo post ragazzi. Per il co-buy io ci sto. se qualcuni ha idee e notizie mi contatti in PVT che sul forum è vietato

Tenete d'occhio www.dvdempire.com perchè in una dichiarazione di oggi hanno detto che faranno una svendita dei titoli rimasti in magazzino
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ragazzi io ho anche il problema della lingua dei film. Dal post d Jimbo molti film che risultano essere universal multi ecc poi su high def digest non risultano avere traccia ITA. vorrei essere certo di quello che compro

Luca
    Nella lista di Jimbo ci si riferisce a Universal-MULTI alle edizioni Universal di Europa e Australia, mentre su highdefdigest sono recensiti titoli venduti in Canada e Stati Uniti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Tenetemi presente per il co buy privato...

Semmai potremmo cominciare ad inviare la lista dei film che ognuno di noi vorrebbe acquistare; che ne dite?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •