Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    373

    SHINING BLURAY Versione Italiana TAGLIATA di 30 minuti


    Ma la versione italiana di questo capolavoro è tagliata di brutto !!! non lo sapevo,io ho sempre visto quella italiana ma mi è capitato da un amico di vedere la versione americana e ci sono tante sene in piu.dura 2 ore e 24 mentre quella italiana 1 ora e 55!!!, quali sono i motivi di tale barbaria ?.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Tu hai visto la versione uscita nei cinema statunitensi; in Europa non è mai uscita e abbiamo sempre visto il rimontagio che Kubrick fece all'epoca, non è un taglio dell'edizione uscita su HdDvd e BluRay
    Quà http://italian.imdb.com/title/tt0081...ernateversions elenco e descrizioni delle varie versioni viste al cinema e in televisione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    373

    Ho capito ma almeno in bluray potevano inserire anche le parti della versione uscita nei cinema americani dando la possibilità di vedere sia il montaggio della versione europea che quella americana, peccato.
    Ultima modifica di maabus; 12-02-2008 alle 18:03


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •