• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray,Reign over me

GIANGI67

New member
Una vera sorpresa questo BR Sony,non tanto per la qualita' video,quanto per il film,che mi era sfuggito a causa di una programmazione nelle sale in un periodo quantomeno discutibile.Un film diverso,particolare,assolutamente coinvolgente e a tratti commovente,con un Adam Sandler semplicemente mostruoso.Qualita' video un po' altalenante ma nel complesso soddisfacente,un po' di grana nelle frequenti scene in esterni a New York e nell'appartamento di Sandler.Audio italiano in PCM non compresso fondamentalmente di dialogo.Assolutamente consigliato.
 
Straquoto Giangi!!
Il film e' bellissimo.Adam Sendler e' veramente in gamba e Don Cheadle (spero di averlo scritto giusto),a me piace molto come attore.
Anche io ho noleggiato il dvd, e poi sono corso a comprare il BR perche volevo avere quel film.Cosi',per prenderlo in dvd,l'ho preso direttamente in BR,intanto,anche se a volte di poco,e' pur sempre meglio del dvd.
In questo caso cmq,secondo me la qualita' video del BR e' buona,in alcune scene anche molto buona.
Consigliatissimo anche da me.
 
Comunque ragazzi,che attore che e' diventato Adam Sandler.Io ero uno di quelli che lo bollava come buono solo per certi film,tipo Will Ferrell.Invece da Click in poi e' diventato straordinario.
 
Film davvero bello e commovente.
Ottimi e delicati tutti gli attori.
Gli U.S.A dimostrano che non producono solo blockbuster e titoli di richaimo vuoti di contenuto ma se si cerca bene ci sono perle nascoste, come questo film.
Uno dei primi film a 7 anni di distanza che cerca di indagare nella ferita che tutta l'America ha subito in quel maledetto settembre del 2001.
Eccezionale Sandler, ottimo Don Cheadle e brave anche tutte le attrici.
Credo che a breve comprero' anche io il Blu-ray.
;)
 
a me è piaciuto abbastanza ma mi aspettavo di più.
sullo stesso "genere" mi è piaciuto molto di più "la leggenda del re pescatore"
 
Maurocip, facciamo proprio economia:D
Addirittura ex noleggio:eek:

Io invece prima lo noleggio in dvd, e se mi piace lo compro in BD, alla fine spendo di più di tutti ma vado sul sicuro
 
i BR costano ancora troppo e li compro solo se:
1) mi piace averli (tipo 2001, Blade Runner o simili)
2) se li trovo a 20 euro al massimo (molti li ho presi con il 3x2 di bb)
3) se li trovo usati
4) se sono quelli che a prescindere dal valore, li vedo 50 volte (tipo harry potter e i pirati dei caraibi che piacciono a mia figlia)

per gli altri resta il dvd, che non compro più nuovo (a meno di offerte imperdibili) e che pago mediamente sui 6 euro.

ho comprato oltre 400 dvd in nemmeno 4 anni, se non economizzo un po'....;)
 
Top