Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 310

Di recente l'ultima *novita'* che ho visto nel 3x2 è stato "Hooligans" (2005),per il resto tutto fermo...

Beato TE !!

Da Noi a Roma è di "Moda" escludere quasi TUTTE le Nuove uscite dal 3x2 ora ...

Ad alcune ( quelle con prezzo maggiore di 19,90 ) gli applicano il Bollino di 20% di Sconto alla Cassa ... altra presa per il ....

Citazione Originariamente scritto da dizzy
    pare non ci sia ancora molta richiesta.. A tal proposito ho letto che tra non molti anni i bd verranno rimpiazzati..
    Quando leggo queste assurdità mi viene da ridere. Rimpiazzato con cosa? Il BD è anche troppo per il consumatore medio. Poi se non si vendono i BD secondo te fanno un nuovo supporto? Perché dovrebbero comperarlo, se non comperano neanche il BD che è già aggevolato da tv full hd, e lettori a prezzi stracciati? Il BD durerà molto tranquilli.

Angus non consideri minimamento lo streaming...che in Italia siamo un paese sottosviluppato é fuor di dubbio, ma in altri mercati più determinanti invece la rete é presente e sarà il futuro imho

Il futuro che forse soppianterà il Noleggio ... NOn certo la vendita !!

esattamente è un po come la musica. Molti scaricano musica da internet (anche legalmente) ma il vero appassionato continua a comprare cd

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Angus non consideri minimamento lo streaming più
    Certo che lo considero, infatti il futuro sarà sicuramente basato sullo streaming, quando i tempi saranno maturi. Ma io mi riferisco al supporto fisico, visto che qui si parla di BD. Un supporto fisico di riferimento ci sarà sempre, magari in misura molto minore rispetto al passato, ma ci sarà.

Assurdità? Bene perché l'ha detta Samsung stessa.
    A meno che l'articolo fosse fasullo.. Ma le cose tendenzialmente non me le invento durante la notte.. Le analisi di mercato negli states e l aggiornamento del supporto bluray sono i punti due e tre.
    A me non ne viene in tasca nulla se non che vorrei capire se mi conviene continuar a prender DVD. Presto ci sará anche il 3D..

Tranquillo
    Il BD 3D sarà retrocompatibile
    Lo compri, poi se hai l'impianto 3D Compilant lo vedi in 3D, altrimenti lo leggi tranquillamente su un player attuale e lo vedrai in 2D

Citazione Originariamente scritto da dizzy
    Assurdità? Le analisi di mercato negli states e l aggiornamento del supporto bluray sono i punti due e tre.
    Si appunto di aggiornamento si parla, cioè faranno un supporto BD ancora più capiente e potenzialmente sfruttabile. Ma sempre di BD parliamo, e sarà retrocompatibile in toto.

Tornando in topic, confermo che fra i 4-5 bb che frequento abitualmente non c'è stato ricambio di titoli nella promozione 3x2 dalla fine dell'anno scorso.

O di fatto la promozione 3x2 è conclusa, e nei punti vendita in cui è ancora praticata lo fanno solo per esaurire le giacenze di titoli, oppure l'aggiornamento dei titoli in 3x2 è sospesa per tutto il periodo dei "saldi" al 20%. Speriamo che sti saldi finiscano presto: prima si comprava così bene...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

secondo me vendevano piu col 3 x 2 che con gli sconti al 20% (che sforzo)
    Ultima modifica di mau741; 29-01-2010 alle 13:51

Ora ci capiamo. Grazie della cortesia.
    Se non erro parlavano di un supporto da 67gb, il lettore poteva esser però nella maggior parte dei casi aggiornato tramite release del produttore.
    Mi aveva lasciato stranito l affermazione di samsung comunque..il sito e la data dell articolo non li ricordo però..
    Fatto rimane che se le case troveranno un domani un supporto a loro più economico di pari versatilità sostituiranno il blu in un secondo(a mio giudizio), in fin dei conti é business e Sony é proprietaria del blu come di molti prodotti cinematografici.
    Considerazione personale: onde evitare di esser presi dai soliti dilemmi compro non compro, credo sia più saggio comprare in base alle proprie esigenze(per ogni tipo di prodotto).. Personalmente credo proverò a buttarmi sui blu, e per i titoli irreperibili o discreti resterò sul DVD.

Avete notato se i bluray si rovinano più facilmente? So che scrivono meno in profondità rispetto ai DVD..

Buona serata a tutti

Citazione Originariamente scritto da Poles
    .....oppure l'aggiornamento dei titoli in 3x2 è sospesa per tutto il periodo dei "saldi" al 20%. Speriamo che sti saldi finiscano presto: prima si comprava così bene...
    Esatto Chris

Ci provano .... visto che hanno inaugurato il 20% di fatto già sotto Natale con i Coupons che corrispondevano circa allo sconto e stanno continuando su quella strada ..

Così a me non conviene ! o 3x2 o niente !!
    E 3x2 significa anche metterci i titoli nuovi altrimenti oramai quei titoli che hanno in 3x2 si trovano anche singolarmente in giro tra gli 8 e i 10 Euro a titolo ...

Con un po di impegno oggi forse sarei riuscito a portarmi a casa un 3 x 2. Non Sono aumentati i titoli ma almeno alcuni sono calati di prezzo. Ho trovato batman begins a 14,90 (fino a lunedi scorso era a 19,90) e l'ho preso al volo (particolarità c'era anche la versione usata a ... 14,90 !) Alla fine l'ho pagato 14,10 (sconticino perchè ho la tessera gold ) Ho visto Die Hard I e II entrambi a 17,90... stavo per prenderli col 3 x 2 (anche batman era in 3 x 2) ma non ero sicuro della qualità (già una volta ho sbagliato con Fuga da Newyork e quindi ora vado coi piedi di piombo )

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •