Preso l'altro ieri da internet
beh....avevo visto qualche spezzone in dvd, ma la versione hd è qualcosa di eccezionale, a volte penso meglio del cinema. I dettagli sono qualcosa di spettacolare (es le scene nel deserto, gli insguimenti in macchina all'inizio e alla fine, per non parlare del dettaglio dei robot).
Un pò come al cinema, ovviamente il film è lo stesso, a volte le riprese sono un pò incasinate, ma se seguite lo special sulla creazione del film, capirete come il regista abbia fatto apposta delle scene particolari, molto veloci e travolgenti. Si rimane in effetti molto molto presi...poi certo io sono un fan del cartoon quindi magari sono di parte.

Torniamo al film....dettagli particolaggiatissimi, colori caldi e precisi (poi vabbeh, direi che anche la mia tv aiuta, un samsung full hd plasma da 50) così come l'audio (grande oknyo) un dolby digital plus molto pulito e niente a che vedere con il dolby digital "normale" dei dvd. Scene a 24 hz perfettamente riprodotte e assenza totale di scatti (con toshiba xe1); l'hdvd è interattivo su tutto il film, ovvero i menu compaiono a schermo senza bloccare la riproduzione, ed inoltre c'è la possibilità di utilizzare contenuti online (che non ho provato).

Che dire...si viene catapultati come se si fosse al cinema, però un consiglio...non guardatelo con un televisorino, perde tutto il suo significato...