Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Exclamation Promozione HD-DVD e BRD 3x2 su play.com (UK)

Se questa notizia è già stata data in precedenza, chiedo scusa in anticipo. Segnalo che sul noto sito inglese di vendite online play.com è in atto un'interessantissima offerta paghi 2 prendi 3 per gli HD-DVD e i blu ray.

Rispetto alle analoghe offerte dell'amazzone statunitense già reclamizzate in queste pagine, l'offerta di titoli mi sembra più ampia, e soprattutto include più film con lingua italiana fra quelli compresi nella lista (oltre al fatto che i blu ray sono ovviamente regione 2, problema che non esisterebbe per gli HD-DVD).

Il link dei film in HD-DVD in offerta è questo: http://www.play.com/DVD/HD%20DVD/3-/...tml?dpr=130601
    Il link per i film in blu ray è quest'altro: http://www.play.com/DVD/Blu-ray/3-/1...tml?dpr=124809

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    (oltre al fatto che i blu ray sono ovviamente regione 2,
    Forse intendi regione B .
    Grazie per la segnalazione.
    Ciao
    Luigi

soprattutto include più film con lingua italiana fra quelli compresi nella

Bye, Chris
    Scusa Poles mi sapreti indicare quali hanno la lingua italiana?

Grazie

In teoria, tutti quelli che nell'elenco di titoli in hd-dvd e blu ray "con audio ITA da noi e nel mondo" (i due topic in testa al forum) sono indicati come "universal MULTI" oppure come disponibili in lingua italiana anche in UK, visto che le edizioni vendute da play.com dovrebbero essere appunto quelle per il mercato britannico.

Ora, dico "in teoria" perché purtroppo la descrizione del prodotto sul sito non dà sempre la disponibilità dell'audio italiano anche quando dovrebbe essere disponibile. Però, per dirne alcuni "confermati", fra gli HD-DVD lo stesso sito dà audio italiano disponibile per King Kong, Out of Sight, Pitch Black, Serenity, Spartacus, The Cronicles of Riddick, Waterworld, e altri. Di altri (che in teoria dovrebbero essere "multi" e quindi avere audio italiano, come Apollo 13 o Nato il 4 luglio) invece non conferma l'audio italiano. Solo una dimenticanza del sito?

Per i blu ray, vedo Monty Pytons: Brian di nazareth, Big Fish e Closer ma anche gli harry Potter in teoria dovrebbero avere audio italiano...

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 02-01-2008 alle 18:39
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Oggi mi è arrivato il primo dei tre della promozione ordinati a Dicembre: A Few Good Men (Blu-ray), pur essendo specificato nelle lingue addizionali, l'italiano, nella copia inviatami, non è presente..
    Ora mi tocca spedirlo indietro..

Urka, che fregatura. A cosa è dovuto l'inghippo? Forse vendono a prezzi britannici materiale d'importazione parallela?

Bye, Chris
    The Poles Collection

Non saprei , al posto dell'italiano ci sono polacco e ungherese... E' quindi per il mercato europeo

Urka, che fregatura. A cosa è dovuto l'inghippo? Forse vendono a prezzi britannici materiale d'importazione parallela?
    Non sempre i dischi dedicati al mercato europeo sono gli stessi del mercato UK, anche se la regione è la stessa. Da play.com ho comprato dozzine di DVD, l'audio italiano talvolta c'è, ma la maggior parte delle volte no, dipende dai casi.

Il disco in questione, Sony Pictures, è region all (A,B,C) e più esplicito della scheda con il dettaglio lingue:http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...tml?dpr=124809...

Insomma: t'hanno inviato un disco non conforme alla descrizione sul sito; spero che te lo cambino senza far storie...

Bye, Chris
    The Poles Collection

Fino ad ora non ho mai dovuto restituire niente, i precedenti acquisti sono sempre stati conformi (è un anno che acquisto da loro); la restituzione avviene dopo che ti hanno inviato una mail con un codice da allegare alla merce resa e vengono rimborsate le spese di spedizione sostenute.
    Vedremo..
    Per ora ti ringrazio per la segnalazione dell'offerta, quella sui blu era attiva già da metà dicembre, oggi ho ordinato tre hd-dvd .

Di norma in quanto tempo ti arriva il supporto.Ti domando questo xchè mi hanno spedito il 12/12/07,ma ancora non ho ricevuto nulla.Grazie.

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    mi hanno spedito il 12/12/07,ma ancora non ho ricevuto nulla.
    è abbastanza normale, utilizzando le normali poste non sono velocissimi, se poi ci metti che siamo in periodo festivo...

se passati 30/40 giorni ancora non hai ricevuto nulla potrebbe essere che il pacco è andato perso, in tal caso contatta play che ti rispediscono il tutto (però fallo solo quando sei abbastanza sicuro che oramai il pacco non ti arrivi più...insomma almeno aspetta per tutto gennaio).

Di norma 5-8 gg, Bourne Ultimatum spedito il 7/12 arrivato il 28/12 (prob. causa congestione postale delle festività), il trio blu dell'offerta, spediti tra il 15 e il 16/12, il primo arrivato oggi, spero domani per gli altri.
    Se dopo 21 gg non l'hai ricevuto, puoi chiedere il rimborso o il reinvio.

Oggi mi è arrivato il disco in sostituzione de "A few good men", ancora senza italiano
    Per di più assieme mi è arrivato "Enter the dragon", anche esso senza ita, ma non era Universal multi??
    @ Jimbo74 quando hai modificato la voce in lista??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •