Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 216

Prossima uscita: robocop
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Avrò venduto si è no 5 br in 3 mesi.Ma mi ha dato la possibilità di spiegare L'HD ad almeno 50 persone.
    Io la trovo un'ottima iniziativa la vendita in edicola,quindi ti appoggio pienamente.

qui ci dobbiamo mettere in testa che non tutti possono fare gli"sboroni"comprando in tutto il MONDO,io che sono un'appasionato cronico ho "difficolta".....pensa a chi si avvicina timidamente a questo formato cosa potrà pensare poi dirò di più,anzi che dare soldi all'estero preferisco pagarli qualcosina in più,ma lascio i miei soldi quà nel mio paese.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Mauri,ti ho mai detto che ti amo?
    Scerzi a parte anche io compro on line,per carità ma come dici tu non tutti sono disponibi ad acquistare on line e molte persone vivono in paesino dove gli ipermercati sono a km di distanza.Mentre un edicola c'è sempre
    Per concludere IO la vedo come una possibilità in più.....tutto lì.Più bluray si vendono più richiesta c'è. e se c'è piu richiesta aumentano le produzioni. E se aumentano le produzioni i costi si abbassano e anche il consumatore finale ne trae beneficio.E ricordate che l'edicola è tra le prime 3 nella classifica dei dvd venduti (fonte Azienda Edicola).Quindi qualcosa (noi edicolanti) contiamo
    Ultima modifica di alelamore; 30-11-2008 alle 09:27
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Che ne dite di rispolverare un pò il 3d?
    io oggi in edicola ho visto il bd di "hitman" e un altro che non ricordo...qualcuno sa di che serie si sta parlando e soprattutto quali sono le prossime uscite?

L'uscita del 5 Marzo sarà Pathfinder.
    Sempre edizioni Master
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

mai visto...ne vale la pena?
    cmq ne ho visto un altro di bd..credo anche fosse un'altra catena...non ricordo proprio il titolo(chiaramente non era di primo livello)....

mah...visto pochi giorni fa su SkyHD...non è certo un capolavoro, è la storia di un vichingo "rinnegato" adottato dai pellerossa che combatte, in fuga, contro il suo vecchio popolo sbarcato negli USA molto prima di Colombo per saccheggiare e ditruggere...mi ha ricordato un pò Apocalypto per il discorso "uno contro tutti" e la lingua "originale"...può piacere

Qualcuno conosce quale e quando è la prossima uscita dopo Pathfinder?

Grazie.
    ...finalmente ho l'adsl...

Credo Speed con Keanu Reeves, dovrebbe uscire ad inizio Aprile...comunque alla fine pathfinder l'ho preso...ha le scene tagliate, mica potevo perdermele

Se qualcuno lo prende può informarci su se la versione in edicola è identica a quella nei negozi...sapete per non rischiare sorprese alla sfida senza regole....anche se ormai con i vari 3x2 speed lo si paga 13 euro....

Attenzione al BR di Speed,e' ciofeca anzicheno'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

In che senso ??
    Io l'ho trovato mooolto meglio del DVD ed. Specile 2dvd che avevo !
    Il BD è a tratti un pò rumorosetto e a tratti un pò morbido.
    Tuttavia la definizione ce l'ha come pure la cinematograficità e quel pizzico di 3D in alcune sequenze

E' un po' morbido rispetto a quel che l'ottima edizione dvd a due dischi del 2002 poteva far pensare...magari ciofeca e' troppo,ma riferimento non direi...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Riferimento assolutamente No..
    Tuttavia, quando la definizione c'è, il quadro è credibile e ti trascina nell'evento con una buona tridimensionalità, io NON me la sento di Bollarlo, avendolo trovato piacevole e convincente

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    L'uscita del 5 Marzo sarà Pathfinder.
    Visto sul mio PDP-LX5090H _________
    La pellicola di riferimento (imho) per mettere alla frusta il pio!!!!

Ciao

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •