Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 54 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 809

Citazione Originariamente scritto da tagomago71
    il confanetto di Mel Brooks mi attizza parecchio ... ma i dischi saranno tutti region free?
    Se è Fox, puoi star sicuro che sarà region-locked...(W l'Oppo )
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Non è detto, Balle Spaziali ha l'italiano anche negli usa infatti il disco è region free
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao ragazzi, avrei un problema con il blu-ray di Matrix (spero che sia il giusto 3D...) edizione UK acquistato su Play.com.
    Appena inserisco il disco nel lettore mi parte il film con il commento audio del regista e non c'è modo di toglierlo, ho provato in tutti i modi (dal menu principale, dal menu pop-up, ho messo Commentary=on per vedere se era al contrario...) ma alla fine non sono riuscito a vedere il film in modo normale.
    Qualcuno ha già avuto questa brutta esperienza ? Non ho capito se è colpa del disco o un difetto del lettore.
    grazie, ciao
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

E' quasi sicuramente colpa del lettore. Prova a disattivare dal menù del lettore l'opzione PiP.

Ecco una recensione del BD di Heat: bluray.com

Spero che la CG si muova a farlo uscire

La CG lo farà uscire molto presto in quanto useranno sicuramente il video di questo BD, quindi la qualità video è assicurata.

Infatti, l'audio italiano sarà dts-hd MA
    Peccato solo che non ci saranno extra

Ho visto alcune scene di Public enemies,che in Italia esce oggi in sala:devo dire che c'e' qualcosa nel BR che non mi convince in pieno,soprattutto negli incarnati.Ma ho bisogno di una visione totale,che effettuero' a breve.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Micheal Mann non è nuovo a scelte fotografiche particolari

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    E' quasi sicuramente colpa del lettore. Prova a disattivare dal menù del lettore l'opzione PiP.
    Non trovo nessuna opzione PiP nel lettore, ho provato a cipollare un po' (ho messo di default lingua italiana e subtitle off) ma mi parte sempre il commento in inglese (con il film in italiano sotto...).
    uff che p***e, dovevo comprarmil l'edizione italiana...
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Guarda che l'edizione italiana e quella UK sono lo stesso disco

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Guarda che l'edizione italiana e quella UK sono lo stesso disco
    Ah OK, allora saranno i soliti problemi di firmware, proverò ad aggiornare il lettore, grazie

In usa è uscito il primo BD dichiarato upscalato. Si tratta di una puntata di una serie tv (girata evidentemente in SD).
    Link

Ecco appunto....l'importante è che sia dichiarato.

Esatto, così magari un giorno potranno uscire tutte quelle serie TV girate in SD. Sicuramente l'upconverter fatto in studio (ovviamente fatto a regole d'arte) è superiore a qualsiasi upconverter fatto in casa
    L'importante però è che sia dichiarata la natura del video

Pagina 8 di 54 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •