|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: BD+craccato....fox rinvia le uscite hd
-
14-11-2007, 21:05 #1
BD+craccato....fox rinvia le uscite hd
dopo aver appreso che slysoft ha craccato l'ultimo sistema di protezione
del blu ray ,come per magia, sul sito italiano dvd-store ,le uscite del colosso fox hanno perso una data di uscita....penso che passeranno molte lune prima di vedere un altro titolo fox nei nostri lettori..se va bene a loro....
di sicuro non perderò il sonno pensando che fox non distribuirà più, a breve termine i propri film in hd,vorra dire che mi dedichero all'acquisto di titoli
disney ,columbia,warner, universal (naturalmente hddvd) questo significa che si può vivere anche senza fox, non siete daccordo.....
nel momento di maggior ricavo per le case cinematografiche loro abbandonano......bo.....contenti loro.........naturalmente parlo di uscite di dicembreUltima modifica di nik 99; 14-11-2007 alle 21:21
-
14-11-2007, 21:19 #2
Senior Member
Beh, BD+ è la ragione per cui Fox appoggia Blu-ray. Avevano detto che sarebbe durato 10 anni, invece BD+ è stato crackato in un mese. Non mi stupisce che Fox se la sia presa male...
-
14-11-2007, 21:31 #3
Advanced Member
Sicuramente in qualche mega-convention per la stampa, Fox sbandiererà che l'Alta Definizione è immatura, che il mercato non è ricettivo, bla, bla, bla, bla.
Un esamino di coscienza no, eh ?
Sono gli unici che si ostinano a proporre l'anacronistico sistema di codici regionali su tutte le uscite, manco la Sony lo usa più e la Disney più o meno...
Sono appena tornato dagli USA, fatta un po' di scorta di BD, il criterio di selezione era MOLTO semplice:
- Sony - ok, però controlliamo la region.
- Disney - ok, però controlliamo la region (accidenti a loro Ratatouille e i Robinsons sono solo A...).
- Warner - no problem, si va sul sicuro, e molti hanno pure l'italiano...
- Fox - rimane là sullo scaffale, al limite scaricherò il file da Internet, fatto da qualcuno che usa Slysoft...
-
15-11-2007, 07:54 #4
sempre peggio la FOX.
il rinvio suppongo valga anche per gli altri paesi, non è la solita sfiga italica giusto?
-
15-11-2007, 08:54 #5
Dunque se ricordo bene,niente Independence day e The day after tomorrow...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
15-11-2007, 09:18 #6
Senior Member
Su DVD-Store mettendo "20th Century Fox" nella ricerva avanzata alla voce distributore, i seguenti titoli risultano essere tutti rimandati a "prossimamente":
- The Day After Tomorrow
- Independence day
- Le colline hanno gli occhi 2
- Ronin
- RoboCop
http://www.dvd-store.it/Ultima modifica di FrancescoP; 15-11-2007 alle 09:22
-
15-11-2007, 09:36 #7
In realtà The Day after tomorrow e mi sembra anche Robocop in America sono già usciti, quindi il master è pronto ... fors eil ritardo è dovuto anche ad altri motivi "strategici" non solo al BD+
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
16-11-2007, 14:34 #8
mah...tanto che infastidisce la pirateria?
un pò presto per fare questi discorsi...potrebbe essere più un discorso di "ripicca" verso sony che aveva promesso un sistema a prova di copia distrutto in poche settimane...
-
16-11-2007, 14:53 #9
La cosa tragicomica è che il BD+ è stato craccato senza in realtà essere mai craccato, è ancora in piedi ed è stato semplicemente aggirato, cosa che rende ancora piu' assurda tutta la sua implementazione e tutti i soldi di sviluppo che ci avranno impiegato per niente
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
16-11-2007, 15:39 #10
Comuqnue è da ammettere che considerando la faccendo dagli inizi dell'HDDVD ad oggi col BR il tutto rasenta il ridicolo. Che gli serva di lezione anche se mi sà che Sony, visto i precedenti, non imparerà mai.