Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 136

Discussione: [BD] Sunshine

Io come paragone, quando assegno anche i voti personali, uso anche i titoli in HDDVD.
    Per la qualità video mi pare molto ma molto buona. Non è tanto come l'esempio di Pamela Anderson (a me piace acnhe se preferisco le more), ma di qualcos'altro dove si puo' considerare sempre BUONO ma con alti e bassi semmai.
    Tutto qua.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Visto: video stupendo!

Visto ieri.
    Resa imho superlativa. Sul mio "vecchio" Panasonic TH50-PV60 E PS3 definizione stupenda, colori precisi, neri profondi e contrasto perfettamente bilanciato. Il quadro non è forse tagliente come quello di Dejavù, dei "Pirati" o Fantastici 4, ma la sensazione di dettaglio è la stessa, anzi, forse anche superiore. Davvero: uno spettacolo. E il film, che attendevo di vedere ormai da parecchio, non mi ha deluso. L'ho trovato intenso, angosciante e "mistico".

Jimbo, non so che dirti: non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede ma in questo caso potrebbe davvero esserci un problema di compatibilità fra questo disco e il tuo impianto

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Jimbo, non so che dirti: non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede ma in questo caso potrebbe davvero esserci un problema di compatibilità fra questo disco e il tuo impianto
    Mi sono già espresso, inutile ripetermi. Mi riservo di rivederlo, ma i miei occhi hanno visto ben altro

Jimbo

Visto ieri. Bel film, giuste atmosfere, supporto musicale adeguato, trama "normale", qualità tecnica buona (forse il sub un po' invadente ?).

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

l'ho visto ieri sera e non mi è sembrato malaccio, forse Spiderman 3 è meglio ma non si può mica avere tutto dalla vita

certo le "foto" del sole sono qualcosa di spettacolare, per quel che riguarda la qualità artistica devo dirvi che mi è piaciuto molto, era parecchio che non vedevo un film con una tale intensità senza dover ricorrere per forza a scene sopra le righe!

poco sangue, molta angoscia, molta introspezione, poco rumore, luci soffuse, atmosfere rarefatte, il "diverso" che fa paura, il buio pauroso e la luce portatrice di morte in questo caso, la follia che avanza ecc.ecc.

IMHO molto consigliato, non il solito film di sci-fi!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

visto ieri,

concordo molto con il commento elegante di igor...film di alto profilo, grande regia, fotografia, MUSICHE, e recitazione.

L'hd è promosso con poche riserve, l'audio è così coinvolgente da mettere l'ansia per gran parte del film...forse il sub un pelino troppo presente e i canali posteriori un pò dimenticati, ma sono davvero dettagli.

Il video era veramente ottimo, alcune sequenze sono da vedere e rivedere cento volte, quelle tute, il sole, l'astronave, la fine....ho i brividi soltanto a ripensarci.
    Non sarà il film "coatto-super razor" alla riddick, ma ha quel cinema-like che rende il tutto più poetico e caldo.
    Poi dei neri mai visti al cinema (che mettono a durissima prova qualsiasi display!)...

insomma, se l'avessi visto su un televisore, magari in dvd, avrei perso il 70% della magnifica esperienza "multisensoriale" provata ieri in serata...

grazie alta definizione, proiettore, ampli nuovo e b&w
    questo è cinema!

9/10 considerando video/audio/qualità artistiche
    assolutamente consigliato

p.s. un dts, neppure full rate, così buono non me l'aspettavo

Quoto Marietiello !!!

Video : 7/8
    Audio 8/9
    Storia 7/8

A parte il finale del film che come voto gli dò 6 era un pezzo che non vedevo un film recente di fantascienza bello !!!

La colonna sono ra poi è fuori di testa ...degna di nota ogni tanto rimetto su solo i capitoli 8 e 17 per sentirmi il sonoro ... da brividi...

...appena la trovo mi prendo anche il CD con la colonna sonora

C1a0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

ma cosa non ti è piaciuto nel finale?

a me la parte in cui la Teoria della Relatività la fa da padrone mi ha fatto impazzire

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

il video in alcuni momenti è anche da 9, però scende anche a 6/7 in altri. L'audio è da infarto, su impianti di buon livello ti cambia la visione del film, lo senti nello stomaco, ti mette ansia, crea attesa...stupendo

grazie per la segnalazione dei capitoli, avevo paura di doverlo rivedere tutto per trovare le parti audio da risentire
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da igor
    ma cosa non ti è piaciuto nel finale?
    Spoiler:
    quando trovano il tipo sopravissuto mezzo bruciato ancora vivo! e con una forza quasi sovrannaturale!!! bhè...regge un pò poco..

poi nella lotta finale con il tipo si capische poco quando gli si strappa il braccio e lui cade e magicamente si trova nel posto giusto per attivare la bomba ... sarà meglio che me lo riguardi per la terza volta...

C1a0
    Ultima modifica di Daytona; 05-02-2008 alle 12:52
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Ecco, grazie: evitiamo di raccontare il finale a chi ancora il film deve vederlo...

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ecco, grazie: evitiamo di raccontare il finale a chi ancora il film deve vederlo...
    e tu non leggere lo spoiler

concordo con Daytona, il finale è un po' così.....

questo purtroppo è una costante di molti film americani, bravissimi ad innescare una storia coinvolgente, poi sembra quasi che il finale lo faccia un altro sceneggiatore....

poi vedi gli extra di Blade Runner.... e scopri che è proprio così!!!!!!

Ok dico la mia .... a parte il discorso trama (che aimè lascia a desiderare) sotto il profilo video Non è male ma sicuramente non è da riferimento come invece potrebbe essere per me Apocalipto

Video 7/8
    audio 8

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Daytona
    e tu non leggere lo spoiler
    penso che si riferisse all'intervento di Igor, non al tuo.
    @ Igor, spoilizza anche tu!

Bye, spoiler Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •