Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Dolmen Video e Mikado in HdDvd

La Dolmen Video e Mikado hanno scelto: HdDvd
    I primi 4 film proposti da Dolmen, tutti in AVC, sono
    - Kyashan La Rinascita
    - Shinobi
    - Reincarnation
    - Wolf Creek
    Dall'intervista riportata su digitalvideo i responsabili della Dolmen citano le royalties della Microsoft nella scelta favore dell'AVC al posto del piu' comune VC1
    Le uscite iniziano a gennaio 2008 con Kyashan stampato in 1000 copie (tiratura stimata in base al venduto di 20mila del dvd) a prezzo di listino di 24,90
    Un UNICO e GROSSO dubbio viene da una domanda verso la fine... spero sia un errore... dicono che il master di Kyashan è 29,97fps quindi 60Hz e non 24... magari il film non è girato in pellicola? Sapete qualcosa? In quel caso sarebbe giusto, altrimenti mi sembra strano
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

bene, un'altra buona notizia per HD-DVD

Ottima notizia. Quali sono i titoli più importanti distribuiti in italia da queste due label?

Quando in sala vedo un trailer con il logo Mikado,una certezza mi investe,ossia che e' in arrivo un mattone enorme.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@ FrancescoP

In genere ha un catalogo abbastanza vario, puoi trovarci da "Clerks 2" di Smith fino a "La casa vuota" di Kim Kiduk, ma comunque pubblica principalmente molti film d'autore: Wim Wenders, Jim Jarmusch, Kim Kiduk, Louis Malle, Abel Ferrara, Aki Kaurismaki , Claude Chabrol, Peter Greenaway , Rainer Werner Fassbinder,
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Shinobi, oh my god!
    Sara' mio,
    se mai lo trovero'...!!
    Sono felicissimo di aver scelto hddvd, sin dall'inizio non ho avuto dubbi.
    Speriamo bene.
    ciao.

Kim Ki Duk in alta definizione... UN DOVERE MORALE !!!

Qualcuno ha novità in merito?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

ottima news!

Non me ne vogliano a male i simpatizzanti di HD DVD, ma è una mossa che mi fa solo ridere, già di loro non è che abbiano un grosso catalogo, se poi vanno a pubblicare per un formato destinato all'estinzione. Dei titoli previsti Kyashan la Rinascita non è che sia chissà che cosa, gli altri non li ho visti. Tuttavia come ho scritto prima, è una mossa ridicola, come è ridicola la tiratura di Kyashan a 1000 pezzi, su Blu-ray avrebbero potuto sicuramente vendere molti più pezzi. Soprattutto in relazione al fatto che le piccole ditte di distribuzione dovrebbero andarsi a rivedere i dati di vendita dei grossi "calibri" di Warner, dove ogni film multiformato avrà venduto più sul versante Blu-ray, che non quello HD DVD.
    Saluti dal Killer.

forse e` ridicolo fare solo 1000 per ora, ma io kyashan me lo becco su hd dvd.

Già stampiamone 10000 pezzi, che tanto se ci sono 1000 lettori HD DVD in Italia considerando gli Stand-alone ed i lettori esterni per 360 è già tanto. Non è tanto il fatto che loro stampino 1000 pezzi di Kyashan La Rinascita, la cosa ridicola è che se se avessero deciso di pubblicare per Blu-ray disc, avrebbero potuto veramente stampare 10000 pezzi, considerando che anche 2000 pezzi li puoi far fuori nei primi due mesi e per i restanti avrai a disposizione tutti i mesi futuri, in ogni caso pubblicare su Blu-ray ad oggi è una garanzia, su HD DVD no... questo è quello che dovrebbero capire alla Dolmen ed alla Mikado.
    Saluti dal Killer.

Ragazzi temo stiate sopravvalutando le attuali potenzialità commerciali dei formati in alta definizione, almeno in Italia. Anche se il blu ray vende di più, ponendo anche che venda il triplo (non ne sono convinto, i dati forniti a volte sono quelli di sell in e non sell out) credo che con 1000/2000 pz. di un titolo come Kyashan sarebbero a posto per un paio d'anni, sia in hd dvd che blu ray.

La situazione è questa: il blu ray vende sicuramente di più dell'hd dvd (perchè c'è la ps3 e sony spinge molto sui rivenditori con i film) ma i numeri sono veramente ridicoli. Vi posso assicurare che è così anche per i grossi titoli. Purtroppo...

Kyashan poi...mamma mia che tristezza di film, vedibile una volta e poi basta!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

be in ogni caso e` bene che hanno fatto la decisione di publicare in alta definizione, a me piace guardare anche altro che le solite schifezze hollywoodiane tipo spiderman 3 o i fantastici quattro 2. forse per il profilo demografico del hd dvd va meglio piu` varieta`di titoli, planet earth ha venduto di piu` su hd dvd che blu ray per esempio. se alle case indipendenti va di rischiare con hd dvd che costa a loro meno, perche` non farlo? certamente si puo dire che hd dvd e` morto e cose simili se si vuole e che non le vale la pena di produrre nemmeno 10 copie ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •