Vista la mia speranza (da amante del cinema quale sono) che il blu ray o l'Hd dvd non restino solo suppporti sfruttati per certi tipi di film, ho preso volentieri questo "Complicità e sospetti", evitando di vederlo in DVD ed assaporandolo in Blu Ray.

Due parole sul film....in alcuni frangenti siamo dinanzi a vero e proprio cinema, mentre in altre momenti il film perde un po di spessore. Alla fine però mi è piaicuto.
Commentino: Intenso
Voto: 7--

Video: Beh non siamo difronte ad un Blu ray da riferimento. L'HD c'è ma a volte lo si dimentica non perchè si notano cali di immagine ma più che altro perchè il livello è alquanto costante, con alcuni picchi di alta qualità che si possono apprezzare su panoramiche dove la profondità ed il dettaglio sono molto marcate (la fuga del ragazzo sui tetti). Rumore video a mio avviso del tutto assente e colori molto naturali e tenui. La riproduzione dell'incarnato dei protagonisti è quasi da riferimento.
Voto: 7+

Audio: Visto il genere di film, non c'è da aspettarsi chissà che...solo un volume un po troppo basso. Per il resto abbastanza preciso e chiaro.
Voto: 6 1/2

Prodotto nella media.

Catena video: HTPC con Power DVD: VPR Sanyo Z4 (HD ready). Risoluzione di uscita 1080. Scheda video Nvidia 8600