Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    854

    Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Mi sembra un idea molto intelligente...
    Mi pare ovvio che sia *molto* più intelligente la sua idea di basarsi sui film che escono, piuttosto che essere fanboy di un formato "a prescindere".

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    625
    Io ero serio quando dicevo che l'idea era intelligente.

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    625
    Citazione Originariamente scritto da virtuali
    No, questa al Ceatec è stata la *prima* presentazione in assoluto al pubblico fatta non da un sito di rumour, ma dalla Universal stessa.
    Credo tu abbia il ricordo un attimino annebiato.

    http://www.highdefdigest.com/news/sh...:_Whoops!_/461

    In pratica hd dvd group aveva annunciato ufficialmete attraverso il suo sito che Jurassic Park,E.T.,Jaws (guarda caso gli stessi comparsi questa volta...) erano in arrivo(Coming Soon). Peccato che dopo qualche giorno si siano scusati ufficialmente per "l'errore" con Universa e Steven Spielberg. Come si possa includere una lista di film per errore lo sanno solo loro...

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    625
    riporto inoltre questo articolo sull'argomento.
    http://www.highdefdigest.com/news/show/878

    Tradotto in soldoni, si dice che Spielberg è un grande fan di BR che universal è conscia che rilasciare dei suoi film sarebbe una bomba contro BR ma che spielber probabilmente la pensa diversamente.
    Marvin Levy il responsabile marketing della DreamWorks ha affermato che era molto importante per spielberg che il primo film rilasciato in hd fosse un classico. Steven è un grande supporter di BR quindi ha scelto Incontri ravvicinati del terzo tipo come primo titolo hd." Sempre Levy afferma che titoli come salvate il soldato ryan o la guerra dei mondi non sono esclusive hd dvd e non c'è alcuna pianificazione di rilasciarle in questo formato.
    In ogni caso fa notare come dopo incontri ravvicinati non sia pianificata l'uscita di alcun altro film di spielberg in hd e che si potrebbe decidere titolo per titolo.

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    625
    è ufficiale quanto ho detto prima. Per la seconda volta universal si è "sbagliata" ad annunciare i 3 film.

  6. #21
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    854
    Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Credo tu abbia il ricordo un attimino annebiato.
    Ovviamente no, ho detto che questa è la prima volta che UNIVERSAL annuncia questi titoli. La "prima volta" che hai postato tu, è successa una cosa DIVERSA: è l'HDDVD Promotional Group che ha annunciato una cosa che non poteva ovviamente sapere per certa e, infatti, è stato costetto a scusarsi CON Universal.

    L'articolo che riporti tu come "prova" che Universal si "sbagliata" per la seconda volta (che al limite sarebbe la prima, leggi sopra), è datato Agosto 2007. L'annuncio dei film di Spielberg è stato fatto al Ceatec che si è svolto in questi giorni, Ottobre 2007.
    .
    Ultima modifica di virtuali; 08-10-2007 alle 21:01

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    625
    1) La lista degli hd dvd secondo te a febbraio se l'è inventata hd dvd group? Anche fosse, a chi avrebbe giovato la notizia ? Alla stessa hd dvd group che guardacaso è capitanata anche da universal. Mi sembra un chiaro ed evidente caso di scaricabarile. Comunque non formalizziamoci, è un caso che per la seconda volta consecutiva si inventino il rilascio degli stessi 3 film di spielberg.
    2) Il secondo articolo postato riguarda solo "il pensiero" di spielberg, non voleva smentire assolutamente la notizia. Infatti
    3) Ho scritto solo alle nove che la notizia è stata smentita. Infatti eccoti l'articolo
    http://www.highdefdigest.com/news/sh...VD_Rumors/1046

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    378

    vabbè... riamane il fatto che siamo per adesso ancora fregati....
    speriamo in bene
    batte


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •