|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: [BRD] KRAMER VS. KRAMER
-
23-04-2009, 10:14 #1
[BRD] KRAMER VS. KRAMER
Video abbastanza morbido per questo film datato 1979,con una fotografia dal croma naturale,non mancano tuttavia primi piani di buon livello.
Le sequenze in esterni sono le piu' riuscite con un quadro piu' incisivo e dettaglio piu' fine...
Discreto nel complesso e piacevole nella visione,nonche' un ottimo film interpretato alla grande...
Audio ITA in DD true HD che di certo non mette alle corde il proprio impianto audio,ma visto il genere di film mi sembra piu' che sufficiente...
EXTRA:
Dietro le quinte di Kramer contro Kramer
IMHO:
Video 7
Audio 7
-
23-04-2009, 11:48 #2
Originariamente scritto da Glass141
Chi è che si meraviglia piu' fra me e te se ti dico che a questo video do un 9 senza neanche pensarci un attimo?
Considera poi che stato segnalato (ed è entrato in lista per i voti ricevuti) nel thread dove si segnalano i dischi da riferimento videoOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
23-04-2009, 11:51 #3
Af però la vede così
L'alta definizione certamente non dà il meglio di sé per film che devono fare i conti con l'età. La resa video di Kramer contro Kramer è certamente molto soddisfacente considerando l'anno di produzione, pur dovendo evidenziare una resa complessiva piuttosto morbida. Mancano lo spiccato effetto di tridimensionalità e la precisione del microdettaglio cui l'HD ci ha ormai abituati. Il quadro si dimostra comunque molto pulito, senza il minimo segno di usura, e anche la compressione non fa evidenziare artefatti degni di nota. Croma, luminosità e contrasto si mantengono su livelli equilibrati e di buona naturalezzaPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
23-04-2009, 12:08 #4
Pyo io non mi meraviglio di questo
Spesso i pareri sono contrastanti...
Personalmente sono soddisfatto di questo BD come ho scritto piu' su..
Per me un video da 9 è quello di King Kong (per fare un esempio) poi che Kramer rispecchi fedelmente il Master originale ok (è quello che piu' vogliamo) ma il video pur essendo di discreta qualita' (IMHO) non puo' competere a livello di Impatto visivo con altri BD visti sino ad ora dal sottoscritto...
Ciao
-
23-04-2009, 15:05 #5
Totalmente d'accordo con Pyoung.Questo BR merita quasi il massimo dei voti per pulizia del quadro e solidita' dei colori.E poi e' ancora un gran film.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
23-04-2009, 18:07 #6
Volendo fare un esempio:
io ho trovato superiori come resa Video (per citare film non giovanissimi) Blade Runner\2001 odissea nello spazio\Gandhi\Omega men...
Ripeto sono soddisfatto e la visione è stata godibile ma imho 9 al video di Kramer mi sembra troppo...
Opinione personale
-
23-04-2009, 18:54 #7
Originariamente scritto da luctul
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
05-06-2009, 17:49 #8
Visto ieri sera.
Gran bel film.
Il video è soddisfacente se si pensa all'età del film.
La qualità delle immagini migliora con il passare dei minuti.
Nella scena del bar si può notare l'inquadratura leggermente fuori fuoco di Dustin Hoffman contrapposta a quella dettagliata di Meryl Streep.
Nel complesso un film da scoprire e riscoprire nel nuovo formato hd.Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick
-
11-07-2009, 04:52 #9
Visto un paio di giorni fa'...........
VIDEO 7
AUDIO 6 (il SUB e' praticamente inesistente)
gran bel film ma', IMHO, a livello video quoto glass: GHANDI e KING KONG sono NETTAMENTE SUPERIORI!!!
CIAO da IVAN67
piccolo O.T. : GHANDI (data l'eta' della pellicola) a livello video E' F.E.N.O.M.E.N.A.L.E. !!!Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
15-12-2009, 23:25 #10
Visto stasera, anzitutto un grandissimo film, l'avevo visto tempo fa (anche un paio di volte) ma l'ho riscoperto alla grande rivedendolo in un'età più "matura"...veramente bellissimo
Poi gli attori sono entrambi straordinari, forse ancora di più la Streep che appare relativamente poco ma in un paio di sequenze si stacca da tutto il resto (ad esempio nel monologo in tribunale); comunque 5 Oscar veramente meritatissimi imho.
Dal punto di vista tecnico, per me siamo di fronte ad un video di eccellente qualità, colori di una naturalezza che ho visto raramente, immagine non eccessivamente razor ma pulita, primi piani ottimi...esterni bellissimi, in generale per me veramente ma veramente bene...
L'audio (un ottimo DDTrueHD italiano) fa il suo lavoro, riproducendo i dialoghi in modo chiaro...ovviamente i surround e il sub potrebbero anche essere staccati e non si sentirebbe la differenza, ma non é certo un film "da impianto"
Molto gradevole anche l'unico extra, che mi sono visto tutto d'un fiato (making of)...
Acquisto per me obbligato
P.S.
Nota per i mod: ho visto che la discussione non é linkabile dall'elenco nel thread apposito, potete eventualmente mettere il link? Grazie
-
18-12-2009, 08:01 #11
Originariamente scritto da Daniel24
nota di servizio-questo bd non risulta evidenziato nella lista.forse è meglio farlo onde evitare in futuro un doppionePanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
18-12-2009, 09:14 #12
Ivan,ovviamente il sub e' inesistente,cosa volevi che Hoffman e la Streep si prendessero a cannonate in tribunale?
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
18-12-2009, 10:13 #13
Magari, Bay ci può pensare a farne una versione così ...
-
18-12-2009, 10:17 #14
Si,me lo immagino High,le sgrammaticature e la regia un po becera di Bay al servizio di una guerra nucleare Hoffman/Streep per l'affido del figlio,ovviamente con incarnati arancioni e attori sudaticci!!!
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
18-12-2009, 10:22 #15
Si Si !
Sono convinto che, attualmente, venderebbe di più della versione Originale