|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Anche in Italia i Blu-Ray Family Box
-
01-10-2007, 09:25 #1
Anche in Italia i Blu-Ray Family Box
Così come negli USA, anche per gli HD da loro, il 28/11/2007 usciranno i primi 2 Blu-Ray Family Box, entrambi targati Fox
In pratica vi vendono 4 titoli in un colpo solo, a scelta loro tra i due abbinamenti nelle foto, ad un prezzo abbastanza conveniente (77,90€ a box su dvd-store, 19,50€ a titolo quindi).
La cosa simpatica è che di solito queste promozioni comprendono esclusivamente titoli usciti già da tempo, come nel caso del box nella prima foto, ma se guardate con attenzione i titoli del box due invece, due di essi sono uscite recentissime in Blu.
Promozione davvero interessante per chi ancora deve farsi una collezione in alta definizione, o che si sta avvicinando solo ora a questo mondo.
Piccola nota di servizio: essendo tutti titoli che cmq si possono recuperare singolarmente, i box non li elencherò nel post dei titoli in uscita.
Jimbo
-
01-10-2007, 09:50 #2
Buona notizia, però di solito questi box sono una gran bella fregatura dal momento che va sempre a finire che un film almeno ce l'hai già (e basta questo per far sparire la convenienza) ed almeno uno dei quattro è inguardabile (cioè non te lo compreresti mai "singolo"). Di box DVD ne sono usciti a pacchi ed io, per i motivi sopracitati, non ne ho mai comprato uno...
Comunque mi sembrano un bel modo per avvicinare "le nuove leve" al mondo dell'HD (anche se forse non a quel prezzo...).
-
01-10-2007, 13:26 #3
Originariamente scritto da Duke Fleed
Idem con patate, li stessi inconvenienti mi hanno fatto sempre desistere dall'acquisto
-
01-10-2007, 13:43 #4
Il primo Box lo "avrei" preso se non ci fosse stato Una Notte al Museo ... ma come offerta HD non è malaccio potevano però abbassare ancora un pochino il prezzo magari intorno alle 60 euro o max 70
MyCollection = 103
[Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]