Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Anche in Italia i Blu-Ray Family Box

Così come negli USA, anche per gli HD da loro, il 28/11/2007 usciranno i primi 2 Blu-Ray Family Box, entrambi targati Fox

In pratica vi vendono 4 titoli in un colpo solo, a scelta loro tra i due abbinamenti nelle foto, ad un prezzo abbastanza conveniente (77,90€ a box su dvd-store, 19,50€ a titolo quindi).

La cosa simpatica è che di solito queste promozioni comprendono esclusivamente titoli usciti già da tempo, come nel caso del box nella prima foto, ma se guardate con attenzione i titoli del box due invece, due di essi sono uscite recentissime in Blu.

Promozione davvero interessante per chi ancora deve farsi una collezione in alta definizione, o che si sta avvicinando solo ora a questo mondo.

Piccola nota di servizio: essendo tutti titoli che cmq si possono recuperare singolarmente, i box non li elencherò nel post dei titoli in uscita.

Jimbo

Buona notizia, però di solito questi box sono una gran bella fregatura dal momento che va sempre a finire che un film almeno ce l'hai già (e basta questo per far sparire la convenienza) ed almeno uno dei quattro è inguardabile (cioè non te lo compreresti mai "singolo"). Di box DVD ne sono usciti a pacchi ed io, per i motivi sopracitati, non ne ho mai comprato uno...

Comunque mi sembrano un bel modo per avvicinare "le nuove leve" al mondo dell'HD (anche se forse non a quel prezzo...).

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    un film almeno ce l'hai già (e basta questo per far sparire la convenienza) ed almeno uno dei quattro è inguardabile (cioè non te lo compreresti mai "singolo").
    Pienamente daccordo
    Idem con patate, li stessi inconvenienti mi hanno fatto sempre desistere dall'acquisto

Il primo Box lo "avrei" preso se non ci fosse stato Una Notte al Museo ... ma come offerta HD non è malaccio potevano però abbassare ancora un pochino il prezzo magari intorno alle 60 euro o max 70

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •