Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Sembra che il BD valga da un punto di vista tecnico, ma il film?

Se sei un appassionato dei Simpsons ti ci devi buttare a pesce.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Avete notato quant'è simpatico il baby simpson quando appare in apertura canticchiando la sigla della twenty , mi fa troppo ridere.
    Comunque a prescindere dalla qualità immagine, il cartone è bello, come da tradizione Simpson

Question

per me la storia del bluray difettoso è solo una cospirazione di mr. burns......

Che spettacolo!!!

Questo e' stato il mio commento dopo appena 5 minuti di proiezione.

Un blue ray da paura...un cult...insomma mi e' piaciuto un sacco.

Sara' che sono un grande fan della serie ma solo l'inizio con la sigla in versione rock mi ha proprio esaltato. Ora vorrei subito il seguito

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Sara' che sono un grande fan della serie ...
    Vista la firma... non l'avrei mai detto.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    non l'avrei mai detto.
    in effetti....

comunque, a parte tutto, quando ti aspetti tanto di solito vieni deluso invece qui abbiamo una storia solida in puro stile "Simpson" piena di gag da farti sbellicare e con una realizzazione tecnica eccellente....Eccellente(da leggere col tono di Mr. Burns)

Visto ieri sera senza problemi con PS3.
    Video ottimo, DTS più che buono, film carino ma i fasti dei vecchi tempi sono lontani (sono passati anche un 15 anni, è normale).

VIDEO 9,5
    AUDIO 7,5
    FILM 6,5

Citazione Originariamente scritto da Billy
    sono passati anche un 15 anni, è normale
    21 anni dai primi cortometraggi e 19 dalla prima stagione (per essere pignoli )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Appena visto col mio samsung BD-P1000.. qualità eccezionale, tutto perfetto tranne la famosa scena iniziale girata sulla luna che è rovinata..
    si vedono dei quadretti enormi!!!
    Per il resto il blu-ray è OTTIMO

Alla fino adesso siamo in tre che abbiamo i quadrettoni sulla luna con il P1000, nessun'altro?
    Alberto

con la play3 nessun problema
    Ma ragazzi.....che pulizia!Neanche a 5cm dal tv noto rumore/grana/compressione. e i colori poi...pieni e caldi come dovrebbero esserein un cartoon.E ora chi le guarsa piu le puntate su fox in SD a 4/3 e per di piu deformate in 16/9 e upscalate a 720?
    una sola parola
    COMPRATELO!
    p.s. La trama non è che sia sto miracolo ma si lascia vedere e le risate non mancano
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

cartone animato hd??

l'altro giorno girando per mediaworld ho visto un lcd che faceva vedere il film dei simpson, colori incredibii definizione fantastica...era il dvd!!!
    non ci credevo...
    a questo punto mi chiedo, ma quanto conta l'alta definizione in un cartone animato?? non parlo di ratatouille ice age etc...
    era solo il dvd ma sembrava un bluray...

Batte

infatti sono indeciso se prendere il dvd e il br

io ho preso il BR usato...ho speso una cifra simile al DVD e sono contento

se non sei troppo schizzinoso, dai un occhio al mercato dell'usato (p.es. un noto sito d'aste )

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •