|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [HD-DVD recensione] Dante's Peak (ITA)
-
31-08-2007, 21:41 #1
[HD-DVD recensione] Dante's Peak (ITA)
Ecco voi prendete un qualsiasi Blu-Ray vogliate, Pirati-007-Vertical Limit, a voi la scelta, oppure un qualsiasi HD-DVD targato Warner a piacere........dall'altra parte un HD-DVD targato Universal come questo, che vi ricordo è un film ha già ben 10 anni sulle spalle, e capirete che veramente non c'è storia, siamo davvero su due campi da gioco differenti!!!
Io non so che "magie" adottino in Universal, però quando leggo che "Ghost Rider" o "I Pirati", sono ciò che di meglio l'alta definizione abbia da offrire, veramente mi vengo i brividi.....o non comprate i titoli giusti o non avete un lettore HD-DVD o scusatemi ma non capite un tubo.....giuro a metà vesione mi è passata nel cervello l'idea di non comprare più nulla forchè HD-DVD Universal, non ci sono santi, davvero 3 marce in più, provare per credere
Quindi il video, considerando anche l'età della pellicola, personalmente si merita un bel 9!
Tutto il resto, audio-extra-menù, non contano più nulla, dateci sempre dei video come questi!!!!
Jimbo
-
01-09-2007, 13:05 #2
Jimbo,non lo volevo prendere(come film non mi fa impazzire),ma mi hai fatto cambiare idea...possiedo ancora un'ottima edizione laserdisc di questo titolo,con spaventoso audio DTS
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
01-09-2007, 13:12 #3
Senior Member
Io ho la versione USA ed è assolutamente spettacolare. I disaster movies sono il top per l'HD!
-
02-09-2007, 06:16 #4
Bene oggi lo vado a comprare subito,pensare che questo HDDVD non era tra le mie priorità..............ciaooooooooooooo
-
09-09-2007, 00:04 #5
Video di ottima qualità visto anche il film non recentissimo. Perde qualcosina e diventa "granoso" solo sui campi lunghi magari osservando attentamente il cielo.
I colori sono molto ben calibrati ed anche le scene "scure" non perdono di dettaglio.
Davvero un gran bel lavoro.
Voto: 7/8
Audio di buona qualità e ben dettagliato. Forse il fronte anteriore è leggermente invasivo rispetto ad altri titoli.
In certi frangenti (terremoti in primis) i bassi sono strepitosi.
Nel complesso buono.
VOto: 7-
Un film consigliato per la propria collezione. La differenza dal DVD c'è tutta e si vede eccome.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI