Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 74 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1104

Io da Gamestop (dove lavoro) ho preso a 10 euro Orgoglio e Pregiudizio, 40 Anni Vergine, Red Dragon ed Elizabeth...
    Sono a quota 37 e devo ancora fare una passeggiata su play.com e dvd.it :P

Ma mi consigliate dove poter prendere beowulf ed invasion ad un prezzo accettabile?

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    Io da Gamestop (dove lavoro)
    ci dici dove?

su dvd.it c'è Interceptor- Il guerriero della strada che non compare nella lista di Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    - Mad Max 2 (anche in Germania ed in Spagna)
    Perchè insistere, quando Jimbo ha fatto un lavoro preciso e completo .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

a proposito di Mad Max 2, ho appena controllato su dvd profiler la scheda dell'edizione Uk, e viene dato l'italiano presente nelle lingue, magari qualcuno puo' darci conferma cosi' si puo' aggiornare la lista.

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    ci dici dove?
    A Quarto (NA), comunque tutti i Gamestop campani sono stati riforniti questa settimana con una decina di titoli...
    Nel mio non c'è speranza di trovarli in quanto come arrivano i pacchi me li prendo tutti direttamente io :P

Citazione Originariamente scritto da moro
    a proposito di Mad Max 2, ho appena controllato su dvd profiler la scheda dell'edizione Uk, e viene dato l'italiano presente nelle lingue...

Confermo
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Scusate lignoranza...ma :

Il mio nome è nessuno è lo stesso di Il mucchio selvaggio?

e

Il bacio che aspettavo? come fa in inglese?
    Per qualche dollaro in più?
    Nero bifamiliare (con Claudia Gerini)?

Il mio nome è nessuno
    Per qualche dollaro in più
    Nero bifamiliare

Sono film italiani, quello è il loro titolo originale, non mi risulta che ci siano altre edizioni HD-DVD o bluray all'estero, c'è solo quella nella nostra lingua.

Il mucchio selvaggio = The Wild Bunch (1969)

Il bacio che aspettavo = In the Land of Women

io il bacio che aspettavo l'ho preso italiano

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    Ma mi consigliate dove poter prendere beowulf ed invasion ad un prezzo accettabile?
    Beowulf l'ho preso su dvd.it a 18 euri circa (mi sembra).
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Il mio nome è nessuno
    Per qualche dollaro in più
    Nero bifamiliare

Sono film italiani, quello è il loro titolo originale, non mi risulta che ci siano altre edizioni HD-DVD o bluray all'estero, c'è solo quella nella nostra lingua.

Il bacio che aspettavo = In the Land of Women

Ma allora vanno aggiunti alla lista di Jimbo?

Salve, sono nuovo del Forum e scoprire questo sito è stato per me un grande aiuto visto che anch'io mi sono "buttato" nella collezione dei titoli HD-DVD (che l'altro trovo fantastici!!!)... e tutto perchè ho recuperato un lettore HD-DVD per la 360 a meno di €30..
    Attualmente in tutti i Gamestop (ne ho girati 4 tra PD e VI) stanno svendendo parecchi titoli a €9,98; ho fatto alcuni acquisti anche su play.com visto che il prezzo è migliore, solo un paio di volte mi è capitato che i film non mi arrivassero e sono stato comunque rimborsato.
    Volevo chiedervi un consiglio: ho visto che in USA titoli continuano ad uscirne ed avendo mio fratello che abita a New York pensavo di farmi portare giù un bel po' di titoli; per la lingua non c'è problema per me ma vorrei sapere se i titoli venduti in USA hanno anche l'audio ita.
    Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro!!!

Citazione Originariamente scritto da jamespd
    per la lingua non c'è problema per me ma vorrei sapere se i titoli venduti in USA hanno anche l'audio ita.
    Purtroppo niente audio in italiano per i dischi usciti per il mercato Usa.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Curiosità.... confermato che non uscirà nient'altro di nuovo in formato Universal Multi? Neanche qualche speranza al lumicino?

Pagina 64 di 74 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •