Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 74 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1104

"I Segni del Male"

Confermata la traccia italiana anche nella versione UK già disponibile da 3 giorni

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    e il primo matrix che fine ha fatto? e il cofanetto?
    per il primo capitolo credo manchi solo l'ufficialità.
    Se ho capito bene per ora escono solo sfusi in tutta Europa, il cofano forse più avanti.

penso che farò in questo modo... se usciranno in contemporanea tutti e tre "sfusi" li prenderò immediatamente alla faccia del cofanetto.
    se il cofanetto esce poco dopo aspetto ma deve già essere stata annunciata la data quando escono in versione singola.
    non riuscirei a resistere senza.
    alla fine mi consolerò pensando che avrò risparmiato perchè il cofanetto costerà sicuramente di più...
    cmq un altro cofanetto imperdibile resta quello di mission impossible.... speriamo di non dover aspettare troppo.

Su AVS un utente ha comprato l'HD DVD di "The Reaping" dal rivenditore UK HMV, e riferisce che ha la traccia audio in italiano! Qualcuno può confermare?

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=894920

pare proprio che sia così per "the reaping",
    matrix 2 e 3 italiano il 24 ottobre confermato, ma ancora nessuna certezza per il primo Matrix : nn si hanno date certe e soprattutto nn si sa se un evenutale cofanetto per l'Italia sarà la versione Complete edition o la Ultimate
    Ultima modifica di Edoardo Ercoli; 23-08-2007 alle 20:37

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Su AVS un utente ha comprato l'HD DVD di "The Reaping" dal rivenditore UK HMV, e riferisce che ha la traccia audio in italiano! Qualcuno può confermare?

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=894920

Ragazzi vi voglio bene, però basta fare post inutili su, capisco quando si riprendono argomenti datati, ma guarda 4 interventi prima del tuo, fatto solo oggi pomeriggio.......

Jimbo

Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo del forum e come prima cosa voglio farvi i complimenti perchè è davvero ben fatto e strapieno di cose insteressanti.

Volevo solo chiedervi una cosa...
    ho letto la lista dei Blu-Ray disponibli all'estero con la nostra lingua...
    ma qualcuno mi sa dare un indirizzo web dove poterli acquistare...sto fremendo per 300 e vorrei prenderlo domani.

Grazie a tutti e piacere!!!

Scusate ragazzi ho erroneamnete postato qua ma era una domnada per il topic blu-ray!!!

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Ragazzi vi voglio bene, però basta fare post inutili su, capisco quando si riprendono argomenti datati, ma guarda 4 interventi prima del tuo, fatto solo oggi pomeriggio.......

Jimbo
    Scusa, non volevo, è che non avevo realizzato che The Reaping era stato rinominato in italia "I Segni del Male"!

Citazione Originariamente scritto da capitano83
    ...Volevo solo chiedervi una cosa...
    ho letto la lista dei Blu-Ray disponibli all'estero con la nostra lingua...
    ma qualcuno mi sa dare un indirizzo web dove poterli acquistare...sto fremendo per 300 e vorrei prenderlo domani.
    Scusate ragazzi ho erroneamnete postato qua ma era una domnada per il topic blu-ray!!!
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...739#post990739

ATTENZIONE

Notizia dell'ultimo secondo:

"300" in uscita oggi in Germania, potrebbe NON avere la traccia italiana nella versione HD-DVD......spero di saperne di più in seguito.

Jimbo

se la traccia italiana non è indicata sulla copertina non è un problema, è abbastanza normale ed è già capitato. spesso sulla copertina non è scritta ma poi è presente nel menu tra le opzioni....
    Ultima modifica di FuoriTempo; 24-08-2007 alle 10:13

CONFERMATO: niente italiano al 100% per la versione HD-DVD tedesca

Jimbo

porca puzzola...l'ho già ordinato su amazon.de
    azzarola aspetto sempre l'uscita in Italia, stavolta ho voluto fare lo sborone e l'ho preso in quel posto......
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    porca puzzola...l'ho già ordinato su amazon.de
    azzarola aspetto sempre l'uscita in Italia, stavolta ho voluto fare lo sborone e l'ho preso in quel posto......
    Se non hanno già spedito su Amazon puoi annulare l'ordine....

Jimbo

da quel poco che ho capito, è già stato spedito
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 4 di 74 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •