|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [HD-DVD recensione] Batman Begins (ITA)
-
22-07-2007, 18:18 #1
[HD-DVD recensione] Batman Begins (ITA)
La saletta cinema dato il caldo è un forno, ma non ho potuto resistere e mi sono appena sparato BB.
VIDEO: non sono un gran sostenitore dei titoli targati Warner, che secondo me difettano un pò rispetto a quelli targati Universal, ma nel caso di BB il gap si è davvero assottigliato, le immagini sono davvero molto definite e taglienti, anche nelle molte scene notturne la resa è davvero superba. Voto: 8 1/2
AUDIO: dopo Troy, questo è il secondo HD uscito ad avere una traccia audio italiana in TrueHD, ma non essendo per ora sfruttabile mi sono accontentato del DDPlus, e la resa è ottima, migliorabile forse in 2/3 passaggi, ma più per colpa della traccia italiana con conseguente perdita della presa diretta che non per carenze strutturali dell'audio. Voto: 7
EXTRA: oltra al solito Trailer, ci sono una vagonata di documentari, brava Warner. Voto: 9
In conclusione, appena disponibile nei negozi, ufficialmente a fine settembre, non esitate e procedete diretti con l'acquisto
Jimbo
-
23-07-2007, 18:44 #2
jimbo ,se ai visto batman di sicuro avrai visto superman returns,a mio avviso
superman si vede di uno schifo mostruoso dettaglio inesistente sembra di vedere un dvd e neanche dei migliori .mi sai dire la tua idea? ciao
-
23-07-2007, 18:45 #3
Originariamente scritto da nik 99
Superman Returns invece è uno dei pochi titoli che non ho acquistato, l'ho visto appena uscito in semplice dvd e non mi ha entusiasmato artisticamente, quindi finchè non si trova attorno ai 12€ passo
Jimbo