Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 229 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3427

Citazione Originariamente scritto da volpone
    sono andato alla fnac di parigi e sulla copertina del bd in questione c'era scritto audio e sottotitoli solo in francese ed in inglese e quindi non l'ho acquistato
    hai fatto male perchè oggi mi è arrivato dalla francia e anche se non c'è scritto sul retro della confezione ti confermo la presenza della lingua italiana,mi stava prendendo un colpo anche a me quando sul retro non ho visto la scritta italian

ho fatto io la cavia e l'italiano c'è

Perfetto, mi sarebbe spiaciuto toppare
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da leonida

hai fatto male ...........
    ormai sono tornato in italia e mi sa che mi tocca prenderlo via internet, grazie delle delucidazioni

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    per ora è certa la presenza della traccia italiana solo in Germania, in caso di aggiornamenti aggiorno qui come sempre
    Jimbo, volevo chiederti se poi il terzo episodio della saga di Jack Sparrow non ha effettivamente l'audio italiano in UK, oppure se semplicemente non hai mai avuto conferme in tal senso in questi ultimi mesi, e quindi non sei ancora sicuro della presenza o assenza della lingua italica nell'edizione UK.

Lo chiedo perché, visto che tutti e tre i titoli fanno parte dell'offerta 3x2 sia su play.com che su amazon.co.uk, la saga a quel punto verrebbe sui 45 euro spedita, circa circorum, e la cosa non mi spiacerebbe affatto!

Qualcuno eventualmente ha fonti certe sull'edizione del terzo episodio UK e sulle lingue che essa contiene?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Se può interessarti, tramite DvdProfiler, la scheda del titolo UK non include, purtroppo, l'italico.

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    NON E' MAI TROPPO TARDI

Annunciato anche in Italia il 20 Maggio
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Peccato per il terzo pirata inglese senza audio italiano.

Segnalo, comunque, dal 14 maggio l'uscita in Italia del cofanetto con la trilogia dei Pirati dei Caraibi.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Strano che la descrizione sembri riportare solo 3 dischi e nessuna menzione degli extra; sembrerebbe che non ci siano i 3 dischi con i contenuti speciali

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Segnalo, comunque, dal 14 maggio l'uscita in Italia del cofanetto con la trilogia dei Pirati dei Caraibi.
    Sai se il primo dei pirati sarà in versione corretta nel cofanetto? O sarà sempre quello attuale con i suoi difetti in varie scene?

17 Giugno:

- VANTAGE POINT: PROSPETTIVE DI UN DELITTO -

Vi chiedo un favore... riuscite ad informarvi su quando uscirà da noi in Blu Ray American Psycho e Man On Fire... visto che sono già usciti in USA??
    Sono due film che adoro... spero arrivino presto... se arrivano...

Volevo chiedere se I am legend in uscita il 21/4 in Inghilterra ha anche l'audio in italiano, grazie.L'ho letto su cinefacts.de, grazie.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Volevo chiedere se I am legend in uscita il 21/4 in Inghilterra ha anche l'audio in italiano, grazie.L'ho letto su cinefacts.de, grazie.
    Secondo la mia esperienza, al 99,99% conterrà la traccia italiana, anche se ancora non ci sono conferme. E se non fosse per il prezzo non proprio economico avrei rischiato e già prenotato. Ma preferisco aspettare il giorno d'uscita ed avere qlc conferma in più

Ma preferisco aspettare il giorno d'uscita ed avere qlc conferma in più!

Grazie caro!

Pagina 54 di 229 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •