Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 229 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3427

Citazione Originariamente scritto da elianus
    avevo bisogno di alcuni chiarimenti perche' ho le idee un po' confuse...
    Allora: sì se compri dei blu-ray in America che hanno il blocco regionale, la ps3 nostrana si rifiuterà di leggerli.

Per quanto riguarda il discorso dogana, se ordini da Axel nessun problema perchè spedisce dall'europa, se invece ordini dagli USA potrebbe capitare che la spedizione venga bloccata in dogana, ed in questo caso devi pagare iva e dazio, che chiaramente aumenteranno con l'aumentare del valore del pacco. Da cosa dipende se un pacco proveniente dagli USA venga o no bloccato? A Milano lo chiamano "bus del cù", tradotto fortuna

Ciao
    Jimbo

sempre sul sito axelmusic ho visto che tra i vari bluray region free ci sono quelli di kubrick.controllando le specifiche pero' 2001 odissea nello spazio risulta avere solo inglese e spagnolo come lingua.potete confermarlo o e' un errore ?non dovrebbe esserci l'italiano?avevo capito che tutte le nuove edizione dei bluray di kubrick avevano anche l'italiano,anche nelle versioni vendute negli usa...almeno cosi' e' riportato anche nella prima pagina del thread

ps_ anche arancia meccanica lo da con solo inglese e francese.probabilmente le schede sono incomplete..pero' meglio avere la vostra conferma prima di acquistare

Tranquilli,2001 e Arancia su BR hanno l'audio italiano,considerate che anch'io li ho acquistati negli USA,a maggior ragione l'uscita UK contempla anche la nostra lingua.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da elianus
    sempre sul sito axelmusic ho visto che...
    Come già detto e ridetto migliaia di volte, le schede dei siti di vendita online, per quanto riguarda le lingue presenti, sono affidabili ZERO, qunidi cercate altrove conferme e smentite.

Nel tuo caso però anche un pochino di "schiettezza" non mancherebbe: a circa 3cm sulla sinistra rispetto a dove riporta le lingue errate la scheda, puoi vedere in MACROVISION il retro di copertina, dove si legge chiaramente italiano

Jimbo

ragazzi, sapete dirmi quando è prevista l'uscita in Blu-ray del "Mistero dei Templari"? *** ho visto il trailer nei blu-ray disney però del film non c'è traccia..
    Ultima modifica di piero1985; 30-12-2007 alle 17:52
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

hai ragione..non me ne ero proprio accorto.comunque per i film che hanno anche la lingua italiana o per i concerti e' un ottimo sito dato che si risparmia un buon 20-30% rispetto all'italia

Manca " il signore degli anelli " o sono cecato io ???

Ciao ragazzi, innanzitutto buone feste a tutti e buon capodanno. Ve le dico ora perché non giro molto su questo forum per impegni.

Veniamo al sodo volevo sapere se uno di voi conosce la codifica di due film che io vorrei prendere i due titoli sono The Protector e Ronin mi basta solo la codifica poi se sapete altre specifiche ancora meglio. Ed infine vorrei sapere la data d'uscita della prima stagione di Prison Break in BD ovviamente per il mercato europeo. Vi ringrazio in anticipo ciao ragà

Giusto per tentare,ogni 3-4 mesi,io la butto la':che fine hanno fatto i BR delle rimasterizzazioni 4K della saga di 007,quelle viste(!)tempo fa su SkyHD?Mi pare strano sia caduto tutto nel vuoto...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Qualcuno puo' confermare se il primo HARRY POTTER USA non e' provvisto di audio ITA?
    Mi sembra strano che gli ce l' abbiano tutti tranne il primo.

Grazie e ciao.

Qualcuno puo' confermare se il primo HARRY POTTER USA non e' provvisto di audio ITA?
    Mi sembra strano che ce l' abbiano tutti tranne il primo.

Grazie e ciao.

Grazie,
    per non sbagliare, visto che su amazon usa stanno offrendo 1 blu ray in regalo x ogni blu ray acquistato (96 titoli disponibili), ho pensato bene di ordinare quelli che da questo utilissimo thread risultano avere audio ITA anche nella versione USA, ovvero;
    Harry Potter n. 2,3,4 e the shining (tutti in offerta, pagati 2 su quattro )
    In piu' ho aggiunto (non in offerta ma pur sempre prezzati in $ e con audio speriamo ITA) HP n. 5, 2001 odissea nello spazio, arancia meccanica, eyes wide shut.
    Con una botta di conti dovrei spendere mediamente € 12,5 a disco, nel caso fossero fermati in dogana, dovendo pagare iva+sdoganamento, andrei sugli € 17,5 a disco.
    Comunque non male, ed incrociamo le dita per la dogana .

@dany71

Come mai nn hai preso harry potter n.5?
    Puoi indicarmi il link per i titoli in offerta 2x1 su amazon.com?
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Pagina 35 di 229 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •