Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

dove poter comperare blueray e hddvd?

non trovando il tempo per cercare in rete, chiedo cortesemente se qualcuno di voi mi dà una dritta per acquistare blueray. anche in negozio eventualmente (sono di Milano)
    grazie

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    non trovando il tempo per cercare in rete, chiedo cortesemente se qualcuno di voi mi dà una dritta per acquistare blueray. anche in negozio eventualmente (sono di Milano)
    grazie
    In centro direi Fnac (Via Torino), Messaggerie (Corso Vittorio Emanuele) e Tempio del Video (Piazza Beltrade lungo Via Torino). Hanno pchi titoli ma alla fine fra uno o l'altro ci sono la maggior parte dei titoli usciti in Italia
    Poi nei centri commerciali, direi MediaWorld: altri centri non li ho visitati e non so la situazione, ma al MW ci sono

PS: non so cosa stai cercando ma nei negozi menzionati è quasi tutto percentualmente a favore dei BluRay come disponibilità

non dimentichiamo il noleggio purtroppo solo del blu ray da blockbuster.

Luca io per esperienza ti consiglio un sito serio, perchè se giri per negozi ognuno ha i titoli che vuole e mai nessun è realmente ben fornito.
    Percui il mio consiglio é.
    www.dvd-store.it e risparmi pure tempo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie molto raga.
    Stasera passo da mediaw e se non trovo, ordino dal sito.
    thanks together

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Luca io per esperienza ti consiglio un sito serio, perchè se giri per negozi ognuno ha i titoli che vuole e mai nessun è realmente ben fornito.
    Percui il mio consiglio é.
    www.dvd-store.it e risparmi pure tempo
    a me questo sembra uno dei siti piu' cari...a mio parere i blu ray attuali non dovrebbero superare i 20 euro.
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    a me questo sembra uno dei siti piu' cari...a mio parere i blu ray attuali non dovrebbero superare i 20 euro.
    Non lanciare solo il sasso, fai un esempio di sito più economico (compreso le spese di spedizione)
    Poi che dovrebbero non superare i 20€ è un altro discorso

Stefano

Con diversi acquisti su dvd-store guadagni punti che poi automaticamente ti danno sempre diritto a certi sconti non indifferenti.
    Oltre ad avere, superati i 100€, le spedizioni gratuite.
    Altra cosa, ed è il motivo percui non mi interessa anche se è il sito più caro, è la serietà e la velocità cosa per me FONDAMENTALE.
    E sulla competenza di questo sito nella vendita online e relativa spedizione posso garantirti che è molto alta, conoscendoli molto bene ed avendo acquistato da lolro TUTTI i BluRay e HD-DVD che hanno in catalogo.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sottoscrivo: consegnati in 24 ore dall'ordine tutti i dischi ordinati!!!!
    Fantastico dvd-store.it sotto tutti i punti di vista, sia del servizio che della comunicazione.
    Saluti myfriend
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Non lanciare solo il sasso, fai un esempio di sito più economico (compreso le spese di spedizione)
    Poi che dovrebbero non superare i 20€ è un altro discorso

Stefano
    di solito acquistavo su dvdplanet o dvdsat, ma in effetti non ci sono poi grandi differenze.
    Ripeto purtroppo che a questi livelli (parliamo ancora di BD Single) non si possono spendere certe cifre, sempre IMHO.
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Copia di un br o hddbd (regolare)

Spendiamo molti soldini per questi supporti sarebbe ora pensare di poter farsi una copia, è un nostro diritto.
    Visto il costo dei masterizzatori dvd br o hddvd per ora ci si accontenta anche di poter farsi una copia in avi hd o wmv hd con il lettore xbox è possibile mettere in hd il contenuto il br ancora non saprei.

Io ti consiglio questo sito online vende i Blu Ray a 17/20 euro

http://www.dvdexnoleggio.it/dvd.php?cat=70

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da 7eVEn
    Io ti consiglio questo sito online vende i Blu Ray a 17/20 euro

http://www.dvdexnoleggio.it/dvd.php?cat=70
    Se leggi bene va aggiunta l'IVA, quindi i 18,29 di Training Day sono in effetti 21,94 ed io lo pago nuovo circa 24 euro....

c'ero cascato anche io infatti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •