Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 166

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    I pirati per me é da 8 e mezzo (quindi non fa schifo neanche questo)
    Anche per me è veramente un mistero che si possa dare meno di 10 al video di questo BD...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Quoto... io darei un 10 +. E a me piace molto anche il film in se stesso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ci mancherebbe Renato,lungi da me criticare i gusti altrui
    Torno a ripetere pero',dal pdv tecnico e' un BD eccellente!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

ma 10 proprio no imho ( c'è di meglio in giro e se do 10 a questo agli altri quanto do 13? ) sono d'accordo con l'8 e mezzo a dire il vero.

Infatti, la penso proprio così.
    Non sto dicendo che non sia un ottimo BD a livello video, semplicemente ultimamente ho visto qualcosa di meglio (soprattutto Spider-Man 3).
    Sto parlando di dettaglio, niente sfocature, e una tridimensionalità maggiore rispetto ai pirati.
    A livello audio, sempre ottimo ma imho inferiore al suddetto Spider-Man in pulizia e coinvolgimento, ed anche a Black Hawk Down

Vediamo com'é il secondo, che ho letto essere meglio del primo dal punto di vista a/v

Dettaglio,tridimensionalita' e sfocature,devi tener conto che dipendono molto dalla fotografia originale,e la fotografia dei Pirati e' molto differente da quella di Spiderman 3
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Infatti...è questo che ha volte sfugge.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Quoto... io darei un 10 +. .
    Io invece dò un 10 e lode....

Dettaglio da paura, soprattutto alle basse luci,nero,tridimensionalità,colori,ha tutti gli aggettivi del bluray da riferimento.

p.s Il migliore dei tre e il secondo,seguito a ruota dal terzo e poi il primo.

Video 10
    Audio 9,5
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    c'è di meglio in giro e se do 10 a questo agli altri quanto do 13?
    Non trovo il problema, per me è da 10 e di meglio proprio non c'è
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Quoto Il fatto che abbiano fotografie differenti non significa che non siano entrambi da 10. Sfortunatamente c'è l'errata concezione che i film da 10 devono avere le stesse caratteristiche per essere considerati da riferimento. Vorrei ricordare che i film non sono fatti con lo stampo. Ognuno ha la sua fotografia che deve essere valutata a prescindere da altri titoli. E' assurdo dire che King Kong si veda meglio di POTC, sono due fotografie differenti, ognuna con un eccellente resa per il suo relativo video

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    E' assurdo dire che King Kong si veda meglio di POTC, sono due fotografie differenti, ognuna con un eccellente resa per il suo relativo video
    Secondo te Spider-Man 3 e King Kong hanno la medesima fotografia? La risposta é no. Eppure secondo me sono entrambi superlativi dal punto di vista della qualità video; quindi il problema non é la diversa fotografia.
    I miei occhi hanno colto maggiore soddisfazione vedendo questi due titoli, rispetto al primo episodio dei pirati...così va meglio? Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, che vale la tua
    Ultima modifica di Daniel24; 25-10-2009 alle 21:58

Scusa Daniel, si pensava che FORSE avevi avuto un problema nella visione visto che circostanziavi problemi sul film che in realtà non ci sono, non si discuteva il voto di per se

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    I miei occhi hanno colto maggiore soddisfazione vedendo questi due titoli, rispetto al primo episodio dei pirati...così va meglio? Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, che vale la tua
    Nessuno nega la tua opinione, per carità. Più che altro la mia era più curiosità considerando che sei l'unico utente online che non considera un riferimento questo disco
    poi...de gustibus non est disputandum

Che voi sappiate c'è ancora il rischio di trovare delle copie fallate (per quanto riguarda il video dove in alcune scene era stato tagliato male)? Oppure il pericolo è ormai scongiurato del tutto? Leggendo questo 3D mi sono tremate un po le gambe....

Non ne farei una questione così di vita o di morte...a velocità normale secondo me in ogni caso é molto difficile cogliere il difetto...se leggi il 3d ci sono molto utenti che non se n'erano neanche accorti prima di vedere gli screenshot

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •