Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Smile Universal diventa neutrale?

Heise Online, a German IT website, is reporting that during a press conference, representatives from Pioneer announced that Universal will break their exclusivity agreement with HD DVD. This would allow Universal, the only large studio exclusively supporting HD DVD, to freely distribute their movies on Blu-ray. It is important to note that this announcement has not yet been confirmed by Universal.

It has long been speculated that Universal was receiving monetary compensation for being an exclusive HD DVD studio. This announcement would signal that they have decided to forgo the compensation in order to release titles on Blu-ray. Most would agree that this move would effectively end the war, and no matter what side you support, a single HD format is the best long term solution.

Nulla è detto, wall mart insegna. Speriamo bene e incrociamo le dita

Se è vero che è successo durante una conferenza come mai ne parla solo un sito? Personalmente spero che la notizia sia falsa...

Se passa anche universal al bluray l'hd-dvd muore......personalmente spero non che succeda questo ma che tutte le case producano sia hd-dvd che bluray, io attualmente c'ho solo la play3 ma non posso aquistare un altro lettore per guardarmi film che mi piacciono tipo la mummia, king kong o come batman begins che è warner ma che per chissà quale strategia commerciale sembra uscirà solo per hd-dvd, al momento attuale però non so se universal ha la possibilità di produrre anche bluray perchè poi dovrebbe pagare sicuramente un bel po di soldi al consorzio hd-dvd per la rottura dell'esclusiva,io spero solo che in un futuro non troppo lontano le case di opposti schieramenti inizino a supportare entrambi i supporti ma le major non hanno mai fatto l'interesse dei clienti quindi la vedo dura.

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    come mai ne parla solo un sito?
    Domanda molto saggia... Non frequento molti siti stranieri(specialmente tedeschi) quindi non ho idea se la notizia si trova anche altrove. Sicuramente sta facendo il giro dei vari forum...

Lo credo che è saggia... ci ho pensato ben 14 minuti prima di rispondere stupidaggini a parte aspetterei a vedere qualche sito un po' più conosciuto... e anche in questo caso non si avrebbe certezza come dici giustamente tu per il caso Wall Mart

Personalmente spero che la notizia sia falsa...
    Scusa e perché speri?

Io spero invece che tutti li facciano e alla fine sia il mercato a decidere se ci sarà un vincitore.
    In attesa di firma

Update: Craig Kornblau, the President of Universal Studios Home Entertainment contacted Engadget saying that the report from Heise is "totally false."

Rumor senza fondamento, già smentiti:

http://a.engadgethd.com/2007/05/09/u...going-neutral/

Evitiamo di alimentare false speranze... Universal non diventerà mai neutrale, Craig Kornblau, presidente della Universal, è il chairman del consorzio HD DVD. Universal è più coinvolta di Microsoft nell'HD DVD, è più probabile che Fox diventi neutrale piuttosto che lo diventi Universal.
    Ultima modifica di FrancescoP; 10-05-2007 alle 13:32

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Rumor senza fondamento, già smentiti:

http://a.engadgethd.com/2007/05/09/u...going-neutral/

Evitiamo di alimentare false speranze... Universal non diventerà mai neutrale, Craig Kornblau, presidente della Universal, è il chairman del consorzio HD DVD. Universal è più coinvolta di Microsoft nell'HD DVD, è più probabile che Fox diventi neutrale piuttosto che lo diventi Universal.
    Mai dire mai.

Citazione Originariamente scritto da GhePensiMi
    Scusa e perché speri?
    Perchè altrimenti la vedo dura per Hd dvd... e comunque non dimentichiamoci che la guerra da un certo punto di vista è a nostro vantaggio per l'abbassamento dei prezzi... il Blu-ray nelle sue ultime uscite sta dimostrando una ottima qualità... il vero problema rimane il prezzo nonchè il problema del supporto Java

P.s. La politica di Warner a mio avviso avvantaggia indirettamente lo standard Blu-ray visto che il prezzo delle due edizioni è identico. In questo modo l'utente non vede neanche il vantaggio economico dell' Hd dvd che comunque senz'altro ci sarà... molto probabilmente il guadagno di Warner sui Blu-ray sarà minimo

Perchè altrimenti la vedo dura per Hd dvd... e comunque non dimentichiamoci che la guerra da un certo punto di vista è a nostro vantaggio per l'abbassamento dei prezzi... il Blu-ray nelle sue ultime uscite sta dimostrando una ottima qualità... il vero problema rimane il prezzo nonchè il problema del supporto Java

P.s. La politica di Warner a mio avviso avvantaggia indirettamente lo standard Blu-ray visto che il prezzo delle due edizioni è identico. In questo modo l'utente non vede neanche il vantaggio economico dell' Hd dvd che comunque senz'altro ci sarà... molto probabilmente il guadagno di Warner sui Blu-ray sarà minimo
    La politica di warner mi fa schifo perchè usa solo i blu ray da 25 GB difatto non sruttando le capacità BR e anzi penalizzandolo(nell'audio) rispetto ad HD dvd. Speriamo che rinsaviscano velocemente visto il maggior numero di vendite dei loro film in formato BR.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •