|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Universal diventa neutrale?
-
09-05-2007, 15:39 #1
Senior Member
Universal diventa neutrale?
Heise Online, a German IT website, is reporting that during a press conference, representatives from Pioneer announced that Universal will break their exclusivity agreement with HD DVD. This would allow Universal, the only large studio exclusively supporting HD DVD, to freely distribute their movies on Blu-ray. It is important to note that this announcement has not yet been confirmed by Universal.
It has long been speculated that Universal was receiving monetary compensation for being an exclusive HD DVD studio. This announcement would signal that they have decided to forgo the compensation in order to release titles on Blu-ray. Most would agree that this move would effectively end the war, and no matter what side you support, a single HD format is the best long term solution.
Nulla è detto, wall mart insegna. Speriamo bene e incrociamo le dita
-
09-05-2007, 15:53 #2
Se è vero che è successo durante una conferenza come mai ne parla solo un sito?
Personalmente spero che la notizia sia falsa...
-
09-05-2007, 16:10 #3
Senior Member
Se passa anche universal al bluray l'hd-dvd muore......personalmente spero non che succeda questo ma che tutte le case producano sia hd-dvd che bluray, io attualmente c'ho solo la play3 ma non posso aquistare un altro lettore per guardarmi film che mi piacciono tipo la mummia, king kong o come batman begins che è warner ma che per chissà quale strategia commerciale sembra uscirà solo per hd-dvd, al momento attuale però non so se universal ha la possibilità di produrre anche bluray perchè poi dovrebbe pagare sicuramente un bel po di soldi al consorzio hd-dvd per la rottura dell'esclusiva,io spero solo che in un futuro non troppo lontano le case di opposti schieramenti inizino a supportare entrambi i supporti ma le major non hanno mai fatto l'interesse dei clienti quindi la vedo dura.
-
09-05-2007, 16:31 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Pearl
-
09-05-2007, 17:31 #5
Lo credo che è saggia... ci ho pensato ben 14 minuti prima di rispondere
stupidaggini a parte aspetterei a vedere qualche sito un po' più conosciuto...
e anche in questo caso non si avrebbe certezza come dici giustamente tu per il caso Wall Mart
-
10-05-2007, 08:21 #6
Io spero invece che tutti li facciano e alla fine sia il mercato a decidere se ci sarà un vincitore.In attesa di firma
-
10-05-2007, 12:16 #7
Senior Member
Update: Craig Kornblau, the President of Universal Studios Home Entertainment contacted Engadget saying that the report from Heise is "totally false."
-
10-05-2007, 13:25 #8
Senior Member
Rumor senza fondamento, già smentiti:
http://a.engadgethd.com/2007/05/09/u...going-neutral/
Evitiamo di alimentare false speranze... Universal non diventerà mai neutrale, Craig Kornblau, presidente della Universal, è il chairman del consorzio HD DVD. Universal è più coinvolta di Microsoft nell'HD DVD, è più probabile che Fox diventi neutrale piuttosto che lo diventi Universal.Ultima modifica di FrancescoP; 10-05-2007 alle 13:32
-
11-05-2007, 10:34 #9
Senior Member
Originariamente scritto da FrancescoP
-
11-05-2007, 14:52 #10
Originariamente scritto da GhePensiMi
P.s. La politica di Warner a mio avviso avvantaggia indirettamente lo standard Blu-ray visto che il prezzo delle due edizioni è identico. In questo modo l'utente non vede neanche il vantaggio economico dell' Hd dvd che comunque senz'altro ci sarà... molto probabilmente il guadagno di Warner sui Blu-ray sarà minimo
-
11-05-2007, 15:05 #11
Senior Member