|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
29-04-2007, 11:23 #1
Member
Masterizzare clip wmv a 1080 per visione su lettore DVD
Ciao,
ho tirato giù svariati filmati e clip a 1080i e 1080p.
Vorrei masterizzarli e vederli nel lettore dvd con uscita 1080i che collego ad un tv lcd full hd.
Sapete dirmi come masterizzare tali wmv? Devo utilizzare qualche accorgimento particolare o qualche software particolare?
Ve lo chiedo perchè se uso Nero ad esempio e vado per creare un dvd video,lui si aspetta dei vob che devo inserire nella cartella "Video_TS".
Grazie infinite anticipatamente per la info
-
29-04-2007, 11:48 #2
sottoscrivo anke io la discussione *** molto interessato!
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
29-04-2007, 14:11 #3
Advanced Member
magari non è proprio proprio il caso tuo però ho trovato sta (mitiguzzola) guida per "convertire" files da .ts in Hddvd ovviamente mettendoli su normalissimi dvd e non hddvd vergini.
ecco il link ___.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=705146
inoltre ci sono i nomi di programmi che convertono qualunque tipo di file video,forse ti può essere utile lo stesso.
Qualcuno ha provato a convertire da .ts in hddvd ?
Sarei curioso di sapere un pò...
Ciaos
Edit: ovviamente se non hai un lettore dvd compatibile con l alta risoluzione (e per ora mi sembra ci sia solo un modello di Kiss ) , nessun lettore leggerà un file in HDUltima modifica di Herbert; 29-04-2007 alle 14:14