Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Bluray e protezione hdcp.

Quello che mi chiedevo e' se qualcuno a gia' provato a visualizzare film in bluray con display o proiettori non hd ready e se e' possibile si nota lo stesso un certo aumento della qualita' generale,magari non come definizione
    ma come contrasto.migliori colori ectt.Io avevo provato a visualizzare alcuni wmwhd con il mio proiettore infocus 4880 e si vedevano meglio dei dvd.
    Vi chiedo questo e' prche vorrei acquistare la ps3 ma non sono sicuro di poter visualizzare i film in bluray con il proiettore perche' non possiede ingresso hdmi con protocollo hdcp ma solo ingressi component o vga.
    Tutto questo in attesa di comprare un nuovo proiettore dlp full hd a prezzi che mi posso permettere.ciao

Nessuno ha provato anche solo per curiosita'?

Io ho provato ps3 + film blu ray via s-vhs e component su una tv crt ma si vede il film in bianco e nero.

Io per il momento la collegherei ad un proiettore che ha una risoluzione 800*600 ma che e' compatibile alle risoluzioni 720p e 1080i.La mia curiosita' era se i titoli bluray sono protetti e quindi non si possono visualizzare.
    E se un miglioramento e' avvertibile ,io avevo provato con alcuni titoli wmwhd
    ed in effetti si vedevano meglio dei dvd.

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    Io per il momento la collegherei ad un proiettore che ha una risoluzione 800*600 ma che e' compatibile alle risoluzioni 720p e 1080i.La mia curiosita' era se i titoli bluray sono protetti e quindi non si possono visualizzare.
    E se un miglioramento e' avvertibile ,io avevo provato con alcuni titoli wmwhd
    ed in effetti si vedevano meglio dei dvd.
    si tramite i terminali component si possono visualizare i blu ray e li puoi anche re scalare verso il basso a 720,parlo sempre con lettori da tavolo .....

Con la ps3 non si puo fare?

Con la ps3 non si puo fare?
    Col tuo proiettore non avresti problemi dato che sarebbe inutile mandarli a risoluioni piu' alte di 480p.

Secondo te perche',pur come giustamente dici tu , riscalandoli a 480p,nei pochi film in hd che ho avuto occasione di visionare col mio vpr mi sembra di notare una maggiore qualita' ,non tanto sui primi piani ma sopratutto sugli sfondi.Anche il nero e la bellezza dei colori ne guadagna e' possibile ho e' solo una mia impressione,oppure mi sto arrampicando sugli specchi perche' per il momento non posso permettermi un proiettore fullhd ma non vedo l'ora di incominciare la mia bella collezione bluray?http://www.avmagazine.it/forum/image...n_rolleyes.gif

E' possibile ho e' solo una mia impressione...
    Secondo me è possibilissimo, primo fra tutti per la qualità del segnale di partenza dalla sorgente...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •