Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

bluray: "Stealth, cagata suprema"

probabilmente sarò bannato/sospeso di brutto per il titolo, ma mi chiedo se è mai possibile pubblicare in blueray un titolo di così infima qualità artistica e visiva.
    tanto è vero che credevo blockbuster mi avesse rifilato il dvd invece che il br.......
    Ragazzi statene alla larga anche dal solo noleggio !
    Ultima modifica di lucabellomi; 30-05-2007 alle 14:53

Ci sono diverse correnti di pensiero in questo forum riguardo questo blu-ray.Tecnicamente parlando non l'ho visto,dunque non saprei dire.Artisticamente parlando,l'ho visto su Sky e convengo che sia una boiata.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

su questo bluray si era già scatenato un putiferio.. direi che è inutile insistere..
    cmq a me non è piaciuto ne come video ne come trama..ma nulla di scandaloso..

voto 6

A questo punto credo che ci siano serie differenze tra versione noleggio e versione per la vendita.
    Perchè va bene dire che non piaccia ma sempre un sufficente dovrebbe rimanere (per me è ottimo).
    Lucabellomi perfavore diresti sorgente e schermo usato grazie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

lasciamo stare la qualità artistica, ma quella video e soprattutto quella audio non sono assolutamente deprecabili. io la copia l'ho compratas e non noleggiata

e' stato il primo bd che ho acquistato. Io sono tra quelli che, considerazioni artistiche a parte, lo considera una vera schifezza (non in tutte le scene, alcune non sono affatto male) dal punto di vista video. L'audio invece non e' affatto male.

a mio parere, si nota una differenza apprezzabile tra le sequenze in interni, con basso contrasto, colori un pelo troppo saturi e dettaglio piuttosto sfumato, e quelle con maggiore luminosità, dove emergono in maniera netta il dettaglio ed il senso di tridimensionalità dell'immagine

sull'audio penso che ci sia poco da dire: la traccia in pcm, per spazialità, dinamica e precisione dei panning, è notevole

la qualità artistica è quella che è

il tutto IMHO

saluti
    gianluca

Ho entrambe le versioni sd e BR, fatto un confronto al volo, il Br è leggerissimamente migliore del dvd (già buono).
    Non è una schifezza, forse ci si aspettava di più da un prodotto HD, non è di certo uno dei migliori BR ma superiore a molti altri.
    Audio uguale tra sd e BR.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Direi che non merita nemmeno una discussione dedicata, se non per sconsigliarne sia l'acquisto che il noleggio.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

audio uguale?!!!

il pcm del bluray uguale al dd del dvd?! molto strano.. ziggy 6 sicuro di aver messo pcm?!

quoto

il pcm è di diverse spanne superiore rispetto alla traccia dd

saluti
    gianluca

Mi avete incuriosito e mi sono trovato una recensione....
    http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35794

Meravigliosa l'arringa finale.....

Stealth, in ultima analisi, si accomoda nella lunga fila di pellicole gradevoli solo se viste senza pretese, col cervello staccato, una gigantesca confezione di pop-corn in mano ed una buona dose di autoironia.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Il problema forse e' trovare oggi un film che ti permetta di attaccarlo,il cervello...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Il problema forse e' trovare oggi un film che ti permetta di attaccarlo,il cervello...
    frase ADAMANTINA! evvai Giangi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •