Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

WMV-HD... AF Digitale lo porta al TOP AUDIO!!!

Appena letto sulla rivista...
    Confermano la presenza di 500 copie di "terra di confine" in HD..

Non sto piu' nella pelle!!!

Bye
    Mauro

Già ampiamente criticati nel loro forum dal sottoscritto: MA COME SI POSSONO PORTARE SOLO 500 COPIE AL TAV?????
    Solo il giovedì tra visitatori ed espositori se ne andranno via quasi tutte, venerdì saro lì alle 9,30 per la mia (sperando di trovarla) e quelli che vengono sabato che prendono?
    Attendevo buone notizie dalla Redazione di AF per darvi la buona notizia.
    Dai AF, dai Medusa che ce la potete fare!!!!!!!!
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Re: WMV-HD... AF Digitale lo porta al TOP AUDIO!!!

Mauro ha scritto:
    Appena letto sulla rivista...
    Confermano la presenza di 500 copie di "terra di confine" in HD..

Non sto piu' nella pelle!!!

Bye
    Mauro
    Letto anch'io!quasi quasianticipo la visita al TAV Da quello scritto su AF promette veramente bene!!!!
    W l' HDTV!

Se vado presto...

se vado Giovedi', mi prendo 100 copie e poi le vendo al mercatino
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Decibel Guest
    ehehehehe, io ci saro' giovedi slurpete

Re: Se vado presto...

Marco Marangoni ha scritto:
    se vado Giovedi', mi prendo 100 copie e poi le vendo al mercatino
    Porcaccia io potro' andarci solo venerdi' probabilmente ... a quanto le vendi ???

Ciao
    Antonio

Ma a quanto lo venderanno?
    Non ho capito xche' si deve comprare al TAV,non lo vendono da altre parti?!?

Re: Re: Se vado presto...

ciuchino ha scritto:
    Porcaccia io potro' andarci solo venerdi' probabilmente ... a quanto le vendi ???

Ciao
    Antonio
    Che ne so, non so neanche quanto costano!
    Pero', a parte gli scherzi, magari ne prendo qualcuna per gli AVForumiani sfortunati.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Leggendo dall'articolo, ci saranno 500 copie disponibili al TAV, abbinate ad AF Digitale o Guida DVD ad un prezzo ancora da definire. Tale prezzo sarà scontato rispetto a quello praticato al pubblico nel momento in cui saranno disponibili sul mercato, qualche giorno dopo al fine del TAV.

Vabbe' dai..
    Il TAV finisce il 20 e Open Range wmvhd esce nei negozi il 22.
    Ste' fregole sono un po' inutili.

Magari lo si troverà da Auchan a 9.90 perchè la gente non sa neanche che cos'è 'sto WMVHD..........
    Però vuoi mettere a tornare a casa dal TAV e a spararsi un film intero in HD
    Spero che, mettendosi d'accordo con Medusa, ne portino moooooolte di più.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

sai che ridere se sto WMV poi rende come un superbit tipo MIIB o il destino di un cavaliere.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

"ettendosi d'accordo con Medusa, "

Io invece spero che in un futuro molto vicino si possa godere del Sig degli Anelli...ma la vedo molto dura...sperem

qualcuno mi compra una copia......

giona

Angry Ditemi qualcosa di + .......... Ho dimenticato i miei tiket di abbonato di AF DIGITA

Chiedo Lumi a quanti hanno già divorato la RIVISTA di AF DIGITALE:..... io sono fuori fino a SABATO PROX ed ho lasciato a CASA i MIEI TIKET x ritirare la copia..... onestamente mi rode, acquistarla visto che poi la devo ritirare in edicola ..........

ricordate gli orari del TAV ???

Se giovedì apre prima delle 9.00 potrei farci una scappata prima di andare in UFFICIO...... io avevo programmato di andarci il VENERDI' POMERIGGIO.............

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •