Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Harry Potter & the Goblet of Fire Hd-Dvd

Arrivato stammattina da Play (quindi versione UK), confermo (se ce ne fosse ancora bisogno) che gira tranquillamente sul lettore americano dell'xbox360.
    Gli extra sono gli stessi del dvd, in piu' ha , ovviamente, il film codificato a 1080p e la traccia DD true Hd (anche se per ora l'x360 la riconverte in semplice DD si sente comunque DECISAMENTE meglio della traccia DD normale).
    Un ultimo appunto, certo, visto anche il fatto che questo e' un supporto nuovo e bisognerebbe invogliare la gente, sulle confezioni di sti hd-dvd potevano davvero sprecarsi un po' di piu': sono piccolo (evvabbe'), al tatto poco resistenti e senza uno straccio di foglietto o libretto all'interno.

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Un ultimo appunto, certo, visto anche il fatto che questo e' un supporto nuovo e bisognerebbe invogliare la gente, sulle confezioni di sti hd-dvd potevano davvero sprecarsi un po' di piu': sono piccolo (evvabbe'), al tatto poco resistenti e senza uno straccio di foglietto o libretto all'interno.
    Bene............ rassicurante.... immagino nel futuro, ci daranno almeno le confezioni?
    P.S. Audio in ITA o no?
    Non lo hai specificato...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

No, non c'é audio in italiano: la qualità audio-video é davvero spettacolare.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Arrivato stammattina da Play ...
    Scusate l'ot. Come spedisce Play.com? Per posta o per corriere?
    Io stò aspettando un paio di films ordinati il 18 dicembre.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Scusate l'ot. Come spedisce Play.com?

Stefano
    Per posta, tranquillo comunque anch'io ordinati il 18 ed arrivati oggi (a Modena), si vede che con le feste di mezzo si sono allungati un po i tempi.

ciao
    bebe

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Scusate l'ot. Come spedisce Play.com? Per posta o per corriere?
    Io stò aspettando un paio di films ordinati il 18 dicembre.

Stefano
    Arriva per posta, tutta la merce è assicurata, di solito consegnano in 5 giorni, però sai... natale...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Citazione Originariamente scritto da amenic
    Arriva per posta, tutta la merce è assicurata, di solito consegnano in 5 giorni, però sai... natale...

io conosco benissimo il sito inglese play, vi posso assicurare che la merce non è assicurata, infatti la spedizione è gratuita e quindi è con posta prioritaria (versione inglese ma il pacco una volta arrivato in italia utilizza il servizio posta prioritaria) e non necessità di firma alla consegna, è quindi è possibilissimo che il disco si perda o che venga rubato, infatti a mè è successo 2 volte, comunque state tranquilli, perchè nel malaugurato caso non vi dovesse arrivare entro 14 giorni, basta farlo sapere a play, loro tracceranno il pacco per vedere che cosa è successo, e nel caso risultasse perso o introvabile, vi invieranno un'altro disco a loro spese.
    Ultima modifica di ACAL; 31-12-2006 alle 00:13

Volete la velocità ?
    Prendete i film su Amazon.co.uk (accertandovi che si tratti della versione inglese region 2 altrimenti, per i titoli Universal, vi scordate la traccia audio italiana)..
    Amazon spedisce con DHL e non con le poste
    Personalmente preferisco spendere 15 euro in più e avere la merce in DUE GIORNI che spendere pochi euro e averla dopo 1 settimana ( o dopo!) con possibili problemi nella tracciatura!
    Cmq EMS non è malvagio ma certo non è DHL o TNT o UPS!

Citazione Originariamente scritto da domenicopanacea
    Personalmente preferisco spendere 15 euro in più e avere la merce in DUE GIORNI che spendere pochi euro e averla dopo 1 settimana ( o dopo!) con possibili problemi nella tracciatura!
    Con questa vorrei concludere l'OT, comunque 15 euro su una spesa di 22 mi sembra un po' assurdo..anche perche' a sto punto aspettero' pure 10 giorni ma con quei 15 euro praticamente mi ci compro un altro film..

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    io conosco benissimo il sito inglese play, vi posso assicurare che la merce non è assicurata, infatti la spedizione è gratuita e quindi è con posta prioritaria (versione inglese ma il pacco una volta arrivato in italia utilizza il servizio posta prioritaria) e non necessità di firma alla consegna, è quindi è possibilissimo che il disco si perda o che venga rubato, infatti a mè è successo 2 volte, comunque state tranquilli, perchè nel malaugurato caso non vi dovesse arrivare entro 14 giorni, basta farlo sapere a play, loro tracceranno il pacco per vedere che cosa è successo, e nel caso risultasse perso o introvabile, vi invieranno un'altro disco a loro spese.
    non ho detto che la busta è assicurata, rimborsano tutto proprio perchè la loro è una spedizione assicurata altrimenti nn rimborserebbero un bel nulla............anche a me è successo per cui...
    END OT.

Citazione Originariamente scritto da amenic
    non ho detto che la busta è assicurata, rimborsano tutto proprio perchè la loro è una spedizione assicurata altrimenti nn rimborserebbero un bel nulla............anche a me è successo per cui...
    END OT.

scusatemi, ma vorrei concludere il fuori tema.

questo tipo di spedizione non potrebbe mai essere assicurata, ovviamente amenic non intendeva la busta, ma l'assicurazione non pagherebbe mai una spedizione senza tracciatura, può anche darsi che il disco sia arrivato correttamente al destinatario, ma essendo esso molto furbo, afferma che il disco non gli è mai arrivato, cosi si farà rimborsare gli euro o avrà un'altra copia. in realtà i dischi arrivano nella maggioranza dei casi, quindi la perdità per play e molto piccola.

comunque per tutti quelli che vorrebbero acquistare da play, fatelo, la merce prima o poi arriva.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •