|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Software Blu-Ray : dove a Milano?
-
21-11-2006, 20:04 #1
Software Blu-Ray : dove a Milano?
Questa sera avrei voluto gustarmi UltraViolet in BDR ma ... alla mia chiamata al tempio del video il commesso ha risposto dicendo che i titoli sony pictures ricevuti in mattinata erano già stati venduti!
In + mi ha detto che i Fox sono stati rinviati ... vi risulta?
Cmq...
So che in alcuni mediaworld li vendono ma in quello dove sono andato io settimana scorsa (Lorenteggio) non sapevano neanche cosa fosse!
Sinceramente non ho idea se a milano ci sia qualche altro negozio che li vende....
Vi prego illuminatemi ... sono in astinenza!
Acta.
-
21-11-2006, 21:12 #2
Acta prova alla messaggerie musicali in Galleria oppure da Ricordi in Corso Buenos Aires.
-
22-11-2006, 11:21 #3
confermo, in Messaggerie ieri ne avevano diverse copie di Ultraviolet, quindi dovresti trovarlo
effettivamente, i Fox non li ho visti
-
22-11-2006, 21:16 #4
I Blu-Ray fox non li ho ancora visti materialmente, ma negli on-line shop che bazzico abitualmente c'è scritto disponibili o subito o in max 5-6 giorni lavorativi.
CiaoAlberto
TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One
-
23-11-2006, 07:43 #5
Comunque è perlomeno strano che nel sito italiano della Fox Home Video non si faccia neppure un accenno al nuovo supporto, non trovate?
Alberto
TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One
-
23-11-2006, 08:17 #6
Originariamente scritto da Actarusfleed
No, non mi risulta, anche perchè qualcuno qui sul forum aveva postato una foto dei blu-ray italiani che aveva acquistato per provare il lettore e in mezzo c'era anche Transporter, uno dei titoli fox. Su dvdweb hanno disponibile I Fantastici 4 .. gli altri 3 (Kiss of the dragon, Era glaciale 2 e l'ultimo Omen il presagio) ancora non li ho mai visti in giro o in foto.
Ciao e ... buona caccia!!
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-11-2006, 08:20 #7
Originariamente scritto da scuttle
Trovo che il sito della fox sia uno dei peggiori: malfatto e soprattutto NON seguito da nessuno. Quando facevano le promozioni con i famosi codici all'interno dei dvd la prima volta mi hanno fatto apsettare UN ANNO per ricevere il premio, che poi ho ricevuto solo dopo numerose telefonate di protesta (le mail non le leggono). La seconda volta hanno semplicemente elimnitao il concorso a metà, senza nessuna spiegazione agli utenti. Insomma: la Fox fa bei film, bei DVD speriamo anche blu-ray .. ma il sito lasciamolo proprio perdereSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-11-2006, 13:25 #8
Ero io ...
Originariamente scritto da Locutus2k
Aggiornamento:
2 Settimane fa sono usciti:
Transporter (che ho preso) e Kiss of the dragon.
Martedì passato è uscito:
I fantastici 4 ma NON Omen rimandato.
Verosimilmente Omen uscirà con Jack lo squartatutto il 2 dicembre (se ricordo bene la data).
X l'era glaciale 2 esiste un annuncio ma non una data.
Speriamo esca il 2 dicembre insieme agli altri 2!
Fonte: Tempio del video di milano ... dove tra l'altro questa mattina ho anche ordinato:
Ultraviolet, Stealth, Trappola in fondo al mare (il titolo è esatto?) ed i fantastici 4. tutti già usciti ma esauriti.
Dovrebbero consegnarli martedì prossimo .. sperem!
Acta.
P.S, a brevissimo le mie prime impressioni sui titoli in mio possesso.
-
23-11-2006, 15:56 #9
io ho da 2 settimane il destino di un cavaliere e hostel...ieri mi sono arrivato underworld e. e i fantastici 4...oggi mi sono arrivati ultraviolet e XXX
Il bello e che non ho ancora il Player blu-ray.....sono propio malato.
Spero di prendere il Sammy la prossima settimana
Attendo con trepidazione l'era glaciale 2 e Jack lo squartatope...opss squartatore
-
23-11-2006, 17:40 #10
Originariamente scritto da THE-SIMO
Ordinati in negozio o online? Io non riesco a trovare un sito online che li abbia a catalogo .....SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-11-2006, 17:56 #11
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?se...oRicerca=Cerca
-
24-11-2006, 00:05 #12
http://www.dvdvillage.it/
oviamente nella sezione blu-ray...seri e velocissimi nello spedire,in più a differenza di altri siti se dicono che il dvd e disponibile e veramente disponibile....infatti l'ho ordinati ieri e oggi erano già qua.
vedo adesso però che li hanno gia finiti...si vede che ne avevano pochi.
Simone
-
24-11-2006, 07:18 #13
Io li ho visti ieri al Marco polo di San Giuliano Milanese ( milano ) .
C'era anche Omen mi sembra ma non vorrei spararla grossa.( visto che è stato detto che non è ancora uscito ). Mi ricordo underworld , hostel fra gli altri
prezzi 24,9 e 26,9
ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
24-11-2006, 20:47 #14
Io ho visto qualche titolo presso Fnac in via Torino ma non ricordo quali fossero i film, da Buscemi in vetrina c'era il 507 della Pioneer con il lettore blu-ray, il film era "Il destino di un cavaliere": mi sono fermato per pochi minuti ma il giudizio e' piu' che positivo
-
25-11-2006, 08:45 #15
Originariamente scritto da Plastictree
Scusa, di quale lettore blu-ray si trattava?SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection