Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 169 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2526

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Scusate, ma su play non li vedo in vendita, ne bikini, ne legends off jazz..
    Bikini l'ho visto anche su amazon.com ad un prezzo allettante.

Se non vado errato su amazon vendono la vecchia versione in dvd downscalata..
    se sei incerto tieni aperto!

Allora il venditore sulla baia è outpostdeals. Ha anche un suo sito internet ma non riesco a trovare il foglio allegato alla spedizione dove c'è il nome del sito. Potete vedere se ha ancora disponibili questi titoli sulla baia. A me sono arrivati dopo 12 giorni

Su dvd-store.it hanno inserito una nutrita serie di titoli in uscita a marzo.
    Speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    Speriamo bene.

Beh .. una bella infornata di titoli! La situazione inizia a farsi interessante!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Per tutti gli impazienti come il sottoscritto, che hanno fame di titoli nuovi, segnalo che con 2 settimane d'anticipo rispetto l'Italia, è in uscita in Spagna con anche audio italiano "Click":
    http://www.zonadvd.com/modules.php?n...ticle&sid=7809

Buone spese

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Beh .. una bella infornata di titoli! La situazione inizia a farsi interessante!
    Quoto per la situazione allettante a livello di SW ma.....

.....con che li vediamo???

Nel senso: ad oggi secondo voi quale sarebbe un buon player HD-DVD / Blu-Ray da tavolo che valga la pena acquistare?? Con l'avvento del duplice formato poi non conviene aspettare un pelino?? Non dico un eternita' ma almeno vedere se esce un DUAL-format Player?? Anche se il gia' annunciato modello per marzo non mi convince affatto, e non mi piace la roba coreana.

La mia ragazza parte da Madrid sabato 3
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Quoto per la situazione allettante a livello di SW ma.....

.....con che li vediamo???
    HD-DVD con il Toshiba HD-E1 già disponibile o con l'XE1 imminente (si parla di giorni).
    Blu-Ray con il Samsung BDP-1000 o il Panasonic .. entrambi di facili reperibilità ...
    Poi se vuoi aspettare ... per me meglio l'uovo oggi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    HD-DVD con il Toshiba HD-E1 già disponibile o con l'XE1 imminente (si parla di giorni).
    Blu-Ray con il Samsung BDP-1000 o il Panasonic ..
    So lo so', ma secondo me son macchine ancora troppo "acerbe" , non tanto per l'uso in se, quanto al fatto che quando usciranno le seconde generaz di player questi di botto svaluteranno tantissimo, a fronte di nuovi player con front end migliori sopratutto sull'audio che al momento credo di aver capito non sia ancora ottimale.

Ad ogni modo tra Toshiba HD-E1 e XE1 quale mi consigli?

Il blu-ray non mi interessa al momento se non cambiano l'MPEG2

A marzo negli USA esce il BD-P1200 Blu-ray disc player (samsung) non so cosa cambia rispetto al precedente modello ma cmq, tra poco dovrebbero arrivare in Europa appunto il sammy, il sony e la ps3...quindi lettori ce ne sono
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ......

Ad ogni modo tra Toshiba HD-E1 e XE1 quale mi consigli?

Il blu-ray non mi interessa al momento se non cambiano l'MPEG2

Fra i due Toshi credo sia superiore l'XE1 che sulla carta ha prestazioni superiori (anche con i dvd standard) oltre che "optionals" sfiziosi come le uscite 5.1 analogiche e il 1080p, però chi ha già l'E1 ne parla un gran bene, quindi quel che scegli è scelto bene ..
    Questa storia dell'MPEG2 è un po' vecchia: certo un film di 3 ore su un BR da 25 giga in MPEG2 potrebbe soffrirne, ma gli attuali BR in circolazione MPEG2 hanno un bitrate di 20mega ... non so se mi spiego le differenze non si vedono: Se poi i master fanno schifo, questo e tutto un altro discorso... ma io di difetti legati alla compressione MPEG2 così "evidenti" non ne ho visti (un dvd, anche ottimo, magari con bitrate medio di 8 mega, al confronto è PIENO di artefatti di compressione).
    Ciao,

Luigi

Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    Speriamo bene.
    Se non ho contato male sono 9 titoli... era nell'aria che a marzo sarebbero uscite diverse novità per il lancio della Ps3 solo che le date precise non si sapevano. A breve dovrebbero aggiornare anche le uscite Hd dvd di marzo. Avete notato i prezzi? Mediamente 3€ in più rispetto agli Hd dvd...

P.s. Altre info sulle prossime uscite (da tempio del video):

A Marzo: Chicken Little, Nemico pubblico, Flightplan, Fuori in 60 secondi,
    Guida galattica per autostoppisti, Pearl Harbor, Scary Movie 4, Neverland.
    Il formato video 1080p è assicurato, mentre aspettiamo ulteriori comunicazioni
    circa la codifica della traccia italiana.

Altri titoli in lancio saranno
    Ad Aprile: Dinosauri, King Arthur Director's cut,
    A Maggio: entrambi gli episodi della saga Pirati dei Caraibi
    A Giugno: Una settimana da Dio, Con Air, Allarme rosso, The Rock
    A Luglio: Cars, Air Force One

a proposito di blu ray; ma questo benedetto "Codice Da Vinci" è uscito, deve uscire, è fuori catalogo? Boh....

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    "Codice Da Vinci" è uscito, deve uscire, è fuori catalogo? Boh....
    Si diceva che sarebbe uscito con la PS3, ma in effetti non si sono più sentite date ufficiali.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Pagina 8 di 169 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •