Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 169 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2526

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    ..il player BD della Samsung collegato al plasma 50" sella serie H7 sempre Samsung: trasmetteva un concerto Jazz, devo dire che era veramente notevole, tenendo presente sia le dimensioni del plasma (io ero ad un solo metro di distanza) che era in una vetrina assolutamente illuminata, cosa che certamente non favorisce la visione.
    Grazie a chi vorrà postare qualcosa in merito.

E' il disco che danno in omaggio col player, Legends of Jazz Showcase: ad ora il miglior disco BR che ho visto, veramente eccezionale!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

mi iscrivo!

Ho il lettore Samsung da una settimana collegato in HDMI ad un Infocus IN76, schermo Screenline da 2,50 mt di base.
    Al momento ho potuto visionare 4 dischi blu ray.
    The Legend of Jazz è straordinario, disco demo senza alcun dubbio!!
    Underworld Evolution è ottimo, penso il miglior film in blu ray tra quelli in mio possesso.
    I Fantastici 4 è discreto, penalizzato da una grana eccessiva probabilmente dovuta alla compressione MPEG2 (c'è da dire che anche il dvd ha lo stesso difetto).
    SWAT mi sembra buono, ma non ho paragone con il dvd.
    Hitch è praticamente un dvd con dei picchi di qualità nelle panoramiche di New York e in qualche primo piano (anche in questo caso non ho potuto confrontarlo con il dvd perchè non in mio possesso).
    Devo ancora vedere The Exorcism of Emily Rose, Il Destino di un Cavaliere e Trappola in fondo al mare.
    Purtroppo nella mia città (Palermo) ho trovato i Blu Ray solo da Trony e in una piccola videoteca. Meno male che c'è internet!!

Certo che da noi le cose altro che a rilento vanno, sbaglio o a parte "L'Era Glaciale 2" in uscita a gennaio, non è stato ancora annunciato nessun altro titolo per l'anno nuovo?

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Certo che da noi le cose altro che a rilento vanno, sbaglio o a parte "L'Era Glaciale 2" in uscita a gennaio, non è stato ancora annunciato nessun altro titolo per l'anno nuovo?

Jimbo

Sbagli, ce n'è qualcuno, ma ora ricordo solo Black Hawk Down, primo BD da 50gb il 22 gennaio
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Sbagli, ce n'è qualcuno, ma ora ricordo solo Black Hawk Down, primo BD da 50gb il 22 gennaio
    Speriamo sia come dici tu, ma in Italia non lo ha in prevendita nessuno, non vorrei tu ti confonda con l'UK....

Io ho la versione USA ed è FANTASTICA.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

La data di uscita del 22 gennaio è stata confermata da una recenzione sul numero di dicembre di AF !!

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Speriamo sia come dici tu, ma in Italia non lo ha in prevendita nessuno, non vorrei tu ti confonda con l'UK....

http://www.afdigitale.it/Vnews.aspx?...c%20e%20HD-DVD

Ottimo, strano però che mancando solo un mese non sia ancora in prevendita su nessuno store online, speriamo bene
    L'altro film invece di cui si parla nella news di AF non l'ho mai sentito, ma tanto so già che finirò per prendere anche lui a scatola chiusa, come facevo 8 anni fa con i primi film in dvd, ne uscivano solo 1/2 la settimana se andava bene, ed era un'agonia

Jimbo

Ragazzi ...

... prendetevi subito STEALTH!!!
    Fa paura!!!!!!!!
    Video+Audio SPETTACOLARI!!!

Acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ... prendetevi subito STEALTH!!!
    Fa paura!!!!!!!!
    Video+Audio SPETTACOLARI!!!

Acta.

Quoto. BD di riferimento.

Superman returns

Tralascio commenti sul film in sé: è Superman, e quindi un appassionato lo vorrebbe avere a prescindere. Mi sembra cmq che Singer abbia ottenuto risultati migliori con le trasposizioni dei mutanti marvel.

Discorso qualità video.
    Non ho visto il dvd, e quindi non posso fare paragoni attendibili, ma leggendo la sezione apposita del forum mi sembra di capire che le opinioni siano generalmente tutt’altro che entusiastiche…
    Confesso che le aspettative per questo film erano notevoli, visto che è uno dei primi Warner dual-layer da 50 gb con codifica VC1
    All’atto pratico, questo si traduce in una definizione molto elevata per tutta la durata del film, e in assenza pressoché totale di artefatti e di grana.

Tutto perfetto, dunque? Bhe, non esattamente…

Sono riuscito a vedere, causa impegni, meno di un’ora di film; comunque, ciò che mi ha colpito (in negativo) è una certa “piattezza” del quadro, il contrasto è piuttosto basso (e non incrementabile), i colori sottosaturati, tant’è che ad un certo punto ho pensato ci fosse qualcosa che non andava nella catena video…Inserito un altro disco, mi sono tranquillizzato…
    Insomma, il dettaglio c’è ed è notevole (basti vedere il plastico del trenino elettrico nei primi 20’), ma l’immagine è tenuta sempre abbastanza morbida, forse per attenuare la sua provenienza (e la sua trasposizione) da un regno completamente digitale
    Complessivamente, comunque, mi aspettavo di più da questo titolo

Bha

Quoto. BD di riferimento.
    Anche a me è piaciuto, ma più l'audio del video.
    Per il complesso audio/video continuo a pensare che BHD sia il riferimento, vedrete quando il 22.01 arriverà la copia ITA....
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Visto ieri Il Destino di un Cavaliere.
    Pensavo molto peggio, visto come lo avevano recensito un paio di riviste del settore.
    L'alta definizione c'è e si vede, peccato per la grana dovuta alla compressione. Comunque mi è sembrato nel complesso abbastanza godibile.
    Speriamo che con i dual layer si risolva definitivamente questo problema.
    Il corriere mi ha appena consegnato Ultraviolet, Stealth e Kung Fusion... alla prossima!!!

Pagina 4 di 169 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •