Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 169 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2526

Ma ...

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    Sembra che la Disney sia intenzionata a porre rimedio all'errore di frames riscontrato sulla prima release del disco in BD,
    ... anche il nostro disco ita ha questo difetto?
    Se sì in che frangente è riscontrabile?

grazie,
    acta.

per ulteriori ragguagli leggere questo link:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=898666
    e poi verificare sul disco in proprio possesso

interessante la questione dei pirati "tagliati"...Non ci ho fatto caso quando l'ho visto ma stasera controllo per vedere se il problema/errore c'è anche nella nostra versione.
    A dopo per le novità
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

C'è in tutte: ormai per i blu-ray ed hd-dvd il telecine è unico, essendo il formato video identico ovunque.
    Ciao
    luigi

Sinceramente ...

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    per ulteriori ragguagli leggere questo link:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=898666
    ... non ho letto tutto il 3ad americano ... mi sono fermato a quella clip animata che compara il frame preso da dvd con il medesimo preso da BD.

Se quella comparazione è veritiera entrambe le versioni (DVD e BD) sembrerebbero tagliare porzioni del fotogramma.
    In pratica sembra che in entrambe i formati visualizzino la medesima quantità di frame ma tagliando porzioni differenti dello stesso.

Se guardate la clip animata capite subito cosa intendo.

Se è realmente così anche la versione dvd risulterebbe tagliata.

acta.

Certo, il fotogramma su pellicola viene sempre tagliato in riproduzione, a seconda delle scelte del regista.
    Il frame del DVD è tagliato correttamente secondo le scelte registiche e di fotografia effettuate in sede di produzione del film.
    Il Blu-ray è, invece, sbagliato.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 02-12-2007 alle 18:35

Pregherei a tutti gli utenti del forum di dare un'occhiata al nuovo topic classifica tecnica film HD, il topic che ho ideato cercherà di fomulare una classifica attraverso tutti i vostri commenti.
    Sono OT tutti i commenti artistici del film e sono ben accetti approfondimenti e curiosità sulle features tecniche.
    Grazie
    Ecco il link

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85619
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

*Harry Potter L'ordine Della Fenice*

Non ci siamo....
    Colori sparati definizione sufficiente molto lontano da BD di riferimento tipo I Pirati dei Caraibi...
    Voto 6.5
    Audio DD 7.0

E ti pareva,ma a questo punto se la differenza con il dvd e' poca, meglio quest'ultimo ad un terzo del prezzo,ma se e' questo il modo di far decollare l'hd stiamo freschi.

Citazione Originariamente scritto da Glass141

Non ci siamo....Voto 6.5
    Mah, è strano, visto che hdefdigest lo passa a pieni voti (http://bluray.highdefdigest.com/1121...hephoenix.html) non è che il tuo impianto è un pò starato? così, giusto per azzardare un ipotesi

Citazione Originariamente scritto da mario
    E ti pareva,ma a questo punto se la differenza con il dvd e' poca, ....

Di dischi HD che hanno "POCA" differenza con l'equivalente dvd ne devo ancora vedere.. Magary questo Harry Potter sarà il primo (non l'ho ancora visto), ma sinceramente ci credo poco
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Doamni quando UPS porta il cofanettone giudichiamo

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Non ci siamo....
    Colori sparati definizione sufficiente molto lontano da BD di riferimento tipo I Pirati dei Caraibi...
    Voto 6.5
    Strano, viene considerato il migliore dei 5 titoli di Harry Potter da moltissime recensioni leggibili in giro
    dvdtown da 10/10
    highdefdigest da 5/5
    hometheaterspot da 98/100
    sono giusto le prime 3 trovate, senza contare tante altre e le recensioni degli acquirenti sui forum tutte unanimi sul lavoro ottimo della Warner
    Srano che lo giudichi cosi' male visto il setup di altissimo valore che hai nella tua sign
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Magary questo Harry Potter sarà il primo (non l'ho ancora visto), ma sinceramente ci credo poco

Col dvd c'e' un abisso,te lo confermo io che ho entrambe le versioni (bd dvd).
    Vero e' comunque che la versione dvd e' tecnicamente orribile.

Non riesco a capire se quando si vedono i blu ray si abbia la giusta attrezzatura per apprezzarne i contenuti.
    Harrry potter e l'ordine della fenice per me prende 8 ed è uno dei migliori film in blu ray che ci sono, in quanto globalmente il film ha una qualità superiore alla media, vedi il post qualità video tecnica.
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Pagina 149 di 169 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •