|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: SKY Magazine Settembre
-
26-08-2006, 22:38 #1
SKY Magazine Settembre
Mi e' arrivata la rivista SKY Magazine di settembre... Sono rimasto deluso nel non trovare ancora una programmazione definitiva dei canali HD. Se non sbaglio il servizio parte ufficialmente da settembre quindi pensavo che il palinsesto sarebbe stato pubblicato con tanto di spazio dedicato all'HD...
Invece solo qualche accenno ai film e alle partite ma senza tanti dettagli: l'unica cosa interessante che ho trovato, a pagina 35, nella pubblicita' di SKY HD, scritto in minuscolo: "Su www.skylife.it verra' pubblicata la lista dei canali aggiornata e le date di partenza delle trasmissioni"... sembra che siano ancora in alto mare..Altro spunto interessante: "L'offerta di SKY prevede gia' 4 canali dedicati... ... e molti altri sono in arrivo"
Questo e' positivo... attendiamo con ansia
-
26-08-2006, 22:44 #2
io sono disperato...
ho due decoder, uno normale e quello hd; quello hd è collegato al vpr, l'altro alla tv.
la guida elettronica riporta i canali hd solo sul decoder hd, quindi non posso vedere la programmazione se non accendo il vpr..assurdo!Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
26-08-2006, 22:56 #3
Originariamente scritto da dottorcapone
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
26-08-2006, 23:01 #4
ho notato questa cosa da un amico, ma da me il decoder sd non li vede proprio i canali hd; ho provato a rifare la risintonizzazione ma niente.
ora ci riprovo, non si mai..quelli di sky fanno strane cose a volteEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
26-08-2006, 23:09 #5
Originariamente scritto da dottorcapone
O meglio se ho capito il tuo discorso sarebbe quello che non hai proprio in memoria i 4 canali, quindi nisba di sicuro.
E' strano perche' da mio padre (abbo normale) e da me (con l'altro decoder sd multivision) in entrambi sono sintonizzati i 4 canali.
E' anche vero che tempo fa (diversi mesi fa) prima di fare l'HD non erano sintonizzabili questi chan, resta il fatto che ora ci sono in ben 2 decoder sd di famiglia che li visualizzano, quindi se con una risintonizzazione non li agganci non saprei proprio a che pensare.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
26-08-2006, 23:13 #6
Senior Member
Idem per me, i canali HD il decoder thomson(sd) me li salta proprio, pero' devo aggiungere che prima di attivare l'opzione HD, e quindi prima di installare il secondo decoder (Amstrad), sul Thomson vedevo la pubblicita', evidentemente sono loro che disattivano per quel dato decoder sd i canali.
P.S. secondo me, non paghiamo neanche il mese di settembre...resto dell'idea che hanno ancora troppi problemi da risolvere.
ciao
-
26-08-2006, 23:22 #7
Per essere sicuro sono andato giu ad accendere la tv, in effetti e' come dicevo sopra, ma con l'aggiunta che (logicamente) se agganci i chan HD vedi anche nella guida la programmazione, non soltanto quella a breve scadenza per intenderci (tasto ok).
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
26-08-2006, 23:28 #8
Originariamente scritto da romano590
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
26-08-2006, 23:31 #9
Io ho uno skybox SD, non ho fatto nessun aggiornamento manualmente e i canali HD sono memorizzati e vedo anche la programmazione (tasto OK). Chiaramente non vedo l'immagine
Stefano
-
28-08-2006, 12:59 #10
Tutto molto interessante ma abbiamo un po' deviato dall'argomento della discussione
. qualche ben informato in SKY
(se e' tornato dalle ferie) potrebbe dirci a che punto siamo con il palinsesto dei canali HD? e cosa vuol dire la frase "moltri altri canali in arrivo"? fiction? ancora sport? serie TV?
-
28-08-2006, 20:19 #11
Junior Member
io proporrei un thread dove venga messo il palinsesto a beneficio di tutti. Un po' come fanno per le scheduling lists delle uscite DVD.
-
29-08-2006, 10:30 #12
daccordissimo sul thread sulla programmazione sky hd
Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -
-
29-08-2006, 18:04 #13
Member
Proiettare in HD su uno schermo di 100" Jessica Alba, da comunque un senso a tutto il mese di settembre!
Non vedo l'ora per i Fantastici Quattro
-
01-09-2006, 09:22 #14
Member
Sulla rivista non metteno la programmazione in HD perchè si vergognano a mostrare il palinsesto, e da un mese che ripetono sempre gli stessi programmi, ad oltranza, di nuovi canali nemmeno l'ombra per ora, telefonando a sky per chiedere chiarimenti mi è stato detto che di nuovi programmi non ne hanno e che la disponibilità sul mercato per quanto riguarda l'alta definizione è molto limitata, una bella presa per il c..o stà alta definizione... meditate gente
saluti
fanel
-
01-09-2006, 11:10 #15
ora che si paga è giusto lamentarsi direi
guardando la programmazione dei prossimi giorni sulla guida elettronica ho visto che ci sono sempre gli stessi programmi. direi che non è un modo molto corretto.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7