Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: SKY Magazine Settembre

SKY Magazine Settembre

Mi e' arrivata la rivista SKY Magazine di settembre... Sono rimasto deluso nel non trovare ancora una programmazione definitiva dei canali HD. Se non sbaglio il servizio parte ufficialmente da settembre quindi pensavo che il palinsesto sarebbe stato pubblicato con tanto di spazio dedicato all'HD...
    Invece solo qualche accenno ai film e alle partite ma senza tanti dettagli: l'unica cosa interessante che ho trovato, a pagina 35, nella pubblicita' di SKY HD, scritto in minuscolo: "Su www.skylife.it verra' pubblicata la lista dei canali aggiornata e le date di partenza delle trasmissioni"... sembra che siano ancora in alto mare.. Altro spunto interessante: "L'offerta di SKY prevede gia' 4 canali dedicati... ... e molti altri sono in arrivo" Questo e' positivo... attendiamo con ansia

io sono disperato...
    ho due decoder, uno normale e quello hd; quello hd è collegato al vpr, l'altro alla tv.
    la guida elettronica riporta i canali hd solo sul decoder hd, quindi non posso vedere la programmazione se non accendo il vpr..assurdo!
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    la guida elettronica riporta i canali hd solo sul decoder hd, quindi non posso vedere la programmazione se non accendo il vpr..assurdo!
    Non ci ho mai fatto fatto caso piu di tanto, ma sono quasi sicuro che se vai in un chan HD con il decoder sd, pur vedendo soltanto la pubblicita', se premi il tasto "ok" ti viene comunque la programmazione per tot eventi (di solito una decina di ore di programmi), meglio che nulla
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

ho notato questa cosa da un amico, ma da me il decoder sd non li vede proprio i canali hd; ho provato a rifare la risintonizzazione ma niente.
    ora ci riprovo, non si mai..quelli di sky fanno strane cose a volte
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ho notato questa cosa da un amico, ma da me il decoder sd non li vede proprio i canali hd; ho provato a rifare la risintonizzazione ma niente.
    Ah, "capisco"
    O meglio se ho capito il tuo discorso sarebbe quello che non hai proprio in memoria i 4 canali, quindi nisba di sicuro.
    E' strano perche' da mio padre (abbo normale) e da me (con l'altro decoder sd multivision) in entrambi sono sintonizzati i 4 canali.
    E' anche vero che tempo fa (diversi mesi fa) prima di fare l'HD non erano sintonizzabili questi chan, resta il fatto che ora ci sono in ben 2 decoder sd di famiglia che li visualizzano, quindi se con una risintonizzazione non li agganci non saprei proprio a che pensare.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Idem per me, i canali HD il decoder thomson(sd) me li salta proprio, pero' devo aggiungere che prima di attivare l'opzione HD, e quindi prima di installare il secondo decoder (Amstrad), sul Thomson vedevo la pubblicita', evidentemente sono loro che disattivano per quel dato decoder sd i canali.

P.S. secondo me, non paghiamo neanche il mese di settembre...resto dell'idea che hanno ancora troppi problemi da risolvere.

ciao

Per essere sicuro sono andato giu ad accendere la tv, in effetti e' come dicevo sopra, ma con l'aggiunta che (logicamente) se agganci i chan HD vedi anche nella guida la programmazione, non soltanto quella a breve scadenza per intenderci (tasto ok).
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Idem per me, i canali HD il decoder thomson(sd) me li salta proprio, pero' devo aggiungere che prima di attivare l'opzione HD, e quindi prima di installare il secondo decoder (Amstrad), sul Thomson vedevo la pubblicita', evidentemente sono loro che disattivano per quel dato decoder sd i canali.
    Io e mio padre abbiamo entrambi un Pace (sd), non so se puo centrare qualcosa.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Io ho uno skybox SD, non ho fatto nessun aggiornamento manualmente e i canali HD sono memorizzati e vedo anche la programmazione (tasto OK). Chiaramente non vedo l'immagine

Stefano

Tutto molto interessante ma abbiamo un po' deviato dall'argomento della discussione . qualche ben informato in SKY (se e' tornato dalle ferie) potrebbe dirci a che punto siamo con il palinsesto dei canali HD? e cosa vuol dire la frase "moltri altri canali in arrivo"? fiction? ancora sport? serie TV?

io proporrei un thread dove venga messo il palinsesto a beneficio di tutti. Un po' come fanno per le scheduling lists delle uscite DVD.

daccordissimo sul thread sulla programmazione sky hd
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Proiettare in HD su uno schermo di 100" Jessica Alba, da comunque un senso a tutto il mese di settembre!

Non vedo l'ora per i Fantastici Quattro

Sulla rivista non metteno la programmazione in HD perchè si vergognano a mostrare il palinsesto, e da un mese che ripetono sempre gli stessi programmi, ad oltranza, di nuovi canali nemmeno l'ombra per ora, telefonando a sky per chiedere chiarimenti mi è stato detto che di nuovi programmi non ne hanno e che la disponibilità sul mercato per quanto riguarda l'alta definizione è molto limitata, una bella presa per il c..o stà alta definizione... meditate gente

saluti
    fanel

ora che si paga è giusto lamentarsi direi
    guardando la programmazione dei prossimi giorni sulla guida elettronica ho visto che ci sono sempre gli stessi programmi. direi che non è un modo molto corretto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •