Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 847

WOOOOWWWWW!!!!! SPETTACOLO!!!!!

Non vedo l'ora che venga approvata... immaginatela su I-Pad
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

E uscita anche la versione 3.7 a chi interessa aggiornare

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio
    Speriamo che segua a ruota la versione ANDROID
    in teoria dovrebbe essere prodotta anche quella per android, naturalmente con i loro tempi, soprattutto considerando il fatto che ad oggi i terminali con android, in america, hanno superato gli iphone e l'europa sta seguendo a ruta, quindi potrebbe essere un'ottimo "investimento"...
    Comunque sul loro forum c'è una discussione aperta di 18 pagine (qui) in cui si chiede la versione per android.
    Speriamo bene!!!

E' possibile ottenere un aggiornamento automatico dell'ordine d'inserimento se mi accorgo che, per es., ho dimenticato un dvd di un cofanetto e mi trovo costretto ad inserirlo come ultimo quando invece dovrebbe essere presente a metà della lista? E' possibile cioè inserirlo con il numero giusto ottenendo lo scaling automatico (come numero progressivo) di quelli che vengono dopo? Grazie anticipatamente.

Ettore

Certo, Ettore: puoi farli numerare automaticamente, inserire un numero a piacere (e automaticamente "scaleranno gli altri numeri a venire) oppure nessun numero
    Ultima modifica di Locutus2k; 12-12-2010 alle 09:51
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .... inserire un numero a piacere (e automaticamente "scaleranno gli altri numeri a venire)....
    Ecco... Questo mi interessa. Come è possibile farlo?

Nella scheda del film devi andare nell'ultima voce, le impostazioni personali e fra le molte cose c'è anche la voce "numero in collezione" che inserisce automaticamente ma puoi modificare a piacere o spuntare la casella "nessuno".
    Per far poi scalare i numeri sul menu "modifica" devi sgeliere la voce "riassegna numeri in collezione" e li uniformerà.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

C'é la possibilità invece di far aggiornare un profilo di un BD senza che cancelli tutte le info personali inserite (ad esempio le recensioni)?

Inoltre c'é modo di segnare quante visioni uno ha fatto di un film?

Grazie

Quando aggiorni non cancella MAI le info personali, solo quelle "pubbliche".
    Con CTRL+W puoi impostare quante volte lo hai visto, la data (o le date) e persino i "partecipanti alla visione"
    Se vuoi solo vedere quante volte lo hai visto (e con chi) basta che poi premi annulla, se premi OK ti imposta come nuova visione.
    Credimi: non c'è una cosa che questo programma non sappia fare.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Quando aggiorni non cancella MAI le info personali, solo quelle "pubbliche".
    Ho provato adesso, in pratica io riporto le recensioni dei quotidiani nel campo "sinossi" ma quando aggiorno il profilo me le cancella...

Grazie per la dritta delle visioni

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ho provato adesso, in pratica io riporto le recensioni dei quotidiani nel campo "sinossi" ma quando aggiorno il profilo me le cancella...
    Quello che fai è sbagliato: nel campo "sinosssi" dove essrere riportato quanto scritto sulla fascetta del Blu-Ray/DVD, non sono info personali, ma pubbliche e fanno riferimento alla correttezza del database di dvdprofiler.
    Se vuoi inserire recensioni o quant'altro puoi metterle nel campo info personali (spazio ce n'è a non finire) o in altri modi che ora non ricordo.
    Ma nel campo SINOSSI devi mettere SOLO quello che c'è dietro alla copertina del disco.

Capito...le trascriverò nelle info personali
    Grazie mille delle info

ho appena installato il programma ed aggiunto 2 film per provare solo che non capisco perche rimane una finestralla centrale aperta con la scritta " sto ricaricando le regioni.per favore attendere"...è normale?
    esiste per caso qualche sito da cui scaricare le copertine in hd per poterle sostituire a quelle scaricate di default?
    Ultima modifica di simon_templar; 13-12-2010 alle 12:19

Disponibile su App Store Dvd Profiler for iOS! Lo sto scaricando..
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

FINALMENTE !!!!!

Stefano

Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •