Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 847

Io parlo del disc ID dei singoli film: 3 schede separate da legare poi come "child profiles" al cofanetto. Al momento non ci sono child profiles nel cofanetto e non mi risultano edizioni italiane BD con disc id.
    Cosa hai contribuito?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho creato il cofanetto con le 3 schede disco separate, ed ho appena controllato, gli ID sono corretti.Non capisco.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Allora: devi fare così

- Apri la scheda del cofanetto
    - Alla voce "DISCHI" aggiungi i tre film che hai creato con il disc ID
    - Contribuisci la scheda cofanetto aggiornata.

Ovvaimente devi ANCHE contribuire i 3 film che hai creato con il DISC ID singolarmente, altrimenti chi scaricherà la scheda del cofanetto non avrà, automaticamente, i tre film.

Comunque cercando "RAMBO " blu-ray in italia non ci sono i 3 film, solo il cofanetto, quasi sicuramente hai scordato di inviare le schede dei 3 film.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Se li vuoi completamente separati devi creare due collezioni distinte.
    qualcuno sa come si fa?

aggiungetemi:

http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/carmico

vi ho aggiunto quasi tutti (credo)

finora ho inserito questi titoli che non c'erano nel database:

Happy Feet
    View contribution notes 7-321965-140970 Jun 17, 2010 Jun 17, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
    Owned. Cast & Crew: 35mm.it's website.

The Fast and the Furious. Tokyo Drift
    View contribution notes 5-050582-715613 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
    Owned. Cast & Crew: 35mm.it's website.

Michael Jackson's This Is It
    View contribution notes 8-013123-035295 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
    Owned. Italian Version. Cast & Crew: 35mm.it's website

2 Fast 2 Furious
    View contribution notes 5-050582-715606 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
    *Updated Notes* Owned Cast & Crew: 35mm.it's website

Fast and Furious
    View contribution notes 5-050582-715590 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
    Owned. Cast & Crew from 35mm.it's website.

Final Fantasy VII - Advent Children - Complete
    View contribution notes 8-013123-025807 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released

inoltre vorrei inserire parte dei DVD che ho, soltanto che non vorrei mischiarli, sopratutto con i codici che ormai li ho tutti in ordine, ho iniziato ad usare DVDprofiler appena ho iniziato la collezione bluray.

mentre per i cofanetti io faccio così:

es. The Bourne Trilogy

inserisco l'EAN del cofanetto, in codice collezione metto "Nessuno" poi in Count As metto " 0 " (cosi non viene conteggiato come film) , inserisco il prezzo pagato del cofanetto. Poi passo ad inserire ogni Amaray del cofanetto sempre mediante l'EAN con Count As "1" , pagato lascio a "0,00" (altrimenti nelle statistiche vi ritroverete con un doppio pagamento) e poi lascio che si prenda il numero progressivo della collezione.
    In questa maniera, mi rimangono i film come singoli con ognuno il suo codice collezione conteggiato come "1" (in questo caso sono 3 film, vengono conteggiati 3 film invece che 4 perchè il cofanetto conta "0") e mi ritrovo tutti i cofanetti alla fine della collezione nel Online Page di DVDprofiler, mentre all'interno del programma il cofanetto mi rimane con l'ordine dato dai codici collezione di ogni singolo film del contenuto. Ovviamente bisogna che la collezione sia in ordine "Codice Collezione Discendente" altrimenti i cofanetti ve li trovate alla fine della lista.

spero di essermi spiegato bene
    Ultima modifica di carmico; 22-06-2010 alle 18:38
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Citazione Originariamente scritto da carmico
    inserisco l'EAN del cofanetto, in codice collezione metto "Nessuno" poi in Count As metto " 0 " (cosi non viene conteggiato come film) , inserisco il prezzo pagato del cofanetto. Poi passo ad inserire ogni Amaray del cofanetto sempre mediante l'EAN con Count As "1" , pagato lascio a "0,00" (altrimenti nelle statistiche vi ritroverete con un doppio pagamento) e poi lascio che si prenda il numero progressivo della collezione.
    Sbagli: è contro le regole di dvdprofiler. I Cofanetti vanno contribuiti inserendo nella sezione "dischi" della scheda i singoli film per disc id, Poi, ovviamente nella tua collezione privata puoi fare quello che vuoi con i numeri progeressivi, ma se scarichi un cofanetto con l'EAN e questo non contiene già i film col disc id allora si tratta di una contribuzione sbagliata, da correggere.

quando facevo riferimento ai cofanetti non parlavo di contribuzione, ma di come organizzarli al meglio nella collezione. ;-)
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Scusate, lo so che sono un rompi scatole, ma volevo solo avere la conferma di una cosa... da quello che sono riuscito a capire tramite traduttori online e il mio pessimo inglese, per poter creare 2 collezioni distinde dovrei riregistrarmi e pagare una nuova licenza... è davvero così?
    se è così, qualcuno mi può suggerire un programma tipo dvdprofiler, giusto per cambiare un pò...
    garzie!
    Dark!

Ciao gente,

mi sono registrato e ho comprato il programma.
    Ottimo software con moltissime opzioni per catalogare e una nutrita community dove poter risolvere ogni dubbio e richiedere qualsiasi cosa.

Interessanti anche le vostre linee guida.
    Spero sia di vostro gradimento la mia collection (only DVD al momento):
    http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/holyporko

Ho già contribuito a nuovi inserimenti nel database:
    Elvira
    Kagemusha - L'Ombra del Guerriero
    Dune
    I mostri oggi
    Belli e dannati...

Ne mancano ancora molti altri che farò più avanti

Ed eseguite scansioni COPERTINE con una buona risoluzione.

Grazie, see ya

Utilizzo anch'io questo software e questa è la mia collezione che potete aggiungere:

http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/giumbolo
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

ciao a tutti! avrei un piccolo problema con questo programma, spero che qualcuno possa aiutarmi...
    quando cerco di esportare in csv, dopo un pò che confermo il comando, il tutto si interrompe ed esche una finestra che dice: "riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto."
    Poi si blocca e non mi fa esportare la lista...
    Avete qualche suggerimento??
    grazie a tutti!
    dark!

Che devi aggiungere il Plugin CSVExport.dLL

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Che devi aggiungere il Plugin CSVExport.dLL
    già fatto, è quello il problema, il plugin l'ho già istallato...
    ho anche provato a disinstallare e reinstallare tutto, ma niente...
    Ultima modifica di darksidezt; 02-08-2010 alle 22:27

aggiungetemi!!!!

Ciao. dal 2007 (comprato dvd profiler) anche io faccio parte del club invelos gold ultra mega exclusive platinum members
    ho levato il link tempo addietro dalla firma ma mi ripropongo.
    Grazie mille per l'eventuale aggiunta in lista
    http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/MastaHaze
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

benvenuto nel Club Invelos Gold Ultra Mega Exclusive Platinum Members

ti aggiungo subito ;-)

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •