Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 847

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Quindi posso ricopiare il database della 3 nella versione 2.4 e lo legge???
    Io ho fatto il contrario..ma secondo me funzia anche dalla 3 alla 2.4

Tu comunque backuppali entrambi per sicurezza) e poi importa quello salvato dalla 3 nella 2.4...

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Io ho fatto il contrario..ma secondo me funzia anche dalla 3 alla 2.4

Tu comunque backuppali entrambi per sicurezza) e poi importa quello salvato dalla 3 nella 2.4...

Ho approfonditoun pò la questione.... ritornare dalla 3 alla 2.4 è impossibile!!!!
    Posso riprendere la mia collezione della 2.4... ma il fatto è che non supporta BR e HD-DVD... e quindi non mi va proprio.... non so che fare
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ho approfonditoun pò la questione.... ritornare dalla 3 alla 2.4 è impossibile!!!!
    Posso riprendere la mia collezione della 2.4... ma il fatto è che non supporta BR e HD-DVD... e quindi non mi va proprio.... non so che fare
    Io comunque proverei lo stesso....

Io comunque proverei lo stesso....
    Fatto e non funge.... sia come export che come backup!!!

Adesso vediamo che programma iniziare ad usare: attendo consigli nella nuova discussione che ho aperto...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Il SITO INVELOS è di nuovo ONLINE!!!!

http://www.invelos.com/

La situazione legale è stata risolta (leggete la prima pagina del sito Invelos) e finalmente il DATABASE verrà UNIFICATO per soddisfazione di TUTTI NOI!!

Ricordo che a tutti quelli che possiedono una chiave di attivazione valida per la versione Premium 2.xx viene concessa una chiave per la versione 3.00

Il SITO INVELOS è di nuovo ONLINE!!!!

La situazione legale è stata risolta (leggete la prima pagina del sito Invelos) e finalmente il DATABASE verrà UNIFICATO per soddisfazione di TUTTI NOI!!

ALLA GRANDE!!!!!!!
    Ero terrorizzato dal dover rifare tuta la collezione!!!!!

Buona notizia per iniziare bene la giornata!!!!

DVD Profiler 2.4 e Windows Vista

Per eliminare l'errore di chiusura sotto Vista:

Ho visto questo Thread: http://www.intervocative.com/Forums....topicID=289946

Ma non riesco ad applicare la patch, in quanto mi da errore:

Qualche info?

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 12-05-2007 alle 22:25
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

importare file di excel

Salve ragazi. Siccome ho una lista dei film in excel, c'è modo di importarla?
    Vedo nel programma che non si puo' importare in nessun file.
    Grazie

Foto attori in dvdprofiler

Ciao a tutti.

Ho acquistato questo ottimo software di catalogazione per DVD e ho aggiunto tutta la mia collezione (circa 270 film). Ho inoltre cominciato ad utilizzare quell'altra bellissima, a mio avviso, funzione che permette di aggiungere la foto per ogni attore che fa parte del cast di un film.

Domanda:
    Dvd Profiler dove salva le immagini degli attori che ho aggiunto fin'ora?
    Se per caso dovessi formattare il pc, ho modo di fare un backup di queste immagini?

Chiedo aiuto perchè cercando in tutto il pc (cartella Programmi, Document and Settings, DVDPro in cartella Documenti, ecc.) non ho trovato niente a parte le cover dei film.

Grazie in anticipo a chiunque mi potesse aiutare.

Ciao.
    Alberto.

P.S. Ho preferito chiedere prima qui che sul forum ufficiale di Invelos perchè l'inglese non è il mio forte.

Citazione Originariamente scritto da allascato
    Ciao a tutti.

Domanda:
    Dvd Profiler dove salva le immagini degli attori che ho aggiunto fin'ora?
    Se per caso dovessi formattare il pc, ho modo di fare un backup di queste immagini?

Ciao.
    Alberto.
    Non è che sono on-line e le scarica ogni volta???
    Sinceramente non sapevo neppure che si potese fare... adesso ci smanetto un pò...

Sinceramente non saprei se sono online.

Provo a spiegarti come funziona (dalla 3.0 in poi):

1) Nel cast di un film facendo "doppio click" su un determinato attore ti si apre una popup che ti segnala in quali film è presente tale attore e il nome del personaggio che interpreta;

2) Nella popup appena aperta vedi un riquadro bianco, facendo "doppio click" su tale riquadro DVD Profiler avvia il browser predefinito del tuo Sistema Operativo (il browser potrebbe essere Internet Explorer, Firefoz ecc.) a automaticamente effettua la "ricerca per Immagini" di Google usando il nome di quell'attore;

3) Quando hai trovato l'immagine di quell'attore che più ti piace non devi fare altro che "Copia" e "Incolla" nel riquadro bianco della popup di DVD Profiler.

In questo modo puoi aggiungere le foto di tutti gli attori che vuoi. Ovviamente se un attore è presente su più film della tua collezione basterà aggiungere la foto una sola volta.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e comprensibile.

E' una funzione molto comoda che a mio avviso arricchisce notevolmente le collezioni. Unica nota negativa il tempo per aggiungere centinaia di foto, ma con un po di pazienza e tempo si arriva secondo me ad un risultato molto apprezzabile.

Tornando al dubbio su dove queste immagini vengano salvate ho considerato l'eventualità dell'online ma la vedo poco probabile perche per ogni attore esistono decine e decine di diverse foto e poi non mi sembra che il software faccia l'upload di ogni immagine che io scarico da internet.

Magari mi sbaglio...

Se qualcuno dovesse svelare l'arcano sarei un uomo felice.

Ciao.
    Alberto.

E se le convertisse in un file non standard...

dovresti provare a vedere n° file e dimensioni (magari stampandoti la lista) dei file presenti nella directory di DVD profiler e poi importare, come mi hai detto, qualche foto e vedere quali file sono cambiati od aumentati di dimensione...

Hai ragione. E' una possibilità. Stasera se ho tempo provo.
    Comunque se non ricordo male dovrei già aver fatto una prova del genere ma non ne sono sicuro.

Ti farò sapere del risultato.

Grazie del consiglio!

Ciao.
    Alberto.

Hai ragione. E' una possibilità. Stasera se ho tempo provo.
    Comunque se non ricordo male dovrei già aver fatto una prova del genere ma non ne sono sicuro.

Ti farò sapere del risultato.

Grazie del consiglio!

Ciao.
    Alberto.

Ooops. Doppio post, scusate.
    Ultima modifica di allascato; 25-06-2007 alle 11:29

Trovato!! Ha ragione AirGigio!

Le immagini degli attori vengono comprese in un unico file chiamato "ACTORS.BLB" nella directory "D:\DVD Profiler\Databases\Default".

Spero che la funzione di backup di DVD Profiler includa questo e gli altri importantissimi file presenti in quella directory (Es. DISCS.IDX, CreditsAssign.IDX, COLLECTION.DAT ecc.).

Grazie ad AirGigio del suggerimento.
    Spero che questa scoperta possa essere di aiuto ad altri.

Ciao.
    Alberto.

Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •