Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 847

Citazione Originariamente scritto da gen
    figurati

se poi vuoi inserire una montagna di foto di cast e crew, salvati questo file...

gianluca
    Grazie, il file me l'ero già procurato mediante il link inserito da CarloZed, ho già aggiornato i cast.

Citazione Originariamente scritto da allascato
    C'è un modo di importare in Dvd Profiler un file (Excel, Access, ecc.) contenente la lista di film senza doverli inserire a manina?
    credo proprio di no. Ma in ogni caso, non è che li debba inserire a mano: c'è il database online apposta

saluti
    gianluca

Ma in ogni caso, non è che li debba inserire a mano: c'è il database online apposta...

Ah! E come si usa il database online? Chiedo perchè io i titoli li ho aggiunti uno per uno tramite il codice EAN che c'è stampato dietro al dvd.

Gli altri due modi di cui sono a conoscenza sono i seguenti:

1) Scrivo manualmente il titolo del film e scelgo tra quelli che il DB di Dvd Profiler mi propone.

2) Si inserisce il disco nel lettore dvd del pc e Dvd Profiler legge l'ID del disco e scarica il relativo profilo.

Ci sono altri modi più veloci?

Grazie

Ciao.
    Alberto.

Citazione Originariamente scritto da allascato
    Ah! E come si usa il database online? Chiedo perchè io i titoli li ho aggiunti uno per uno tramite il codice EAN che c'è stampato dietro al dvd. ....
    Scusa Alberto, cosa pretendevi? Che il software facesse materializzare un omino che introduceva i tuoi DVD?
    Quello che hai usato è il modo più efficiente e che comportas meno fatica. A fronte di un semplice codice alfanumerico hai una mole di informazzioni che se davvero avessi dovovuto inserirla manualmente ci avresti messo una vita
    Ciao. Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Scusa Alberto, cosa pretendevi? Che il software facesse materializzare un omino che introduceva i tuoi DVD?
    Magari!!! E' il mio sogno!

E' solo che non avevo capito che Gen si riferiva proprio al metdo che ho usato io. Spesso sono duro a capire.

Ciao.
    Alberto.

Sebbene possa sembrare macchinoso, una volta presa la mano è semplice e veloce. Cmq, prova a confrontare con il tempo che perderesti ad inserire i dati a mano, e te ne rendi conto

saluti
    gianluca
    Incredibile... THANKS!!!!!

Aggiunti oggi:
    Apollo 13 (HDDVD)
    Deja Vu (BR)
    Codice Swordfish (BR)
    The interpreter (BR)
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Scaricato ed istallato: magnifico!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ciao,

domanda operativa...nel caso di DVD acquistati con le riviste che non hanno il codice a barre o la cui copertina è modificata rispetto all'originale, come vi comportate?

1. Non inserite il DVD in collezione?
    2. Lo inserite usando i dati del film originale commerciale?
    3. Create un nuovo profilo?

Ciao

Ciao, io personalmente scelgo la seconda opzione, cioè lo inserisco usando i dati del film originale commerciale.

Non so quanto corretto sia ma, almeno per il momento, faccio così.

Ciao.
    Alberto.

Scusa faccio una domanda un pò strana ma molto importante per me.

La mia situazione attuale è che a casa non ho la connessione ad internet. Mentre in ufficio si.

Cè un modo per scaricare tutti i codici locandine immagini ecc in blocco dall'ufficio e passarli tramite chiavetta usb su pc di casa (in qualche cartella interna del programma) cosicchè possa fare tutto come se fossi collegato ma in realtà non lo sono?????

Ovviamente questo metodo potrebbe valere per i titoli usciri ad oggi e non per quelli futuri, ma già questo per ora sarebbe abbastanza...

Potresti installare DVDProfiler anche in ufficio, gestire lì la tua collezione con la connessione ad Internet, e poi eseguire il suo backup.
    A casa fai un restore del database.

Cavolo è una grande idea.

Però non è l'ideale ed è meglio che me la tolga dalla testa.

Faccio un lavoro per il quale mi è impossibile portare centinaia di dvd in ufficio per effettuare l'archiviazione. Rischio figuraccie e nel peggiore delle ipotesi pure una denuncia

L'unico modo sarebbe portare pochissimi dvd alla volta ma in questo modo ci metterei 2 anni a finire il tutto.

L'ideale sarebbe appunto come dicevo scaricare quello che devo scaricare (e già questo il linea teorica non potrei farlo dall'ufficio ) e copiarlo tramite chiavetta in qualche cartella del programma a casa per poi fare tutto offline da casa.

Ovviamente però 1 non so come fare e 2 non so neppure se si può fare...

Puoi fare l'inverso:
    • Lo installi da tutte e due le parti.
    • Gestisci la collezione da casa.
    • Fai il backup.
    • Fai il restore in ufficio (senza quindi portarti i DVD).
    • Lì fai l'aggiornamento dei dati via Internet.
    • Backup.
    • Ripristino a casa.
    Più lungo a dirsi che a farsi.

Ottima idea pure questa. Non ci avevo pensato. E più ci penso e più mi convince effettivamente. Credo proprio che sia la migliore.
    Cioè la migliore credo ancora sia l'idea che avevo io, ma evidentemente è infattibile.

Proverò con questa idea.
    Grazie infinitamente.

p.s.
    se qualcuno cmq sa come e dove scaricare tutto offline (cioè come dicevo prima) me lo dica comunque perchè credo sia il metodo più veloce.

MOWE non incasinarti la vita.
    Come ti ha detto OBI è più facile a farsi che da dirsi fidati
    Una volta provato capirai
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •