Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 57 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 847

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Ho provato ora a mandare una contribuzione con le sole cover modificate (Star Trek: La Nemesi): mi ha detto di nuovo che secondo lui non c'erano modifiche al profilo... ho dato comunque il submit e ora nella lista ci sono 2 righe: una per il profilo (che però non è cambiato...) e una per le immagini. Vediamo se approvano...
    Ok, forse ho capito... avendo il programma davanti risulta tutto più facile . Forse fai l'edit diretto dell'immagine quando la clicchi dal profilo?

Io invece ho sempre fatto PRIMA l'edit come ad andare a modificare il profilo e poi, da lì, l'edit all'immagine. In questo modo il programma vedeva che avevo modificato l'immagine e mi lasciava salvare e contribuire. Ho sempre eseguito questi passi in ordine di processo mentale. Chissà, forse hai scoperto un bug! Bisognerebbe segnalarlo.

Cmq prova a fare nel modo da me indicato e verifica
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Uhmmm... non avevo visto il bottone edit image in basso dopo essere andato in edit del profilo e aver cliccato l'immagine...
    Io lo facevo da fuori: DVD-Edit cover image... e in questa maniera il mappamondo verde non esce.
    Nel sistema che dici tu il mappamondo verde ovviamente esce perchè alla fine devo salvare il profilo. Ma il risultato finale, sulla pagina web, è lo stesso: se ho cambiato solo le cover, dice che non ci sono modifiche al profilo... anche se poi nella lista delle contribuzioni appare la relativa riga "images"... boh...

Piuttosto... pensavo di aver trovato il modo di fare quello che ti cheidevo nell'altro post: cambiare il solo UPC si può (dal menù dvd), ma non mantiene tutte le impostazioni... ad esempio perde i disc id.
    Ho comunque fatto una prova, ma poi quando ho mandato la contribuzione (dopo aver reinserito le informazioni mancanti) nella pagina compariva "new submission" il cui contenuto però era vuoto!
    E' normale che una nuova contribuzione (completamente nuova, cioè a partire da un nuovo upc) risulti vuota sulla pagina web delle mie contribuzioni?

'Sto """programmino""" è assai complesso...

Ma il risultato finale, sulla pagina web, è lo stesso: se ho cambiato solo le cover, dice che non ci sono modifiche al profilo... anche se poi nella lista delle contribuzioni appare la relativa riga "images"... boh...
    Boh, forse non ricordo io bene ma è benissimo possibile quello che dici.

Piuttosto... pensavo di aver trovato il modo di fare quello che ti cheidevo nell'altro post: cambiare il solo UPC si può (dal menù dvd), ma non mantiene tutte le impostazioni... ad esempio perde i disc id.
    Ma sei "matto"??? . E' immorale quello che hai tentato di fare. E meno male che ti ha fatto lo scherzetto dei disc ids persi.
    A fatto, l'EAN diverso costituisce una nuova edizione, un nuovo record.
    Non puoi cambiare quello di uno simile - più la cover - solo perchè il contenuto è uguale

Ho comunque fatto una prova, ma poi quando ho mandato la contribuzione (dopo aver reinserito le informazioni mancanti) nella pagina compariva "new submission" il cui contenuto però era vuoto!
    E' normale che una nuova contribuzione (completamente nuova, cioè a partire da un nuovo upc) risulti vuota sulla pagina web delle mie contribuzioni?
    Chiaro, cosa dovresti confermare visto che si tratta del primissimo inserimento??

'Sto """programmino""" è assai complesso...
    Dai che ce la fai, dai

Non dovevo confermare nulla... solo che pensavo di vedere i dati che avevo inserito, analogamente ai casi di modifica... invece c'era il vuoto pneumatico...

Comunque il fatto di cambiare l'ean è permesso dal programma, ergo è una cosa che si può fare... Chiaro che poi di fatto si tratta di un altro record... e infatti appena salvavo il profilo mi proponeva di mandare la contribuzione... solo che speravo mantenesse più roba...

Oggi ci riprovo e vedo cosa succede...

Ciauzzzzz!

Non dovevo confermare nulla... solo che pensavo di vedere i dati che avevo inserito, analogamente ai casi di modifica... invece c'era il vuoto pneumatico...
    Appunto dico, c'è solo un campo per indicare tue eventuali note.

Comunque il fatto di cambiare l'ean è permesso dal programma, ergo è una cosa che si può fare...
    Si fa in quei casi l'EAN originalmente inserito fosse errato... o ad integrazione di una precedente submission inserita, al tempo, solo per Disc ID.

Chiaro che poi di fatto si tratta di un altro record... e infatti appena salvavo il profilo mi proponeva di mandare la contribuzione... solo che speravo mantenesse più roba...
    Distruttore di profili

Mi scuso per il piccolo OT: c'è qualcosa di similare a questo utile software per catalogare cd audio?

Ciao e grazie a tutti .

Citazione Originariamente scritto da ilmennin
    Mi scuso per il piccolo OT: c'è qualcosa di similare a questo utile software per catalogare cd audio?
    Se sei ancora interessato... http://www.itechcds.com/ (più precisamente Disc Manager).
    Ultima modifica di stealth82; 03-03-2006 alle 15:45

@stealth82: scusami leggo solo ora; ti ringrazio per la segnalazione ci do un occhio volentieri .

Ciao a tutti.

....altro quesito...
    ho appena preso le raccolte di x-files, nella nuova (e molto meno costosa) versione. i dischi sono gli stessi e infatti i delativi disc id identificano la vecchia versione... per ora li ho classificati con la vecchia versione... ma se volessi usare il nuovo ean presente sulla confezione, dovrei reimmettere tutti i dati oppure c'è modo di fare una copia dei dati del vecchio ean associandoli all'ean nuovo?
    mazza se mi son spiegato male...
    perchè l'unica cosa che cambia è il tipo di confezione, le cover e l'ean appunto...
    Attenzione!!! Questo di tipo di contribuzione va contro le regole, non puoi contribuire come nuova una riedizione di un profilo già esistente se le variazioni sono solo la confezione, la cover e altri particolari minori. Puoi caricarla sul tuo database ma non devi contribuire.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da ilmennin

Ciao e grazie a tutti .
    Io utilizzo questo lo trovo fantastico.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Attenzione!!! Questo di tipo di contribuzione va contro le regole, non puoi contribuire come nuova una riedizione di un profilo già esistente se le variazioni sono solo la confezione, la cover e altri particolari minori. Puoi caricarla sul tuo database ma non devi contribuire.
    Scusa se ti rispondo solo ora... mi ero perso il 3d...

Il prodotto non è lo stesso: l'EAN è diverso e questo basta a farne un prodotto diverso pur usando "quasi" gli stessi dvd dell'altra versione.

Se non si potesse contribuire quando esce una confezione diversa con ean diverso, come si fa a inserire il prodotto nella lista? per titolo? a volte ci sono decine di titoli uguali a seconda dell'edizione... l'unico elemento univoco è l'ean.

Ciauzzzzz!

Scusa se ti rispondo solo ora... mi ero perso il 3d...

Il prodotto non è lo stesso: l'EAN è diverso e questo basta a farne un prodotto diverso pur usando "quasi" gli stessi dvd dell'altra versione.
    Scusami non avevo capito dell'EAN diverso. Io mi riferivo a questa regola delle contribuzioni:

Studios occasionally re-release titles with the same UPC, but with changed content – for example Cover Images, Case Type and Overview. All information in the main DVD Profiler database is to be for the Original Release version of the disc; do not contribute any information that is specific to a re-release. You can of course keep this re-release information in your local database profile, but do not contribute it to the main database.

Ma in questo tuo caso penso che la tua contribuzione sia giusta.

Se non si potesse contribuire quando esce una confezione diversa con ean diverso, come si fa a inserire il prodotto nella lista? per titolo? a volte ci sono decine di titoli uguali a seconda dell'edizione... l'unico elemento univoco è l'ean.
    Ciauzzzzz!
    Puoi tranquillamente inserire nella tua lista qualunque cosa, l'importante è non contribuire elementi che vanno contro le regole. Se carichi un DVD nella tua lista non sei automaticamente obbligato a contribuire.

Qualcuno sa se, come con "Ant movie catalog", in DVD profiler èossibile associare ad ogni film un link com FILMUP.com ad esempio?

Grazie

Ma non è possibile inserire in DVD profiler il titoli in HDDVD e Bluray ?

Non so se è già stato segnalato.. Ma è uscita la versione 3.0 (che sto scaricando) assieme alla versione Mobile (che sto scaricando anch'essa)
    Tra poco vi farò sapere le differenze/migliorie Spero non ci siano pecche rispetto alle versioni vecchie
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Pagina 3 di 57 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •