Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Nessuna novità? Dai che ora c'è anche il nuovo canale Sky HD MPEG4 da testare

Ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da jok
    Nessuna novità?
    Penso che li abbiano criptati
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Sapevo di TPS ma anche il nuovo Sky HD Test?

Sapevo di TPS ma anche il nuovo Sky HD Test?
    Sì, anche quello!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Sì, anche quello!

Ciao
    OK

Grazie,
    Jok

P.S.: dovrò provare allora su uno dei pochi canali MPEG4 rimasti (su Eutelsat 7E)

Scheda dvb-s2 Twinhan

Anche Twinhan è uscita con la sua scheda DVB-S2.
    www.twinhan.com/product_satellite_s2_CI.asp
    Se qualcuno riesce già a trovarla in Europa potrebbe segnalare i link?
    A metà aprile uscirà poi Technotrend con la sua S2-3200.

Claudio

Mi intrometto in questa vecchia discussione in quanto non ho mai abbandonato l'idea di servirmi del mio fido P.C. e di scheda PCI SAT con C.I. per vedere magari in HD ( meglio se veicolati con codec in MPEG4 , il futuro, proprio quelli lì ) i canali sat.
    Premesso che ho abbonamento SKY (Full ) e che già ricevo con il deco SKY HD quanto sopra, mi faceva gola poter registrare i programmi in HD , ma ciò allo stato attuale è un'utopia ( bisogna quasi ringraziare di avere i primi canali in HD ed in lingua italiana , figurarsi avere anche il Decoder HD PVR ).
    Con la mia fida scheda PCI SAT della HAUPPAUGE per la verità già avevo messo al sicuro alcune registrazioni in HD ma aihmè solo in MPEG2 e di codec MPEG4 per la mia scheda neppure l'ombra e quindi nessuna registrazione in quel formato divenuto di recente lo standard per l'HD.
    Non rassegnato ho sostituito la scheda ed ho inserito una PINNACLE PCI SAT CI che mi aveva creato non pochi problemi con i suoi drivers
    Da qualche parte avevo letto che sotto mentite spoglie si nascondeva una TWINHAN C.I: e scaricati i drivers dal sito ed installato il proprio software per incanto ho decodificato SKY SPORT HD e registrato il flusso dati senza alcun problema ( sulle altre funzioni della scheda in SD sorvolo perchè la cosa non presenta note di rilievo ).
    Quindi non l'ultimo modello della TWINHAN ma sicuramente dalla foto che si vede sul sito del produttore è la scheda non progettata espressamente per il codec MPEG4 ( evidentemente la decodifica è software e non hardware ) . Ciò nonostante il tutto funziona molto bene.
    La scheda è ancora rintracciabile a prezzi molto convenienti presso alcuni STORES di materiale informatico ( bisogna avere un pò di pazienza ma chi cerca trova ).
    E' ovvio che il tutto deve essere condito da una CAM adeguata e dalla scheda originale SKY.
    La scoperta quasi casuale a costo zero per me , mi ha sorpreso e rallegrato. Dopo tante esperienze negative in questo settore almeno una positiva
    Ippo

Ma i canali HD di Sky non sono in MPEG-2 al momento?
    Da quando sarebbero passati all'H264?

Ciao,
    Jok

P.S.: se il problema era solo registrare un canale H264, anche con la Hauppauge Nexus si poteva fare tramite il pidrecorder di ProgDVB.
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Ma i canali HD di Sky non sono in MPEG-2 al momento?
    Da quando sarebbero passati all'H264?
    Il mondiale e' in mpeg2 , il loop sugli altri canali e' 720P H264 ... sempre che non abbiano cambiato

Ciao
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Il mondiale e' in mpeg2 , il loop sugli altri canali e' 720P H264 ... sempre che non abbiano cambiato

Ciao
    Antonio
    OK, ma lui parlava di SKY SPORT HD...
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

OK, ma lui parlava di SKY SPORT HD...
    Si si ... lo so' che lo sai
    Era solo per dire che uno ha anche la possibilita' di provare l'ebrezza dell'H264

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •